contepinceton
Escluso
Ma io trovo che ci siano persona divorate dall'odio eh?penso che vi sia una netta differenza fra "sfogarsi" e "offendere" (viste le cose lette qui dentro) chi è espressione diversa da quel che siamo!
ed ergersi a giudici delle vite altrui lo trovo presuntuoso...
se, addirittura, c'è chi crede di poter trattare gli altri come "oggetti", allora, è palese che dalla loro esperienza nulla hanno imparato!
l'odio non è la cura, nè il fine del vivere; se si pensa che attraverso l'odio si possa risolvere la propria vita, sinceramente, non lo trovo un granchè come scelta di vita!
ognuno rimane libero di vivere come preferisce, ma il rispetto, anche quando non rispettati, penso che sia il primo passo per vivere bene con se stessi e con gli altri!
ciao
Cosa capita?
Io vengo tradito.
Mi dico...mo sono l'unico sfigato tradito?
Quando un amico mi dice, non sapendo che sono tradito, sai mia moglie mi ha tradito...e me lo dice piangendo...io gli rispondo contento...mo me godo eh? Che qua non sia io l'unico sfigato del mondo ad essere tradito eh?
Così capita che ci siano persone che per noi diventano simulacri di chi ci ha ferito o fatto del male.
Hai avuto una pessima moglie?
Per soffrire meno, ti dici...maddai tutte le mogli sono pessime.