Non so che fare ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Anche perchè ricevere insulti da te sarebbe come se il bue chiamasse cornuto l'asino, no?
ma ti ripeto kid, se sei maturo abbastanza per recepirlo una volta per tutte....

il problema se t'inkazzi non e' per Sterminator ma perche' evidentemente si notano incoerenze negli scritti che fanno a cazzotti con quello che pensi tu...

quindi, (sempre il solito discorso) se sei convinto di cio' che fai te ne dovresti fregare degli altri, invece qua ve smontate con niente e cercate sempre conforto negli altri come gli alcolizzati...

a che minkia servira' vivere cosi' lo sapra' solo il tuo cazzo...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sienne

lucida-confusa
Io ci metto tutto il buon cuore che ho eh... e giuro che non ho usato sostanze stupefacenti ma... non ho capito tanto il senso del post! :D

Comunque, anche se so già che poi arriverà Sterminator a sparare qualche strunzata, quello che voglio dire è che... è pericoloso sentirsi "superiori" a un traditore.

Io lo sono diventato all'improvviso e non sono riuscito a tirarmi indietro nonostante fossi un'inguaribile romanticone.
Ciao,
Se ho dato l’impressione di sentirmi superiore a chi tradisce, mi scuso … sicuramente no …

Cerco di capire … di sforzarmi … riguardo le mie lotte … e a tutte le volte che avrei voluto tanto scappare … eppure non lo ho fatto … mi chiedo, sinceramente, cosa mi ha trattenuta … ancora non sono in grado di esprimerlo … è un insieme di cose … perché quella molla al mio compagno è venuta a mancare …

L’altro giorno ho detto al mio compagno, che non accetto le spiegazioni che mi ha dato … perché sento, che non è la verità … gli ho detto, che per me una versione del tipo: non me ne fregava più niente di te … non pensavo a niente … volevo solo stare bene ecc. è più plausibile … più credibile per me … ma credo che lui stesso non sopporti la verità …ma io non sopporto le scuse ...

ricerco … affinché non trovo pace … e continuerò a rompere … scusa … :)
ma non mi sento superiore ... mi esprimo male ... cercherò di fare più attenzione ...

sienne

Kid

Utente un corno
ma ti ripeto kid, se sei maturo abbastanza per recepirlo una volta per tutte....

il problema se t'inkazzi non e' per Sterminator ma perche' evidentemente si notano incoerenze negli scritti che fanno a cazzotti con quello che pensi tu...

quindi, (sempre il solito discorso) se sei convinto di cio' che fai te ne dovresti fregare degli altri, invece qua ve smontate con niente e cercate sempre conforto negli altri come gli alcolizzati...

a che minkia servira' vivere cosi' lo sapra' solo il tuo cazzo...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stermi te l'ho già detto e chiedi pure agli altri se non mi credi. Io non mi arrabbio mai e solitametne, se fatte con garbo, non rispondo nemmeno alle provocazioni.

Il problema è che, ribadisco, non hai un comportamento adatto ad un forum. Sei irritante, disturbi e soprattutto... chi sei? Cioè non sappiamo nulla di te e non si capisce cosa cerchi tu qui... perchè questo astio verso chi ha tradito? Perchè non riesci mai a rispondere seriamente, senza quelle faccine ridenti che sanno tanto di sfottò?

Sarà franco con te, secondo me sei un troll... frustrato!

Comunque non c'è problema, ti metterò pure io in ignore come già qualcuno ha fatto... chiediti il perchè magari, forse non siamo tutti così ignoranti come credi.

Kid

Utente un corno
ricerco … affinché non trovo pace … e continuerò a rompere … scusa … :)
ma non mi sento superiore ... mi esprimo male ... cercherò di fare più attenzione ...

sienne

Ma di cosa ti scusi? Siamo qui per confrontare le idee. :up:

Sterminator

Utente di lunga data
Stermi te l'ho già detto e chiedi pure agli altri se non mi credi. Io non mi arrabbio mai e solitametne, se fatte con garbo, non rispondo nemmeno alle provocazioni.

Il problema è che, ribadisco, non hai un comportamento adatto ad un forum. Sei irritante, disturbi e soprattutto... chi sei? Cioè non sappiamo nulla di te e non si capisce cosa cerchi tu qui... perchè questo astio verso chi ha tradito? Perchè non riesci mai a rispondere seriamente, senza quelle faccine ridenti che sanno tanto di sfottò?

