Non sempre basta ... AVVISARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Signorine

Ma grazie...però intendevo i voti a nostri carissimi contendenti.....:incazzato::rotfl:!!Stermi giu di tono?A me postava delle belle tavolette del cesso....però infondo gli ero simpatico.....!!!forse......:mrgreen:

Scusa se mi intrometto.
Qua mi sembrava sincero nel dire a Wise di tenere in considerazione i sentimenti dei traditi.

Il Conte è vero spesso sembra prendere sottogamba il dolore dato da un tradimento.
No, è vero, spesso lo minimizza. Ok, schernisce è una parola che si può usare.

Ma anche lui ha sentito il dolore di un tradimento, spesso salta fuori nei suoi post, e ha cercato di superarlo come poteva. Secondo me lo minimizza negli altri per superarlo anche lui.
E un pò alla volta, mi sembra che stia imparando a prendere in considerazione il significato della parola "delicatezza".
forse hai una sensibilità maggiore della mia
(non sono ironica)

Sterminator

Utente di lunga data
Mo' qualcuno mi spiega l'effetto ottenuto dal fallito stamattina a montare inutilmente il circo per l'ennesima volta, se non quello di sperare di farsi bello ed ottenere il sostegno per compensarsi sue carenze patologiche?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

S'e' capito o no come sta combinato de capoccia?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma grazie...però intendevo i voti a nostri carissimi contendenti.....:incazzato::rotfl:!!Stermi giu di tono?A me postava delle belle tavolette del cesso....però infondo gli ero simpatico.....!!!forse......:mrgreen:
Maròòòò, a me nun ha mai postato simili delizie...

Però un "zoccola" me lo sono guadagnata.
Dici che sono sulla buona strada?

:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

La verità?Ho sempre avuto un debole per le"Zoccole"che altro non son che donne dirette e un pizzico aggressive....almeno son sincere ed oneste....diffido delle sante e delle gatte morte.....!!!:rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
confermo....

erano un godimento i nostri botta e risposta....

un vero stimolo per la neuro...:mrgreen:

co' sti segaioli, qua me pare de recita' er rosario...

:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Serminator

Bè il livello era decisamente infimo...mamme,mogli,figlie......la verità?Non ne vado troppo fiero.....minacce...volgarità di ogni genere......era una gara a chi scendeva più in basso....e sicuramente sul podio son arrivato.....!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Nausicaa

sfdcef
la rabbia c'è, infatti, su entrambe le sponde
nei primi tempi mio marito era il rabbioso
molto più di quanto io sia mai stata

era rabbia verso sè stesso penso
ma questo è un altro discorso

il mio vissuto a proposito di rabbia da tradimento mi dice che affermare che "sono rabbiosi ... perchè sono stati traditi" è grandemente mistificatorio e per una parte residuale lapalissiamo

Io sono un pò in bilico certe volte.

Da una parte, sono convinta che il Conte sia spesso interpretato male. E che da parte sua si ostini ad interpretare male te.
Poi lui insulta -e io alzo gli occhi al cielo e soffoco una imprecazione, cavolo, sto dicendo che sei sensibile e vai a scrivere certe cose?!?!?!
Del resto non ho apprezzato neppure certi post scritti da te, ma sono fatti vostri, e scusami se li ho citati.
Era solo per dirti che non chiudo gli occhi acriticamente.

Il Conte non è abile ad esprimere nel modo corretto ciò che pensa. Il suo modo "diretto" (direi piuttosto senza filtri, e non è un complimento) è troppo spesso mal interpretabile, ed è una sua responsabilità far sì che le persone siano in grado di capire quello che pensa da quello che scrive.

In questo caso, io ho letto solo un avviso a tenere in considerazione la reattività delle persone che hanno subito un tradimento.
La scelta delle parole, il fraseggio, non depongono a suo favore. Ma la mia personale e fallibile interpretazione è quella che ti ho detto.

Un tentativo di comprendere l'atteggiamento altrui. Espresso nella sua maniera sborona.

Non sto cercando di convincerti (anche se mi piacerebbe :)), lo sai che apprezzo molto il tuo spirito critico.

Ma ritengo il Conte in grado di riflettere su quello che gli si fa notare. Penso che se tu avessi scritto subito quello che quoto qui sopra, avresti ottenuto una risposta ben diversa dal Conte.

oscuro

Utente di lunga data
Il conte

Dai il conte è un personaggio....come sterminator......diversi....ma incisivi.....gli sipuò perdonare tante cose dai.....!!

Nausicaa

sfdcef
forse hai una sensibilità maggiore della mia
(non sono ironica)

Quando ho cominciato a leggervi, mi ha subito colpito una certa somiglianza tra gli scritti del Conte e due persone che conosco molto bene.
Con certe differenze.
Ma ogni volta che leggendo il Conte penso a questi miei amici e interpreto immaginandomi loro, fatalità il Conte dice che ho ragione.
Può essere che sia bello dare ragione a chi ci dice che siamo belle persone :)

Ma se mi concedi il beneficio del dubbio che io in effetti abbia ragione, magari non è per sensibilità ma per maggior numero di strumenti di decriptazione :mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dai il conte è un personaggio....come sterminator......diversi....ma incisivi.....gli sipuò perdonare tante cose dai.....!!
Due personaggi sincuramente.........ma imparagonabili a mio avviso!!!:cool:

Per i voti valgono anche quelli sotto lo 0?:p

oscuro

Utente di lunga data
Appunto

Son troppo diversi....ma personaggi.....idiventeranno amici un giorno....!!!Forse.....:rotfl:

comunque è vero: come con chen, nessuno ...fu divertentissimo il suo errore sul congiuntivo che lo fece arrampicare fino a shakespeare.
un mito:D

Amoremio

Utente di lunga data
Io sono un pò in bilico certe volte.

