Non sempre basta ... AVVISARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Appunto le illazioni non vanno bene....e infatti non conordo con marì'...per non va bene neanche usare il termine "terrone".....!!!!;)

Sterminator

Utente di lunga data
Fermo...Oscuro...
Inaccettabile...
Non iniziamo con ste illazioni del cazzo...ok?
ehi cojone, una volta per tutte, stai al posto tuo qua dentro e vola basso....

gli uccelli paduli te se inkulano a nastro a te....

nun vali un cazzo...

hai capito il messaggio, deficiente?

Appunto le illazioni non vanno bene....e infatti non conordo con marì'...per non va bene neanche usare il termine "terrone".....!!!!;)
Ma certo...
Nessun insulto tra utenti è accettabile...
Ma Oscuro allora va bene che Stermì possa fare sarcasmo politico perfino sui guai che abbiamo avuto con l'alluvione?

Nessun insulto va tollerato...
Su questo siamo d'accordo...

Spero...

Buono Conte...non ti mettere al suo livello..
Hai ragione Lothar...ci rovinerebbe la festa...
Grazie dell'aiuto sei un amico...mo te lo metti l'avatar che ti ho donato?

Sterminator

Utente di lunga data
Ma certo...
Nessun insulto tra utenti è accettabile...
Ma Oscuro allora va bene che Stermì possa fare sarcasmo politico perfino sui guai che abbiamo avuto con l'alluvione?

Nessun insulto va tollerato...
Su questo siamo d'accordo...

Spero...
Ancora co' sta lagna?

ma vai a zappare...

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Guarda non mi permetto di entrare nel merito....ci mancherebbe....però ormai ci conosciamo tutti....più o meno...e personalmente mi rode più il sedere a leggere gli insulti di uno appena arrivato che i vostri, militanti della vecchia guardia......:rotfl::rotfl:!!Ma questa è la mia posizione personale....nulla contro nessuno di voi sia chiaro....rispetto per vecchi generali di vecchie battaglie...:rotfl::rotfl:!!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Buono Conte...non ti mettere al suo livello..
Ma tu non hai ancora capito che quello nel reale sta talmente tanto nella merda e che nessuno lo caga che si accontenta a scassare la minchia qua pur di ricevere attenzioni e comprensione e coccole dalle femminucce e spalle su cui piangere...:mrgreen:

ma che manicomio....

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Hai ragione Lothar...ci rovinerebbe la festa...
Grazie dell'aiuto sei un amico...mo te lo metti l'avatar che ti ho donato?
Lo vedi Lothar....

questo fallito fa la lagna per avere comprensione da voi....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ne deve aver prese tante de mazzate in testa da piccolo sto pirla...

oscuro

Utente di lunga data
I voti

Adesso dopo aver letto una serie di post zeppi di insulti e per far scemare un pò di sana rabbia passerò in rassegna la mia personale valutazione sui vostri insulti con annesso voto!!!STERMINATOR voto 7.5...stile incisivo e inconfondibile...puoi far meglio!!!:rotfl:Conte 7.5 Ottima dialettica e insulto sfumato ma palpabile...puoi far meglio!!:rotfl:MArì 9....si supera con la delicata raffigurazione di un maxi stronzo in una bella tazza der cesso bianco perla..con un accostamento cromatico di raro candore!!!!:rotfl::rotfl:Wise 5,5 insulti temperametali e un pò arroganti....la strada è quella giusta il ragazzo si farà...!!!!Che ven pare?

