Non si sa, non esiste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Ma guarda che c'entra poco.
Anche se l'avessi saputo il giorno prima di morire ci sarei rimasta di merda.
Tu non puoi capire l'intensità della storia che abbiamo avuto noi da giovani, una cosa folle da andare fuori di testa dalla passione che ci ardeva (o mi ardeva...).
Non puoi capire.
E poi, la scivolata di poco tempo fa, insomma...c'era un bel po' di carne al fuoco, se vogliamo essere sinceri...
C'era, perché sono fuori dal pantano, finalmente (ma era meglio non scriverlo per scaramanzia). :eek:
Ho capito rimanerci di merda, MA NON COSI'. Cazzo, a te sono saltate tutte le connessioni neurali, al punto che hai dovuto cercare sostegno altrove ed hai trovato il gatto e la volpe, cioè il prete e lo psicologo, che hanno finito per demolire quel poco di cervello che avevi. Oh cazzo, Dilè, ma cosa non posso capire l'intesità, VAFFANCULO dai. Mica che sei stata innamorata solo tu. E porca la puttana, ma cazzo da quei tradimenti sono pure passati quattro lustri, e che è. E' che tu non sai un cazzo, non hai avuto ALTRO cazzo, non sai niente e manco capisci niente. Completamente ebete, solo casa e chiesa e psicologo e prega Gesù buono e i Santi che ti fanno la grazia. Ma te la facessero pure sta cazzo di grazia. Il colpo di grazia, dico.

Mary The Philips

Utente di lunga data
E qui la si può capire in due modi contrapposti:
- li hai riposti con cura perché ci tieni
- li hai riposti (senza cura) perché non li vuoi ricordare, quindi distacco.

Qual è il tuo?

I ricordi degi ultimi anni sono stati bruciati dall'incrocio di dati e date che si sono sovrapposti al tradimento. Cosa dovrei farmene della bellezza di certe cenette romantiche in riva al mare e del ricordo dei suoi occhi languidi e della sua mano che cercava sempre la mia ora che so che, per esempio, che la settimana prima si era fatto fare un pompino dalla sua amante? Tipo, eh.

Anche quelli del prima ora non hanno più senso, mi viene da prendere le distanze da tutto quanto, non lo riconosco come qualcosa di prezioso e inattaccabile come ho sempre fatto. Non riconosco lui, figuriamoci i ricordi.

sapete quale sia la soglia dei cazzi minimi?
sopra i cinque non si è classificate? dopo il decimo l'equilibrio è garantito al limone?

ivanl

Utente di lunga data
I ricordi degi ultimi anni sono stati bruciati dall'incrocio di dati e date che si sono sovrapposti al tradimento. Cosa dovrei farmene della bellezza di certe cenette romantiche in riva al mare e del ricordo dei suoi occhi languidi e della sua mano che cercava sempre la mia ora che so che, per esempio, che la settimana prima si era fatto fare un pompino dalla sua amante? Tipo, eh.

Anche quelli del prima ora non hanno più senso, mi viene da prendere le distanze da tutto quanto, non lo riconosco come qualcosa di prezioso e inattaccabile come ho sempre fatto. Non riconosco lui, figuriamoci i ricordi.
Ma con queste premesse come fai a pensare di provare a rimettere in piedi il rapporto?
Chiedo, non e' una critica :)

Joey Blow

Escluso
sopra i cinque non si è classificate? dopo il decimo l'equilibrio è garantito al limone?
Ma abbi pazienza, brutta cogliona, le esperienze formano le persone. O co ntribuiscono a formarle. Quindi pure la forma mentis. Se tu NON HAI ESPERIENZA di rapporti con gli uomini, di nessun altro tipo che non sia "buongiorno" o "buonasera", come pretendi poi di capire come sono, anche a grandi linee, nei rapporti con le donne? Rapporti intimi, amorosi o sessuali o quant'altro. Perchè te l'ha detto un prete? Lo psocologo della mutua? Oh?

