quindi per stanare i senzapalle rubini alla cazzo me?Presente...:mrgreen:
i senzapalle devono essere stanati...
si vogliono divertire...e divertiamoci...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ti diverti veramente con poco
quindi per stanare i senzapalle rubini alla cazzo me?Presente...:mrgreen:
i senzapalle devono essere stanati...
si vogliono divertire...e divertiamoci...
La cancella anche senza che corre da me (il protettore che non hai voluto nominare). Ci sono limiti che stranamente non riesci a percepire, tranne quando si tratta di atti offensivi contro di te.Vai a piangere dal tuo protettore cosi la cancella.
Fatti abbracciare, fratello! :mexican::up: Hai perfettamente ragione!!! Metterò i compari negli ignoranti ignorati!!! Però, attenzione, perchè qualcuno,poi, in bacheca riporta i loro commenti e quindi si riapre la diatriba. Lasciatemi in pace ed io sono la persona più pacifica della Terra,ma non pestatemi i piedi, perché so essere anche il più stronzo della Terra. Mi sembra una buona norma, o no?
![]()
Beh alla cazzo e' stata anche la tua ricostruzione sulla "presunta" nostra diatriba, forse per assurgere a martire???...:mrgreen:quindi per stanare i senzapalle rubini alla cazzo me?
Ti diverti veramente con poco
tutto okkeyyy...:mrgreen:Fatti abbracciare, fratello! :mexican:
Il pesci è un pò di qui e un pò di lì,poi se c'è dentro anche lo scorpione... sai com'è lo scorpione!! è tranquillo finchè non lo stuzzichi...il cancro è una persona che sta bene con se stessa che non ama discutere né litigare...
e dimenticavo:
peace & love :canna:
(io almeno sono coerente nei miei pensieri)
Vuol dire che lo scherzo è bello fin quando dura pocotutto okkeyyy...:mrgreen:
pero' quando uno scrive:
"perché so essere anche il più stronzo della Terra"
chevvordi'???
pigi ?Beh alla cazzo e' stata anche la tua ricostruzione sulla "presunta" nostra diatriba, forse per assurgere a martire???...:mrgreen:
avanti un altro...
beh allora si predica bene e si razzola male, visto che infarcisce i post di provocazioni proprio da stronzo e non dirette...Vuol dire che lo scherzo è bello fin quando dura poco![]()
Bhé sai, ha esposto la testa allo sciame di meteoriti e ora si deve fasciarsi la testabeh allora si predica bene e si razzola male, visto che infarcisce i post di provocazioni proprio da stronzo e non dirette...
mi adeguo....:mrgreen:pigi ?
mi cade un mito, credevo fossi un duro:mrgreen:
Non mi scandalizzo...:rotfl::rotfl::rotfl:
ma si sono detti di tutto e di più e ora ti scandalizzi per un "imbecille"???
gia' e come mai io non uso con tutti lo stesso modus operandi che riservo specialmente a te?Non mi scandalizzo...
Dico che è inamissibile che un utente possa rivolgersi così con altri...
Come mai Wise non offende e insulta me o te?
non posso, io faccio come con le collezioni e anticipo: sono alla prova cappotto:mrgreen:mi adeguo....:mrgreen:
visto che e' uno sport praticato qui dentro ed il moto fa bene...
la prova costume s'avvicina....preparate...
Ma non ti ho rubinato per avermi dato della limitata intellettualmente....Beh alla cazzo e' stata anche la tua ricostruzione sulla "presunta" nostra diatriba, forse per assurgere a martire???...:mrgreen:
avanti un altro...
Grazie Conte, lascia stare!!! Già sei accusato di paraculaggine!!Non mi scandalizzo...
Dico che è inamissibile che un utente possa rivolgersi così con altri...
Come mai Wise non offende e insulta me o te?
Bravo stai andando bene.Grazie Conte, lascia stare!!! Già sei accusato di paraculaggine!!
Ho le spalle grosse!!
E' giusto che ognuno si faccia la propria opinione, il mio default è ZEN, poi ogni tanto sforo...Sai tra una sega e l'altra...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Tranquillo, qui dentro ci sono due personaggi che ignoro totalmente..Altra dritta...
Ora Sterminator cerca di provocare lasciando credere che tu sia un mio clone.
Devi sapere che anche i cloni erano utenti che si reiscrivevano sul forum con più nick ecc..ecc..ecc...
Dopo che si è stancato di dirmi che sono Chen, ora dice che sono Wise, non c'entra un cazzo con tutto quello che stiamo dicendo...ma posso dirti che i tuoi ultimi post...stanno prendendo forma.
Tu non prestargli il fianco e lui non ti caga...perchè non è mai capace di attaccare per primo.![]()