Non sempre basta ... AVVISARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Se volete capire meglio Wise è necessario rileggere i suoi primissimi post.

E non mi si fraintenda, ho detto capire meglio non capire del tutto o giudicarlo. In quest'ultimo caso dovrebbe essere lui ad aiutare gli altri a farsi conoscere.

Quando ci sono delle difficoltà di comunicazione entrambi gli interlocutori hanno la responsabilità di cercare di appianarle. Anche quello che si "sente" attaccato. Se non si riesce è comunque un fallimento, ovvero si finisce per ignorarsi quando non, e questo è sbagliato, si arriva addirittura alle continue ed inutili provocazioni.

Per quanto mi riguarda resto della mia opinione, quella espressa in precedenza e che, proprio per non cadere nel giudizio/pregiudizio, ho volutamente evitato di approfondire. Non fosse altro se non per il fatto che Wise ha almeno 10-15 anni più di me.

A me questa risposta mi lascio' di gesso:
http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=124770&postcount=236

Un "reichiano" non si sarebbe MAI e poi Mai permesso di rispondermi in quel modo, manco un pincipiante alle prime letture.

Mari'

Utente di lunga data

Wise

Utente di lunga data
A me questa risposta mi lascio' di gesso:
http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=124770&postcount=236

Un "reichiano" non si sarebbe MAI e poi Mai permesso di rispondermi in quel modo, manco un pincipiante alle prime letture.
1) Il suddetto dottore praticava punture di magnesio per alleviare dolori muscolari, visto che non conoscevo le tue patologie,ho immaginato che t'avesse siringato,poi mi hai raccontato il resto.. Remember?
2) Il percorso di crescita personale che ho praticato io, NON E' IL REIKI,ho pronunciato la parola Reiki per rendere più semplice il comprendimento,pur trattandosi sempre di trattamenti energetici...:)
Questa è la classica dimosrazione che uno legge quello che vuole leggere!!!!

Wise

Utente di lunga data
Se volete capire meglio Wise è necessario rileggere i suoi primissimi post.

E non mi si fraintenda, ho detto capire meglio non capire del tutto o giudicarlo. In quest'ultimo caso dovrebbe essere lui ad aiutare gli altri a farsi conoscere.

Quando ci sono delle difficoltà di comunicazione entrambi gli interlocutori hanno la responsabilità di cercare di appianarle. Anche quello che si "sente" attaccato. Se non si riesce è comunque un fallimento, ovvero si finisce per ignorarsi quando non, e questo è sbagliato, si arriva addirittura alle continue ed inutili provocazioni.

Per quanto mi riguarda resto della mia opinione, quella espressa in precedenza e che, proprio per non cadere nel giudizio/pregiudizio, ho volutamente evitato di approfondire. Non fosse altro se non per il fatto che Wise ha almeno 10-15 anni più di me.
Prevenutoooo?? Vorrei vedere te!!! Io sono entrato in punta di piedi, qualcuno mi ha chiesto di postare un 3d, l'ho fatto, sconosciuti si mettono a sparar cazzate a caratteri cubitali, altri ipotesi del cazzo ed io devo farmi capire?
Qui ci sono molti che si devono far curare, non tutti, ma molti si...:)

Mari'

Utente di lunga data
Prevenutoooo?? Vorrei vedere te!!! Io sono entrato in punta di piedi, qualcuno mi ha chiesto di postare un 3d, l'ho fatto, sconosciuti si mettono a sparar cazzate a caratteri cubitali, altri ipotesi del cazzo ed io devo farmi capire?
Qui ci sono molti che si devono far curare, non tutti, ma molti si...:)
NO! ...in questo caso e, per gli studi/disciplime che stai studiando sei TU quello che deve capire.

Capita mi sono? :confused:

Mari'

Utente di lunga data
1) Il suddetto dottore praticava punture di magnesio per alleviare dolori muscolari, visto che non conoscevo le tue patologie,ho immaginato che t'avesse siringato,poi mi hai raccontato il resto.. Remember?
2) Il percorso di crescita personale che ho praticato io, NON E' IL REIKI,ho pronunciato la parola Reiki per rendere più semplice il comprendimento,pur trattandosi sempre di trattamenti energetici...:)
Questa è la classica dimosrazione che uno legge quello che vuole leggere!!!!

No comment.

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
Mi sembra, in questo caso, che chi si arroga di più sono coloro che interpretano a loro uso e consumo le affermazioni di un altro ed ho tutto il diritto, e me lo prendo, visto che sono io, colui il quale state criticando, quello che ha scritto il post in questione e voi quelli che si " Arrogano il diritto a giudicare" ergo la presuntuosa sei tu.. :)
Ma io mica me la prendo :mexican:. Che la differenza stia qui?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.