Ho capito rimanerci di merda, MA NON COSI'. Cazzo, a te sono saltate tutte le connessioni neurali, al punto che hai dovuto cercare sostegno altrove ed hai trovato il gatto e la volpe, cioè il prete e lo psicologo, che hanno finito per demolire quel poco di cervello che avevi. Oh cazzo, Dilè, ma cosa non posso capire l'intesità, VAFFANCULO dai. Mica che sei stata innamorata solo tu. E porca la puttana, ma cazzo da quei tradimenti sono pure passati quattro lustri, e che è. E' che tu non sai un cazzo, non hai avuto ALTRO cazzo, non sai niente e manco capisci niente. Completamente ebete, solo casa e chiesa e psicologo e prega Gesù buono e i Santi che ti fanno la grazia. Ma te la facessero pure sta cazzo di grazia. Il colpo di grazia, dico.Ma guarda che c'entra poco.
Anche se l'avessi saputo il giorno prima di morire ci sarei rimasta di merda.
Tu non puoi capire l'intensità della storia che abbiamo avuto noi da giovani, una cosa folle da andare fuori di testa dalla passione che ci ardeva (o mi ardeva...).