Daniele
Utente orsacchiottiforme
Chiara quello che fa lei è evdientemente una doppia vita sdoppiata. Ma non sdoppiata come pregio di riuscire a dividere le due cose, ma come qualcosa di malato. Due vite, una come madre e come moglie, l'altra come una donna che ha un rappporto che c'è finchè si vuole farlo andare avanti...come quello dei 20 enni! Due persone diverse che si alternano consciamente nella vita e lei che ha bisogno di sfogarsi qui perchè??? perchè se no crollerebbe.
Considera che io sono conoscio di avere due personalità distinte anche se simili che si alternano in dipendenza dal dolore e quindi cambiano anche le mie reazioni, il tutto con una bella memoria comune. Una volta posso essere pericoloso, un'altra posso essere calmo e comprensivo. Che dirti il dolore mi ha fatto crescere questa nuova difesa.
Considera che io sono conoscio di avere due personalità distinte anche se simili che si alternano in dipendenza dal dolore e quindi cambiano anche le mie reazioni, il tutto con una bella memoria comune. Una volta posso essere pericoloso, un'altra posso essere calmo e comprensivo. Che dirti il dolore mi ha fatto crescere questa nuova difesa.