Uhlalá
Utente di lunga data
Bene! Me lo auguro per teE l'ho capito, tardi, ma l'ho capito.
Ora infatti mi sento liberata da me stessa perché ero io ad avercelo messo, solo opera mia.
Non sono mai stata meglio di adesso...
Bene! Me lo auguro per teE l'ho capito, tardi, ma l'ho capito.
Ora infatti mi sento liberata da me stessa perché ero io ad avercelo messo, solo opera mia.
Non sono mai stata meglio di adesso...
Bene! Me lo auguro per te![]()
si, verissimo.l'apertura mentale è un concetto astratto se non viene applicato mai, questo volevo dire.
puoi averne anche senza aver fatto chissà quali esperienze e puoi non averne avendone fatte mille, tuttavia è statisticamente più probabile che chi ce l'ha sia ANCHE portato ad avere esperienze diverse fra loro, con persone diverse ecc.
sono appunto cose che si intrecciano e si influenzano fra loro, senza voler generalizzare.
Esattamente quello che ho dettoma è riferito per caso a me?
Vivere solo per lui...insomma, è leggermente eccessivo!
Diciamo che chi è follemente innamorato/a mette il compagno/a sopra ad ogni cosa ed ogni cosa diventa più bella se si ama.
Ma è normale no?
L'ho detto in lungo e in largo, ho ricevuto (quasi) solo fischi (ah già, ho tradito anche io).il tradimento diventa tale solo al momento della scoperta e solo in quel momento chi tradisce realizza il male che può fare o è una consapevolezza che il suo egoismo e superficialità tacita?
Cazzate, scusami.Invece sono convinta che chi tradisce non si renda conto fino in fondo.
È un po' come sapere che una colica è dolorosa ma c'è differenza se viene al vicino di casa, a un amico, a un partner o a te.
Applausi.:up::up::up:Chi tradisce sa ciò che fa e non merita alcuna comprensione. Solo calci in culo. Non vale la pena mettersi nei suoi panni, visto che lui non lo ha fatto prima nei confronti del tradito. Non c'è da capire, cercare un perché, o altro. Ha accettato il rischio e ne paga le conseguenze come è umanamente lecito aspettarsi. Patetico chi nega l'evidenza, chi si scusa, chi dice che non pensava di far soffrire tanto, chi è stato vittima delle circostanze, chi accusa il tradito di trascuratezza. Tutto irrilevante. Hai scelto di rubare, ne accetti il rischio, ti hanno beccato, paga le conseguenze e fanculo.
Un conto è l'apertura mentale, un conto è avere la testa così aperta che il cervello scivola di fuori. Per non voler generalizzare, eh.l'apertura mentale è un concetto astratto se non viene applicato mai, questo volevo dire.
puoi averne anche senza aver fatto chissà quali esperienze e puoi non averne avendone fatte mille, tuttavia è statisticamente più probabile che chi ce l'ha sia ANCHE portato ad avere esperienze diverse fra loro, con persone diverse ecc.
sono appunto cose che si intrecciano e si influenzano fra loro, senza voler generalizzare.
ehm , sì fanty, sta cosa di fare mezzo il verso, boh.Un conto è l'apertura mentale, un conto è avere la testa così aperta che il cervello scivola di fuori. Per non voler generalizzare, eh.
Intanto definisci cazzate quello che scrivi tu, scusami.Cazzate, scusami.
Se uno non se ne rendesse conto spiegami perchè passa la vita a cancellare le tracce del tradimento...
Intanto definisci cazzate quello che scrivi tu, scusami.
Si nasconde una tradimento per non subire conseguenze non per preoccupazione del dolore che può provocare.
Se ci fosse il desiderio di non causare dolore con la consapevolezza di quale profondità e intensità può essere non si tradirebbe colui a cui tanto si tiene.
Sono convinta che tu una colica non l'abbia mai avuta.
Proprio così: non c'è nessun altro motivo, solo questo.
Chi tradisce è un codardo e un cagasotto, oltre a tutto il resto.
Per questo ho sfidato il marito a dimostrarmi di non essere più tale, mi piacciono troppo le persone che si prendono le loro responsabilità senza nascondersi come viscidi serpenti.
Vediamo cosa ne esce fuori...
Buongiorno Lotharuccio,Buongiorno Diletta,piantala con i tuoi dogmi....non e'assolutamente cosi',anzi e'vero il contrario.Ci vuole coraggio,se temi le conseguenze non tradisci.
Buongiorno Lotharuccio,
leggi bene che come al solito vai troppo di fretta...
Si parla di nascondere il tradimento (una volta avvenuto).
Chissà come mai tu e tutti i tuoi compari ve ne guardate bene dal farvi beccare...![]()
Buongiorno Diletta,piantala con i tuoi dogmi....non e'assolutamente cosi',anzi e'vero il contrario.Ci vuole coraggio,se temi le conseguenze non tradisci.
Sul post che tu hai scritto e su cui ti ha risposto Fantastica io ho avuto un rigurgito,ma ultimamente evito di dire la mia, preferisco leggere. La risposta di Fantastica mi è sembrata molto pertinente. Perchè hai risposto così a Fantastica?ehm , sì fanty, sta cosa di fare mezzo il verso, boh.
non ho parlato io dell'apertura mentale, messa così ogni discorso si invalida un tantino.
ma magari sono io che son un poco sulle mie.
Figurati,e perche'dirlo scusa???Vivo benissimo a casa mia e tra poco ancor di piu'nella favolosa casa nuova,se parlassi finerei al gattile.Poi Dile x che cosa scusa???Per una con la quale ho fatto sesso 2 volte in una settimana,e che non vedo da 15gg??No grazie.
Intanto ha un assaggio con il nostro.non è escluso che tu ci finisca , basta un passo falso e dallo sborone che sei diventi un salice piangente con le pezze al culo e il disprezzo dei figli.
in effetti hai coraggio
Intanto ha un assaggio con il nostro.
Però se si sa che, se conosciuti totalmente, si verrebbe disprezzati dai figli non è avere già un motivo per disprezzarsi?
Dipende come tradisce.ovviamenteSei sicura che i figli disprezzino sempre il genitore che tradisce?