Non si può stare sempre in guerra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dave.one

Utente di lunga data
Con buona probabilità ti beccherai una tempesta. Sii pronto, perchè l'ottimismo in queste condizioni ha solo portato delle brutte ferite.
Con altrettanta probabilità, dopo la tempesta torna il sereno.
E con altrettanta probabilità, potrei anche scansarla.
Ciao.

MK

Utente di lunga data
Sai una cosa MK, la storia di Zona mi ha fatto pensare ad una bellissima e triste canzone di Fabrizio De Andre' "Verranno a chiederti del nostro amore" nelle ultime frasi: "Continuerai a farti scegliere o finalmente sceglierai" ... se la trovo la posto :)
:up:

MK

Utente di lunga data
Buongiorno,''zona del disastro'',il Conte e'mio amico quindi di riflesso lo sarai anche tu....abbiamo tanto in comune..
pero'scusa perche'nonj continui cosi???cosa c'e'di meglio del sano scopare??L'amante deve servire a quello principalmente,non falla diventare troppo importante se non e'la fine.
Ma quale invecchiando......il problema e'in questo forum ci sono giovani piu'vecchi di noi,infarciti di assurdi principi''divini''...
Forza....e fammi sapere,ciao
La tua amante lo sa? :D

Amoremio

Utente di lunga data
Se non lo sa, dovrebbe saperlo. Questo è il suo ruolo
ma anche un'amante che parte con intenzioni d'amante può farsi l'idea che il rapporto stia diventando altro sulla base degli imput che le arrivano
e magari cominciare a ricamarci

MK

Utente di lunga data
ma anche un'amante che parte con intenzioni d'amante può farsi l'idea che il rapporto stia diventando altro sulla base degli imput che le arrivano
Infatti. E succede anche agli uomini (soprattutto a quelli non sposati).

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi sembra che nel caso di Lothar la cosa duri da un po'. Mi auguro sinceramente che non ci stia ricamando ancora

zona del disastro

Utente di lunga data
Buongiorno,''zona del disastro'',il Conte e'mio amico quindi di riflesso lo sarai anche tu....abbiamo tanto in comune..
pero'scusa perche'nonj continui cosi???cosa c'e'di meglio del sano scopare??L'amante deve servire a quello principalmente,non falla diventare troppo importante se non e'la fine.
Ma quale invecchiando......il problema e'in questo forum ci sono giovani piu'vecchi di noi,infarciti di assurdi principi''divini''...
Forza....e fammi sapere,ciao
Ciao Lothar, io ho 47 anni e gli amici del Conte sono ovviamente miei amici:carneval:...ho capito che l amante serve a quello ma io, a parte che ne sono innamorato come un cazzo di 15enne, non riesco neanche a scoparci quanto vorrei perche' si fa venire i sensi di colpa e se va bene 2 max 3 volte( ma va) al mese e devo pure ringraziare gli Dei:rotfl:!!
Stamattina al tel, dopo che non le ho risposto per un ora, oltre a fare l'incazzata mi ha chiesto di smetterla di fare il mieloso. Mieloso? Ma che roba e'? Ma che cazzo dice? :eek:Poi la smettero' davvero e voglio vedere...

Ciao Lothar, io ho 47 anni e gli amici del Conte sono ovviamente miei amici:carneval:...ho capito che l amante serve a quello ma io, a parte che ne sono innamorato come un cazzo di 15enne, non riesco neanche a scoparci quanto vorrei perche' si fa venire i sensi di colpa e se va bene 2 max 3 volte( ma va) al mese e devo pure ringraziare gli Dei:rotfl:!!
Stamattina al tel, dopo che non le ho risposto per un ora, oltre a fare l'incazzata mi ha chiesto di smetterla di fare il mieloso. Mieloso? Ma che roba e'? Ma che cazzo dice? :eek:Poi la smettero' davvero e voglio vedere...
Il mieloso? Aspetta a me è capitato di sentirmi dire...aspetta...non mi viene...smettila di fare...
Ma apprezzo una cosa:
Uomini come noi, hanno difeso l'adolescente che è in loro.
Il tom Sawyer della situazione, il ragazzo della via pal...
Però credimi...2 o 3 volte al mese...ti va già da dio eh?
Ringrazia gli dei si....
Noi siamo così eh?
http://www.youtube.com/watch?v=O1TFHGY6QQ0

Ma gli uomini che hanno certe capacità di tenerezza, spaventano e confondono le donne, le fanno sentire delle povere cretine, e tremano...

Amico mio, forse lei si difende solo da quello che provi per lei, perchè se ci casca dentro, sa che non riuscirà mai a vivere, a far meno di te...

Sabina

Utente di lunga data

lothar57

Utente di lunga data

Beato te,io 6 in piu......sbagli l'amico,l'amante si scopa e basta,ma che amore,ma che tesoro,se fai cosi' rischi molto sai,se ci tieni al matrimonio,ovvio.
Ma sei fortunato perche'lei,ti tiene a freno;3 volte al mese??ringrazia Dio,se no diventa abitudine,cioe'surrogato di moglie.....
Per me il bello e'l'andrenalina del proibito,e tutto quello che ne consegue,mai e poi innamorarsi,si fa',si torna in auto e via....che ne dici?

Beato te,io 6 in piu......sbagli l'amico,l'amante si scopa e basta,ma che amore,ma che tesoro,se fai cosi' rischi molto sai,se ci tieni al matrimonio,ovvio.
Ma sei fortunato perche'lei,ti tiene a freno;3 volte al mese??ringrazia Dio,se no diventa abitudine,cioe'surrogato di moglie.....
Per me il bello e'l'andrenalina del proibito,e tutto quello che ne consegue,mai e poi innamorarsi,si fa',si torna in auto e via....che ne dici?

ma guarda che è Zona che è l'amante

Andrenalina...quella si che è la mia degna amante!:mexican:

e poi, Zona dice di essere innamorato, non è un sex machine come te

http://www.youtube.com/watch?v=GVVmNcqVqWI

machettelodicoaffare

PS dai Lothar, che sto ridendo! :rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Andrenalina...quella si che è la mia degna amante!:mexican:
I miei rispetti Signor Conte,come va'nel gelido Nord Est??

Si andrenalina.in effetti il bello e'quello che c'e'prima,il pericolo etc...
E'come nel sesso,il bello e'tutto quello che fai prima,l'atto in se'e' solamente la giusta e 'doversa fine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.