Non si può stare sempre in guerra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
penso che vi sia una netta differenza fra "sfogarsi" e "offendere" (viste le cose lette qui dentro) chi è espressione diversa da quel che siamo!

ed ergersi a giudici delle vite altrui lo trovo presuntuoso...

se, addirittura, c'è chi crede di poter trattare gli altri come "oggetti", allora, è palese che dalla loro esperienza nulla hanno imparato!
l'odio non è la cura, nè il fine del vivere; se si pensa che attraverso l'odio si possa risolvere la propria vita, sinceramente, non lo trovo un granchè come scelta di vita!
ognuno rimane libero di vivere come preferisce, ma il rispetto, anche quando non rispettati, penso che sia il primo passo per vivere bene con se stessi e con gli altri!

ciao
Ma io trovo che ci siano persona divorate dall'odio eh?
Cosa capita?
Io vengo tradito.
Mi dico...mo sono l'unico sfigato tradito?
Quando un amico mi dice, non sapendo che sono tradito, sai mia moglie mi ha tradito...e me lo dice piangendo...io gli rispondo contento...mo me godo eh? Che qua non sia io l'unico sfigato del mondo ad essere tradito eh?

Così capita che ci siano persone che per noi diventano simulacri di chi ci ha ferito o fatto del male.
Hai avuto una pessima moglie?
Per soffrire meno, ti dici...maddai tutte le mogli sono pessime.

lothar57

Utente di lunga data
Ma io trovo che ci siano persona divorate dall'odio eh?
Cosa capita?
Io vengo tradito.
Mi dico...mo sono l'unico sfigato tradito?
Quando un amico mi dice, non sapendo che sono tradito, sai mia moglie mi ha tradito...e me lo dice piangendo...io gli rispondo contento...mo me godo eh? Che qua non sia io l'unico sfigato del mondo ad essere tradito eh?

Così capita che ci siano persone che per noi diventano simulacri di chi ci ha ferito o fatto del male.
Hai avuto una pessima moglie?
Per soffrire meno, ti dici...maddai tutte le mogli sono pessime.
Caro Conte ora vengo pochissimo,ma mi pare che qualcuno sia stato trattato a pesci in faccia come il sottoscritto quando arrivo',vero??
Comunque come sempre hai dato la giusta risposta,ottimo,ciao

Caro Conte ora vengo pochissimo,ma mi pare che qualcuno sia stato trattato a pesci in faccia come il sottoscritto quando arrivo',vero??
Comunque come sempre hai dato la giusta risposta,ottimo,ciao
Ciao Lothar...
So che sei molto impegnato con i siti dove si cucca eh?
Le iene si hanno fatto un bel servizio...
Ci sono stati una montagna di neo iscritti, poi sto cercando un bell'avatar giusto per te.
Lothar, se non vieni al raduno me la vedo brutta eh?
Mi massacreranno...:D:D:D

Amoremio

Utente di lunga data
penso che vi sia una netta differenza fra "sfogarsi" e "offendere" (viste le cose lette qui dentro) chi è espressione diversa da quel che siamo!

ed ergersi a giudici delle vite altrui lo trovo presuntuoso...

se, addirittura, c'è chi crede di poter trattare gli altri come "oggetti", allora, è palese che dalla loro esperienza nulla hanno imparato!
l'odio non è la cura, nè il fine del vivere; se si pensa che attraverso l'odio si possa risolvere la propria vita, sinceramente, non lo trovo un granchè come scelta di vita!
ognuno rimane libero di vivere come preferisce, ma il rispetto, anche quando non rispettati, penso che sia il primo passo per vivere bene con se stessi e con gli altri!

ciao
l'offesa è relativa
quando sai che viene da una persona che ha sofferto per le stesse cose che tu (tu ipotetico) professi
io quando venni qui dentro cominciai a riferirmi all'amante di mio marito con "la str..." invece che con "la tro..." come mi sarebbe venuto (e tale è anche se forse non per il numero di uomini, ma in senso più metafisico)
e lo feci perchè nessuno, dall'altra parte si sentisse offeso

eppure molte delle cose che scrivo vengono, per me incredibilmente, tacciate di essere offensive

parallelamente io percepisco come offensivi, non per me ma in generale o addirittura per lo stesso autore, comportamenti o racconti che nulla hanno a che vedere con me

:)

l'offesa è relativa
quando sai che viene da una persona che ha sofferto per le stesse cose che tu (tu ipotetico) professi
io quando venni qui dentro cominciai a riferirmi all'amante di mio marito con "la str..." invece che con "la tro..." come mi sarebbe venuto (e tale è anche se forse non per il numero di uomini, ma in senso più metafisico)
e lo feci perchè nessuno, dall'altra parte si sentisse offeso

eppure molte delle cose che scrivo vengono, per me incredibilmente, tacciate di essere offensive

parallelamente io percepisco come offensivi, non per me ma in generale o addirittura per lo stesso autore, comportamenti o racconti che nulla hanno a che vedere con me

:)
L'offesa spesso è gratuita no?
E vittima di un pregiudizio.
Penso che Anctartica si riferisse agli insulti gratuiti che solo qualche utente si permette di lanciare, in nome delle sincerità e spontaneità, verso altri utenti.
Se io scrivessi...Ah Amoremio sei solo che una povera vecchiafigasecca invornitasfigatacornutatradita...ecc...
I discorsi cambiano eh?
Ah ma se tu provi tutto questo dolore è perchè sei una povera donnicciola fragile che non vale niente...
I discorsi cambiano eh?

lothar57

Utente di lunga data
quanta retorica sprecata, quante pietre scagliate, per dei modesti peccatori...
e, soprattutto, quanta acredine ed odio!

