Non si può stare sempre in guerra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
magari invece penserà: "Però, mio marito è un uomo coi controcazzi, allora non è vero che per lui non esisto più, allora mi ama se si è incazzato così tanto, cazzo però che botte che gli ha dato, che uomo... amore ti amo tanto... sì... sono solo tua... quello lì mi aveva rintronata con tante belle parole... prendimi... sono tua..."
Oh, quintina, voi donne siete davvero non complicate...semplicemente sull'orlo della follia pura :rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
hahahaha :rotfl::rotfl::rotfl:

ma non parlavo di me! Ma secondo me ce ne sono di donne che ragionano così... io ne conosco una che è così!
Quintina, scusa un poco, ma se una donna ha un marito che si mette a rischio di farsi del male per lei (perchè menare l'amante potrebbe fargli comunque far avere la peggio), in effetti potrebbe essere anche una forma (strana) di dimostrazione di amore. Io ne conosco molte così Quinti, ne conosco troppe e la cosa mi sembra assurda.

Sabina

Utente di lunga data
Ciao Lothar, io ho 47 anni e gli amici del Conte sono ovviamente miei amici:carneval:...ho capito che l amante serve a quello ma io, a parte che ne sono innamorato come un cazzo di 15enne, non riesco neanche a scoparci quanto vorrei perche' si fa venire i sensi di colpa e se va bene 2 max 3 volte( ma va) al mese e devo pure ringraziare gli Dei:rotfl:!!
Stamattina al tel, dopo che non le ho risposto per un ora, oltre a fare l'incazzata mi ha chiesto di smetterla di fare il mieloso. Mieloso? Ma che roba e'? Ma che cazzo dice? :eek:Poi la smettero' davvero e voglio vedere...
Zona... sei insoddisfatto della tua storia ma non ce la fai a chiudere? Allora visto che sei in ballo gioca! :)
Parlare con lei dei tuoi bisogni non ha senso.
Trovati degli impegni reali o fittizi che siano (meglio se reali così conosci gente nuova), magari qualcosa che ti renda più affascinante ai suoi occhi. Poi fatti desiderare, ma non deve sembrare un dispetto nei suoi confronti. Se non rispondi subito al telefono o non la richiami e' perché eri impegnato. Non devi farlo sempre pero' altrimenti diventi uno stronzo. Magari talvolta quando diete al telefono interrompila e dille che la richiami dopo perché ti stanno chiamando. Non deve essere più così sicura di te, non deve darti per scontato, comportati con lei come se non fosse il primo dei tuoi pensieri. Misura le parole, soprattutto certe parole (ti amo, ecc.), farle sparire e se lei chiede conferme dosale con il contagocce.
Esci con altre donne... se adesso non ne hai inventane qualcuna. E quando lo dirtai s lei non deve sembrare che glielo dici per ingelosirla. Magari ti chiede di vederti quel giorno e tu fatalità quel giorno non puoi perché esci con un'altra. Se giochi bene e lei ci tiene vedrai che ci saranno i risultati.
Un bacio

Sabina

Utente di lunga data
Beato te,io 6 in piu......sbagli l'amico,l'amante si scopa e basta,ma che amore,ma che tesoro,se fai cosi' rischi molto sai,se ci tieni al matrimonio,ovvio.
Ma sei fortunato perche'lei,ti tiene a freno;3 volte al mese??ringrazia Dio,se no diventa abitudine,cioe'surrogato di moglie.....
Per me il bello e'l'andrenalina del proibito,e tutto quello che ne consegue,mai e poi innamorarsi,si fa',si torna in auto e via....che ne dici?
L'adrenalina quando sei innamorato va a mille.... e la testa sulle spalle ci può stare comunque. Senti, se e' solo sesso ci si stanca dopo un po'. Qualcosa in più nasce, sara' anche semplicemente la piacevolezza nello stare insieme a quella persona. O per te una vale l'altra?