Da una parte, sono convinta che il Conte sia spesso interpretato male. E che da parte sua si ostini ad interpretare male te.
Poi lui insulta -e io alzo gli occhi al cielo e soffoco una imprecazione, cavolo, sto dicendo che sei sensibile e vai a scrivere certe cose?!?!?!
Del resto non ho apprezzato neppure certi post scritti da te, ma sono fatti vostri, e scusami se li ho citati.
Era solo per dirti che non chiudo gli occhi acriticamente.

Il Conte non è abile ad esprimere nel modo corretto ciò che pensa. Il suo modo "diretto" (direi piuttosto senza filtri, e non è un complimento) è troppo spesso mal interpretabile, ed è una sua responsabilità far sì che le persone siano in grado di capire quello che pensa da quello che scrive.

In questo caso, io ho letto solo un avviso a tenere in considerazione la reattività delle persone che hanno subito un tradimento.
La scelta delle parole, il fraseggio, non depongono a suo favore. Ma la mia personale e fallibile interpretazione è quella che ti ho detto.

Un tentativo di comprendere l'atteggiamento altrui. Espresso nella sua maniera sborona.

Non sto cercando di convincerti (anche se mi piacerebbe :)), lo sai che apprezzo molto il tuo spirito critico.

Ma ritengo il Conte in grado di riflettere su quello che gli si fa notare. Penso che se tu avessi scritto subito quello che quoto qui sopra, avresti ottenuto una risposta ben diversa dal Conte.
perdonami nausicaa
ma io son qui dentro (e nell'altro forum) da un po' più di te
ho rivisto le mie impressioni, cerco di non fermarmi mai alla prima
il risultato è anche peggiore di quel che all'inizio pensavo
ho visto le mutazioni di forma
ma la sostanza non mi piace
non ho intenzione di far proseliti
ognuno si accompagna con chi crede

è e resta in ignore perchè non vale la pena che io perda tempo a leggerlo e perchè le frequenti cazzate e gli attacchi (a me o ad altri, ho anche questo difetto) con metodi insinuanti mi spingevano a rispondergli
e anche quello era uno spreco di tempo
(rispondo a questo tuo post solo perchè non ritengo te uno spreco di tempo e tendo a rispondere a chi mi si rivolge)

Nausicaa

sfdcef
perdonami nausicaa
ma io son qui dentro (e nell'altro forum) da un po' più di te
ho rivisto le mie impressioni, cerco di non fermarmi mai alla prima
il risultato è anche peggiore di quel che all'inizio pensavo
ho visto le mutazioni di forma
ma la sostanza non mi piace
non ho intenzione di far proseliti
ognuno si accompagna con chi crede

è e resta in ignore perchè non vale la pena che io perda tempo a leggerlo e perchè le frequenti cazzate e gli attacchi (a me o ad altri, ho anche questo difetto) con metodi insinuanti mi spingevano a rispondergli
e anche quello era uno spreco di tempo
(rispondo a questo tuo post solo perchè non ritengo te uno spreco di tempo e tendo a rispondere a chi mi si rivolge)
Perdonami di che? :)
Di non essere d'accordo con me? :)

Io ti ho già chiesto scusa per il mio impicciarmi, e lo pensavo. So che non sono a conoscenza delle vostre dinamiche.
Cercherò di farmi i fatti miei. Con difficoltà :mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
comunque è vero: come con chen, nessuno ...fu divertentissimo il suo errore sul congiuntivo che lo fece arrampicare fino a shakespeare.
un mito:D
Veramente era una merda, senza tema di fare vigliaccate perche' a ripetizione glielo ricordavo...:mrgreen:

una volta in una discussione sugli ebrei e l'usura, estrapolo' un brano di Le Goff, Dall'usuraio al banchiere, modificando addirittura un paio di parole in modo da cambiare specularmente il senso del discorso e dimostrare cosi' di avere ragione....

combinazione quel testo l'avevo anch'io e riportai il passo esatto mandandolo a fare in culo.....

beh disse, udite udite, che l'edizione che aveva lui era quella originale perche' lui visiono' i manoscritti in francese della casa editrice Laterza....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e' per quello che come cazzaro ed altro lo rivedo nel conte che ammette pure di conoscerlo percio' 2+2 fa ancora 4...

neh pincettino??

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Veramente era una merda, senza tema di fare vigliaccate perche' a ripetizione glielo ricordavo...:mrgreen:

una volta in una discussione sugli ebrei e l'usura, estrapolo' un brano di Le Goff, Dall'usuraio al banchiere, modificando addirittura un paio di parole in modo da cambiare specularmente il senso del discorso e dimostrare cosi' di avere ragione....

combinazione quel testo l'avevo anch'io e riportai il passo esatto mandandolo a fare in culo.....

beh disse, udite udite, che l'edizione che aveva lui era quella originale perche' lui visiono' i manoscritti in francese della casa editrice Laterza....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e' per quello che come cazzaro ed altro lo rivedo nel conte che ammette pure di conoscerlo percio' 2+2 fa ancora 4...

neh pincettino??

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mi ricordo , bene.sul mito ero ironica, of course

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.