Sterminator

Utente di lunga data
Adesso dopo aver letto una serie di post zeppi di insulti e per far scemare un pò di sana rabbia passerò in rassegna la mia personale valutazione sui vostri insulti con annesso voto!!!STERMINATOR voto 7.5...stile incisivo e inconfondibile...puoi far meglio!!!:rotfl:Conte 7.5 Ottima dialettica e insulto sfumato ma palpabile...puoi far meglio!!:rotfl:MArì 9....si supera con la delicata raffigurazione di un maxi stronzo in una bella tazza der cesso bianco perla..con un accostamento cromatico di raro candore!!!!:rotfl::rotfl:Wise 5,5 insulti temperametali e un pò arroganti....la strada è quella giusta il ragazzo si farà...!!!!Che ven pare?
Se te dicessi che sei un servo dello stato borghese che ce metti sopra?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Stermi

Sempre 7.5....non mi sento chiamato in causa,,,,:rotfl:se mi dai del terrone 8.....se mi chiami silvi 9.5.....:rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Comunque Oscu', alla faccia del cazzo degli insulti velati che fa il conte de sta minchia...a na' donna poi...che finesse...:mrgreen:

magari rivede la madre che lo menava, lo rinchiudeva da qualche parte e se ne sbatteva i cojoni di lui...

CITO:
Ti do una dritta...comunque...certi qui sono rabbiosi...perchè sono stati traditi...capisci?

Dove leggi eh invornita che i traditi sono rabbiosi?
EH?

Questa comunque alwise era la tecnica di persa per squalificare i contributi degli utenti che non andavano a lei...

Tu amoremio, hai mai dimostrato il minimo barlume di rispetto per me?
Io posso essere anche una pessima persona, ma posso anche tentare di voler migliorare, ma non posso farlo finchè tu persisti con il tuo atteggiamento denigratorio e squalificante.

E poi mi parli di ragionevolezza....ma vai a fare in culo...vai vai..

Amoremio

Utente di lunga data
Io ero rabbiosa per certe cose.
Mio marito è rabbioso per quello che gli ho fatto.

Essere rabbioso è una conseguenza di un dolore profondo.

Ho letto il Conte da tempo, come voi tutti, e so che molte volte si è posto in modo antipatico a dir poco, con poco rispetto e considerazione.
Ma adesso mi sembra che al di là delle sboronate stia emergendo una sensibilità diversa, che spesso è fraintesa per via dei suoi passati interventi.
Mi rendo conto di essere orientata a questa interpretazione e perchè sono fatta così, e perchè mi piace il Conte, e perchè con me è sempre stato gentile.
Tuttavia, è quello che penso.
la rabbia c'è, infatti, su entrambe le sponde
nei primi tempi mio marito era il rabbioso
molto più di quanto io sia mai stata

era rabbia verso sè stesso penso
ma questo è un altro discorso

il mio vissuto a proposito di rabbia da tradimento mi dice che affermare che "sono rabbiosi ... perchè sono stati traditi" è grandemente mistificatorio e per una parte residuale lapalissiamo

oscuro

Utente di lunga data
Sterminator

Mhhh....diciamo che quelli del conte son insulti garbati......per ricordatevi bene tutti una cosa:VOGLIO RIVENDICARE A CHIARE LETTERE DI ESSER STATO L'UTENTE PIù INSULTATO E MINACCIATO!!!!!Su questa cosa ci tengo veramente.....la sera quando torno a casa mi guardi sempre le spalle.........:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Aspetto i vostro voti.....:rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Mhhh....diciamo che quelli del conte son insulti garbati......per ricordatevi bene tutti una cosa:VOGLIO RIVENDICARE A CHIARE LETTERE DI ESSER STATO L'UTENTE PIù INSULTATO E MINACCIATO!!!!!Su questa cosa ci tengo veramente.....la sera quando torno a casa mi guardi sempre le spalle.........:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ahahahahahahah

lei non sa chi sono io....:mrgreen:

come no, un cojone...

in effetti a livello di ...(omissis)...nel web nun m'era mai capitato...

e s'intignava....cazzo come s'intignava...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

un saluto, magari ce legge...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Aspetto i vostro voti.....:rotfl:
In una scala da 1 a 10.... Negli ultimi tempi direi 10 e lode:rotfl:
Grande dote l'ironia peccato che ce l'abbiano proprio in pochi.....;)

Sterminator

Utente di lunga data
30 e lode con bacio accademico!

Su Stermi ti quoto... stamattina lo vedo un pò giù di tono.:carneval:
a maggio so' padrino de cresima...

so' distratto a legge er copione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.