Non sempre basta ... AVVISARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Presente...:mrgreen:

i senzapalle devono essere stanati...

si vogliono divertire...e divertiamoci...

:rotfl::rotfl::rotfl:
quindi per stanare i senzapalle rubini alla cazzo me?
Ti diverti veramente con poco

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Vai a piangere dal tuo protettore cosi la cancella.
La cancella anche senza che corre da me (il protettore che non hai voluto nominare). Ci sono limiti che stranamente non riesci a percepire, tranne quando si tratta di atti offensivi contro di te.

Forse credi che sono protettore di alcune persone? Ti sbagli. Proteggo tutti dove posso.

Questi giochi sono però da bambini. "Se mi rubi la mela allora ti picchio". Ammetto che non so come comportarmi in questi casi. Vediamo come procede la discussione.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
:up: Hai perfettamente ragione!!! Metterò i compari negli ignoranti ignorati!!! Però, attenzione, perchè qualcuno,poi, in bacheca riporta i loro commenti e quindi si riapre la diatriba. Lasciatemi in pace ed io sono la persona più pacifica della Terra,ma non pestatemi i piedi, perché so essere anche il più stronzo della Terra. Mi sembra una buona norma, o no?
:)
Fatti abbracciare, fratello! :mexican:

Sterminator

Utente di lunga data
quindi per stanare i senzapalle rubini alla cazzo me?
Ti diverti veramente con poco
Beh alla cazzo e' stata anche la tua ricostruzione sulla "presunta" nostra diatriba, forse per assurgere a martire???...:mrgreen:

avanti un altro...

Sterminator

Utente di lunga data
Fatti abbracciare, fratello! :mexican:
tutto okkeyyy...:mrgreen:

pero' quando uno scrive:

"perché so essere anche il più stronzo della Terra"

chevvordi'???

Wise

Utente di lunga data
il cancro è una persona che sta bene con se stessa che non ama discutere né litigare...

e dimenticavo:

peace & love :canna:

(io almeno sono coerente nei miei pensieri)
Il pesci è un pò di qui e un pò di lì,poi se c'è dentro anche lo scorpione... sai com'è lo scorpione!! è tranquillo finchè non lo stuzzichi...:)

Quoto la seconda parte...;)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
tutto okkeyyy...:mrgreen:

pero' quando uno scrive:

"perché so essere anche il più stronzo della Terra"

chevvordi'???

Vuol dire che lo scherzo è bello fin quando dura poco ;)

Sterminator

Utente di lunga data
Vuol dire che lo scherzo è bello fin quando dura poco ;)
beh allora si predica bene e si razzola male, visto che infarcisce i post di provocazioni proprio da stronzo e non dirette...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
beh allora si predica bene e si razzola male, visto che infarcisce i post di provocazioni proprio da stronzo e non dirette...
Bhé sai, ha esposto la testa allo sciame di meteoriti e ora si deve fasciarsi la testa :)

Sterminator

Utente di lunga data
pigi ?
mi cade un mito, credevo fossi un duro:mrgreen:
mi adeguo....:mrgreen:

visto che e' uno sport praticato qui dentro ed il moto fa bene...

la prova costume s'avvicina....preparate...

ma si sono detti di tutto e di più e ora ti scandalizzi per un "imbecille"???
Non mi scandalizzo...
Dico che è inamissibile che un utente possa rivolgersi così con altri...
Come mai Wise non offende e insulta me o te?

Sterminator

Utente di lunga data
Non mi scandalizzo...
gia' e come mai io non uso con tutti lo stesso modus operandi che riservo specialmente a te?

te piacciono i boomerang...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Beh alla cazzo e' stata anche la tua ricostruzione sulla "presunta" nostra diatriba, forse per assurgere a martire???...:mrgreen:

avanti un altro...

Ma non ti ho rubinato per avermi dato della limitata intellettualmente....
E qui chiudo perchè amo discutere con persone che cercano il confronto e non con detentori della verità assoluta

Wise

Utente di lunga data
Non mi scandalizzo...
Grazie Conte, lascia stare!!! Già sei accusato di paraculaggine!!:)
Ho le spalle grosse!!;)
E' giusto che ognuno si faccia la propria opinione, il mio default è ZEN, poi ogni tanto sforo...:) Sai tra una sega e l'altra...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Wise

Altra dritta...
Ora Sterminator cerca di provocare lasciando credere che tu sia un mio clone.
Devi sapere che anche i cloni erano utenti che si reiscrivevano sul forum con più nick ecc..ecc..ecc...
Dopo che si è stancato di dirmi che sono Chen, ora dice che sono Wise, non c'entra un cazzo con tutto quello che stiamo dicendo...ma posso dirti che i tuoi ultimi post...stanno prendendo forma.
Tu non prestargli il fianco e lui non ti caga...perchè non è mai capace di attaccare per primo.;)

Grazie Conte, lascia stare!!! Già sei accusato di paraculaggine!!:)
Ho le spalle grosse!!;)
E' giusto che ognuno si faccia la propria opinione, il mio default è ZEN, poi ogni tanto sforo...:) Sai tra una sega e l'altra...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Bravo stai andando bene.
Osserva come gli utenti per smorzare i toni o perchè in definitiva è molto più interessante hanno preferito parlare dei segni zodiacali...quella del cambiar discorso è una tecnica vincente sai?
L'altro resta là a parlare da solo e nessuno dialoga...porta avanti il dialogo sui temi che ti interessano...
Guarda il nuovo utente nicoladm...ha proposto il tema della trasgressione...
Mi fa piacere che tu capisca certi meccanismi, come ha cercato di farti capire pure DM...Manhattan...

Posta cose interessanti da leggere e non offendere nè insultare.

Wise

Utente di lunga data
Altra dritta...
Ora Sterminator cerca di provocare lasciando credere che tu sia un mio clone.
Devi sapere che anche i cloni erano utenti che si reiscrivevano sul forum con più nick ecc..ecc..ecc...
Dopo che si è stancato di dirmi che sono Chen, ora dice che sono Wise, non c'entra un cazzo con tutto quello che stiamo dicendo...ma posso dirti che i tuoi ultimi post...stanno prendendo forma.
Tu non prestargli il fianco e lui non ti caga...perchè non è mai capace di attaccare per primo.;)
Tranquillo, qui dentro ci sono due personaggi che ignoro totalmente..;)
P.S. Non me ne può calare di meno di bollini verdi o rossi...:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.