Nicka

Capra Espiatrice
Non è questione di cazzi minimi dai...
Ma è anche vero che una donna che è stata con un solo uomo nella vita può essere anche la persona più completa del mondo, ma inevitabilmente ha visto solo una persona. Mettiamoci poi che ci sono persone che hanno pure una chiusura mentale totale dal non vedere a 5 cm dal proprio naso...

free

Escluso
Ma è anche vero che una donna che è stata con un solo uomo nella vita può essere anche la persona più completa del mondo, ma inevitabilmente ha visto solo una persona. Mettiamoci poi che ci sono persone che hanno pure una chiusura mentale totale dal non vedere a 5 cm dal proprio naso...

ma appunto la Diletta ha ammesso che sarebbe stato meglio per lei (e un po' per tutti) avere avventure in gioventù

il che vuol dire che se ne rende conto, no?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
forse più questo che l'aver vissuro con una persona sola
Perchè se oltre ad avere avuto solo un uomo, vivi solo e letteralmente per lui isolandoti da tutto direi che non hai proprio idea di cosa succede oltre le mura di casa tua

anche tra quelle dalle innumerevoli performances, ca va sans dire

Sbriciolata

Escluso
forse più questo che l'aver vissuro con una persona sola
Perchè se oltre ad avere avuto solo un uomo, vivi solo e letteralmente per lui isolandoti da tutto direi che non hai proprio idea di cosa succede oltre le mura di casa tua
quoto.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ma perché ti ostini a vedere questa cosa solo con la metratura dei cazzi presi.
Già nel altro 3d si era spiegato che era un discorso più complesso e inerente soprattutto alla sfera sentimentale.
I cazzi venivano dopo.

Hai voglia di cazzo Min?
La primavera?

Mary The Philips

Utente di lunga data
ivanl519432 ha detto:
Ma con queste premesse come fai a pensare di provare a rimettere in piedi il rapporto?
Chiedo, non e' una critica :)

La premessa e' tutta la mappazza del tradimento, non e' un pompino che fa la differenza. Cio' che sto provando a fare e' l'unica cosa che ora sento giusta per me. In corso d'opera non so che succedera'.

Tu sei stato tradito ma non hai perdonato?

Ultimo

Escluso
Avete tralasciato un elemento importante nella valutazione: Bisognerebbe provare i diversi cm del cazzo nello stesso uomo, lo so non si può fare. Lo stesso dicasi per la... figa.

Accontentarsi però di ciò che si vive e che si trova, ok, è ok.

Però chissà per quale motivo penso una cosa: Essermi trovato ad avere esperienze sessuali oppure no sono sicuro che non mi ha formato cambiandomi. Forse, forse però..! mi ha cambiato, riuscire a parlarci con le persone, mi dispiace solo che, io, non ho parlato solo con donne, eh si anche con uomini. aò non sto parlando di sesso eh. Ma di vita fatta di percezione di ciò vedo, sento ed elaboro. Ma capisco bene che una figa calda bagnata e sensuale sia migliore di una asciutta e.....

Vabbè scusatemi se mentre scrivo penso ad un 90°

Ma perché ti ostini a vedere questa cosa solo con la metratura dei cazzi presi.
Già nel altro 3d si era spiegato che era un discorso più complesso e inerente soprattutto alla sfera sentimentale.
I cazzi venivano dopo.

Hai voglia di cazzo Min?
La primavera?
non sono io che mi ostino veramente.
ho voglia di tante cose , il cazzo in particolare non mi è mai mancato ma gli ho sempre dato un valore relativo.
si sa che sono una figa di legno

Dalida

Utente di lunga data
anche tra quelle dalle innumerevoli performances, ca va sans dire
la chiusura mentale sicuramente non dipende solo dal numero di storie avute, ma anche, è un fattore che può influire.
se conosci tante persone, hai relazioni con loro, ovviamente vieni a contatto con una certa varietà.
c'è sicuramente chi non mette a frutto nulla degli insegnamenti ricevuti, ma questo vale un po' per tutto.
è vero pure che non c'è bisogno che una donna abbia mille storie per essere mentalmente aperta, tuttavia molte donne che hanno avuto un solo uomo poi tendono a non essere affatto aperte mentalmente.
manco credo sia una coincidenza.

chissà chi lo sa.dipende

con questo vado che devo stirarmi il ciuffo da jeanpierre.
ci si becca
la chiusura mentale sicuramente non dipende solo dal numero di storie avute, ma anche, è un fattore che può influire.
se conosci tante persone, hai relazioni con loro, ovviamente vieni a contatto con una certa varietà.
c'è sicuramente chi non mette a frutto nulla degli insegnamenti ricevuti, ma questo vale un po' per tutto.
è vero pure che non c'è bisogno che una donna abbia mille storie per essere mentalmente aperta, tuttavia molte donne che hanno avuto un solo uomo poi tendono a non essere affatto aperte mentalmente.
manco credo sia una coincidenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.