certo che non deve essere bello vivere con tanto veleno in corpo; come si fa ad ergersi a giudici senza essersi prima riappacificati con la vita e con il mondo?

semplicemente, c'è chi crede ancora nelle favole e chi si mischia ed infanga con la realtà di una anima rinchiusa in un corpo!
adoro il fango che sporca la mia pelle...

felice di rispettare le altrui opinioni, e adoro la diversità del genere umano, ma non mi permetterei mai di usare termini offensivi, nè tanto meno giudicare le coscienze altrui.

ma, appunto, il mondo è bello perchè vario!
No qui'e'come in Corea del Nord o in Cina,ora seguo pochissimo il forum
ma immagino che ti abbiano impallinato le''maestre di vita'',vero???
Coraggio ci siamo io e il Conte a darti manforte...

lothar57

Utente di lunga data
Ciao Lothar...
So che sei molto impegnato con i siti dove si cucca eh?
Le iene si hanno fatto un bel servizio...
Ci sono stati una montagna di neo iscritti, poi sto cercando un bell'avatar giusto per te.
Lothar, se non vieni al raduno me la vedo brutta eh?
Mi massacreranno...:D:D:D

Ho visto la prova di gleeden,se ne pavoneggiano nella loro home page pensa...,e di sicuro ora sono certo che non sia una bufala acchiappa € e poi ti saluto.....certo che lo provo.....anzi se qualcuno qui'l'avesse gia'fatto..parliamone

Ho visto la prova di gleeden,se ne pavoneggiano nella loro home page pensa...,e di sicuro ora sono certo che non sia una bufala acchiappa € e poi ti saluto.....certo che lo provo.....anzi se qualcuno qui'l'avesse gia'fatto..parliamone
Vai in avanscoperta...no?
Mi raccomando occhio al portafoglio e non farti beccare dalla moglie eh?
Mi raccomando...
Ma perchè le donne non pagano?
E' parità questa?

lothar57

Utente di lunga data
Vai in avanscoperta...no?
Mi raccomando occhio al portafoglio e non farti beccare dalla moglie eh?
Mi raccomando...
Ma perchè le donne non pagano?
E' parità questa?
Da quel capisco e'cosi'in tutti i siti similari,donne gratis.
Costano tutti un sacco,fanno un business mica da ridere...gran volpata,mi piacerebbe sapere quanto fatturano.
Ti tengo informato

Costano tutti un sacco,fanno un business mica da ridere...gran volpata,mi piacerebbe sapere quanto fatturano.
Ti tengo informato
Sai ho paura di quei siti...
Magari resto infigato e mangio del denaro per niente...restando poi a boccasciutta eh?
Vediamo se è volpata o invornata...
Che soc..mel...ciula qui e ciula là restiamo in mutande eh?:D:D:D

Ah ma Lothar era di qua!

Non me ne ero accorta!

Mi mancava!
Donna, non romper i maroni.
Lothar non ha tempo per smancerie e sentimenti.
E' in missione segreta per conto del conte.:D:D:D

No qui'e'come in Corea del Nord o in Cina,ora seguo pochissimo il forum
ma immagino che ti abbiano impallinato le''maestre di vita'',vero???
Coraggio ci siamo io e il Conte a darti manforte...
Deciditi Lothar: o Corea o Cina!

Lothar! Ma dov'eri? che è successo?

Attento, 8 su 10 sono professioniste del settore. Fonte sicura.
Maddai...ma guarda...ehehehehehehehe...ma anche Tubarao conosce l'acqua calda...:D:D:D
Quelle non professioniste saranno...come dire...ben insomma...diremo...un po' formosette e avanti con l'età?:D:D:D

Scaltro come una faina......non me se pò nasconde niente a me. :mrgreen:
Io invece sono un tordo:rolleyes:
Se non avessi le amiche che mi tengono per la capoccia mi infilerei sempre nei guai:rolleyes:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ti tengo informato
Funziona così: si crea un sito di incontri e durante il periodo di collaudo tutti si possono iscrivere gratuitamente. Quando poi c'è un congruo numero di utenti (2-3000), si fa pagare un lato dell'utenza per mettersi in contatto con l'altro. Prima si sono conosciuti e magari si sono trovati interessanti, poi gli si chiude la faccia in porta.

Dal momento che si chiude, si apre un altro sito con le stesse caratteristiche di prima con un altro nome e dominio. E così si ripete la storia. Gli utenti da tutti i siti sono poi uniti, per gonfiare i numeri. In realtà si trovano solo N*3000 utenze.

La cosa brutta è che funziona. La gente ci casca e pagano in media 100 Euro per lo "Apriti Sesamo" per una durata non superiore ai 6 mesi.

Insomma, un affare. Però quanto è brutto di trattare la gente in questo modo!

Funziona così: si crea un sito di incontri e durante il periodo di collaudo tutti si possono iscrivere gratuitamente. Quando poi c'è un congruo numero di utenti (2-3000), si fa pagare un lato dell'utenza per mettersi in contatto con l'altro. Prima si sono conosciuti e magari si sono trovati interessanti, poi gli si chiude la faccia in porta.

Dal momento che si chiude, si apre un altro sito con le stesse caratteristiche di prima con un altro nome e dominio. E così si ripete la storia. Gli utenti da tutti i siti sono poi uniti, per gonfiare i numeri. In realtà si trovano solo N*3000 utenze.

La cosa brutta è che funziona. La gente ci casca e pagano in media 100 Euro per lo "Apriti Sesamo" per una durata non superiore ai 6 mesi.

Insomma, un affare. Però quanto è brutto di trattare la gente in questo modo!
Cosa non si fa per rimediare una ciuladina...cosa non si fa...:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.