Sabina

Utente di lunga data

Tubarao

Escluso
Comunque...

vediamo cosa dice Zona:

"Prima non era cosi', c'era complicita' e si discuteva spesso di noi, ora sembra quasi che si faccia sentire per farmi contento ma poi mi accorgo che se non mi faccio sentire io allora ne risente. E' come se avesse creato una frattura tra la sua vita a casa e quella con me, praticamente inesistente tranne che per un paio di fugaci incontri mensili, qualche svogliato messaggino, qualche telefonata. Mi cerca ma poi e' come se si ritraesse, accontentandosi del mio desiderio di lei. Non capisco. Non la capisco, so solo che sono ormai quasi 4 anni che va avanti questa nostra storia, e se non mi vuole piu' perche' poi torna con me, e se e' contenta del marito perche' poi le piace venire a letto con me e parlare con me, e avere questa sorta di matrimonio ombra che mi sta facendo diventare l'ombra di me stesso?"

Perché prima lei non era così?
Cos'è successo poi?
Occam e il suo rasoio insegnano: il nostro Zona ha evidenziato sintomi ben definiti di Sindrome della Cozza. Lei si è impaurita di ciò. Le ultime quote SNAI danno la presenza di un ulteriore amante oltre a Zona a 1.10 ;)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Occam e il suo rasoio insegnano: il nostro Zona ha evidenziato sintomi ben definiti di Sindrome della Cozza. Lei si è impaurita di ciò. Le ultime quote SNAI danno la presenza di un ulteriore amante oltre a Zona a 1.10 ;)
Vero vero, lei vuole solo chiacchere e cazzo, niente storia o altro, mentre Zona vorrebbe qualcosa di più, cosa che lei evidentemente non può e comunque non vuole dargli.

magari invece penserà: "Però, mio marito è un uomo coi controcazzi, allora non è vero che per lui non esisto più, allora mi ama se si è incazzato così tanto, cazzo però che botte che gli ha dato, che uomo... amore ti amo tanto... sì... sono solo tua... quello lì mi aveva rintronata con tante belle parole... prendimi... sono tua..."
Sono scelte no?:D:D:D
Ma in genere va a finire così...lei gli dice...maddai...figurati se ti ho tradito con quel nanerottolo lì, ma non lo vedi che è la sfiga impersonificata...tu sei un uomo...lui un bamboccio...:D:D:D

Vero vero, lei vuole solo chiacchere e cazzo, niente storia o altro, mentre Zona vorrebbe qualcosa di più, cosa che lei evidentemente non può e comunque non vuole dargli.
Ragazzi non capite un cazzo...non qualcosa di più XD, ma qualcosa di meglio...
Per me è sempre stato fondamentale la qualità del tempo che passo con una donna, non la quantità...XD...

Ma ovvio più lui chiede, meno lei concede...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Si, ma cavoli in giro di donne ce ne sono tante, perchè intestardirsi con una che....è sposata, ha figli, spacca i maroni e così via??? In nome dell'amore o di masochismo?

Sabina

Utente di lunga data
Lei vuole quello che si può permettere di avere.... oltre ha messo una barriera.
La storia di Zona ha un'evoluzione in cui si capisce (leggendola tutta) che questa donna ha fatto a pugni con la sua coscienza e probabilmente ora ha raggiunto un equilibrio (forse). Perché se fosse solo per il cazzo ragazzi le cose sarebbero molto ma molto più semplici.

Sabina

Utente di lunga data
Si, ma cavoli in giro di donne ce ne sono tante, perchè intestardirsi con una che....è sposata, ha figli, spacca i maroni e così via??? In nome dell'amore o di masochismo?
Perché e' quella che per te ha quel qualcosa di speciale che nessun altra ha. E per lei senti un'attrazione così forte che delle altre non t'importa più niente.
Perché e' lei..... e non ce la fai a togliertela dalla testa.
L'unico modo penso sia non vederla più.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché e' quella che per te ha quel qualcosa di speciale che nessun altra ha. E per lei senti un'attrazione così forte che delle altre non t'importa più niente.
Perché e' lei..... e non ce la fai a togliertela dalla testa.
L'unico modo penso sia non vederla più.
:up:

Tubarao

Escluso
Ora faccio la persona seria, non mi va di scherzare sempre con queste cose. E chiedo un po' a tutti, ma alle donzelle qui' bazzicanti in particolare, e solo al fine di capire: ma e' possibile che una moglie tradisca il marito solo a letto? Si, direte, SOLO? Beh, una che riduce tutto o quasi a una scopata, quando le gira, e poi si qualche telefonata in cui mi parla di cose che potrebbe dire anche con una qualsiasi amica, robe di lavoro, pettegolezzi e poco piu', e non c e' verso di portarla su livelli piu' intimi, piu' affettivi non so come spiegare. Non ne vuole parlare, dice, perche' e' stanca di fare psicoanalisi e vuole vivere questa storia con me tranquillamente, senza problemi. Prima non era cosi', c'era complicita' e si discuteva spesso di noi, ora sembra quasi che si faccia sentire per farmi contento ma poi mi accorgo che se non mi faccio sentire io allora ne risente. E' come se avesse creato una frattura tra la sua vita a casa e quella con me, praticamente inesistente tranne che per un paio di fugaci incontri mensili, qualche svogliato messaggino, qualche telefonata. Mi cerca ma poi e' come se si ritraesse, accontentandosi del mio desiderio di lei. Non capisco. Non la capisco, so solo che sono ormai quasi 4 anni che va avanti questa nostra storia, e se non mi vuole piu' perche' poi torna con me, e se e' contenta del marito perche' poi le piace venire a letto con me e parlare con me, e avere questa sorta di matrimonio ombra che mi sta facendo diventare l'ombra di me stesso?
Se mi lascia, come spesso fa, sto male, se torniamo amanti sto male uguale...e a volte rimpiango la pacata serenita' della mia vita di PRIMA.
E non avrei mai pensato di poter arrivare a questo.
Sabina, i grassetti a me fanno semplicemente pensare che questa donna con Zona ci stà bene e ci si diverte, ma appena ha subdorato che lui ambisce a qualcosa di più, o di meglio, ha messo i paletti. Non è questione di creapopoli o meno, è semplicemente, come dici anche te, questione di : questo voglio, o te lo fai bastare o ciccia ;)

Sabina

Utente di lunga data
Sabina, i grassetti a me fanno semplicemente pensare che questa donna con Zona ci stà bene e ci si diverte, ma appena ha subdorato che lui ambisce a qualcosa di più ha messo i paletti. Non è questione di creapopoli o meno, è semplicemente, come dice anche te, questione di : questo voglio, o te lo fai bastare o ciccia ;)

Ho scritto quello che ho scritto non basandomi solo su quello che Zona ha scritto in questo thread, ma ricordando anche quelli precedenti che risalgono se non mi sbaglio anche ad un anno fa. Me li ricordo perché mi aveva colpito particolarmente la sua storia.

lothar57

Utente di lunga data
ti assicuro che i miei due amanti single mi hanno dato molti meno problemi di quello sposato...
Strano,almeno che quello sposato non volesse separarsi,oppure che gli altri due fossero strafelici,come li invidio....,di essere single,ma all'opportunita'avere la donna di un'altro...deve essere bello:)

lothar57

Utente di lunga data
L'adrenalina quando sei innamorato va a mille.... e la testa sulle spalle ci può stare comunque. Senti, se e' solo sesso ci si stanca dopo un po'. Qualcosa in più nasce, sara' anche semplicemente la piacevolezza nello stare insieme a quella persona. O per te una vale l'altra?
Sabina io non sono sentimentale,guardo al sodo,innamorarsi??
No,una non vale l'altra, a me interessa,sesso a parte,intelligenza,classe,eleganza,...e non sbagliare i congiuntivi.

Tubarao

Escluso
Strano,almeno che quello sposato non volesse separarsi,oppure che gli altri due fossero strafelici,come li invidio....,di essere single,ma all'opportunita'avere la donna di un'altro...deve essere bello:)
Dio non voglia che capiti mai, ma se un giorno tu dovessi scoprire di essere l'altro, a te te leggeremo sulle pagine di cronaca......;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.