Sarà franco con te, secondo me sei un troll... frustrato!

Comunque non c'è problema, ti metterò pure io in ignore come già qualcuno ha fatto... chiediti il perchè magari, forse non siamo tutti così ignoranti come credi.
Cosa c'entra l'ignoranza secondo te?Boh?

Io ho gia' detto che ho 55 anni mia moglie 52 ed una figlia di 20, abito in una bella zona de milan (sempiun) abbiamo un rapporto "normale" quindi secondo i tuoi canoni, noioso, monotono etcetc...ma chi se ne fotte...:mrgreen:

mia moglie dopo sposati ha rallentato co' gli orali, fa' solo gli scritti ed il secondo canale non s'e' mai visto...:mrgreen:

eppure io continuo a non sentireil bisogno de farme spompina'&C fuori, perche' sto anche sazio e continuo a vedermela fino alla rottamasiun...

Mia figlia non ha grilli per la testa, ha un filarino da 3 anni che spero che molli per farsi le ossa meglio anziche' fermarsi alla prima cantina...

Non abbiamo cani, gatti, pesciolini rossi o criceti......

La mattina prima di tutto faccio sempre pipi'....

Il mio iban e' 122288449030 wwff...se puoi manna' quarche cosa che stamo disperati...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ps: mo' stampatevelo e nun me scassate piu' li cugghiuni su chi so' e chi nun so'.....

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data

Niko74

Utente di lunga data
Ciao,

...Cerco di capire … di sforzarmi … riguardo le mie lotte … e a tutte le volte che avrei voluto tanto scappare … eppure non lo ho fatto … mi chiedo, sinceramente, cosa mi ha trattenuta … ancora non sono in grado di esprimerlo … è un insieme di cose … perché quella molla al mio compagno è venuta a mancare …

sienne
Pure io sto cercando di capirlo il perché a me non è scattata quella molla e a mia moglie si :confused:

La risposta più logica che mi viene in mente è che lei non mi ami più mentre io la amo ancora...

sienne

lucida-confusa
Ciao,

Anche il mio … :mrgreen:

E quando lo ho scoperto … e rimasto col pisello in mano per quattro mesi … gli ho fatto fare gli analisi … :mrgreen:

sienne

Diletta

Utente di lunga data
Kid la differenza da sentire la necessita' di avere il /la propria compagna al proprio fianco non puo' essere confusa con la dipendenza (anche se la linea e' sottilissima)perche' altrimenti rischi di cadere nell'annulamento della tua persona solo per avere a tutti i costi quella persona , diventa un vero e proprio egoismo "lo voglio ad ogni costo e sono disposta a tutto.."ma credo che l'altra persona ti ama per quello che sei e non perche' sei un suo clone o assecondi ogni sua volonta' e desiderio e alla fine non dai nulla come persona.
Amare secondo me sta nell'accettare l'altra persona x quello che e' ma anche essere accettati per quello che siamo, non ami di piu' se ti annulli x l'altro o se lo tieni sempre e solo al "posto d'onore " come dice Diletta.
Amare sifnifica saper stare vicino ad una persona anche nei momenti difficili nei quali questa puo' anche allontanarsi da te (come succede appena arrivano i figli)e non sentirsi abbandonati...senno' vuoi solo l'esclusiva e sei egoista.

X diletta

Diletta io penso che comunque non va curato e coccolato il compagno ...non e' un cane...va curata ,coccolata e preservata anche dall'invadenza dei figli, LA COPPIA (te e lui) non solo lui...non deve avere lui e solo lui il posto d'onore ma LA COPPIA, allora ti ami e ti rispetti senno' e' solo dipendenza, affetto ma non amore ....per amare una persona devi prima amare te stesso....

..ma come non va curato il tuo compagno? E come gli dimostri allora il tuo amore per lui? A parolacce?
E' ovvio e infatti mi pareva scontato dire che la cosa deve essere reciproca.
L'amore va dimostrato, sempre, ed è l'errore in cui si cade un po' tutti dopo anni di matrimonio, quando si tende a dare tutto per scontato.
L'amore va coltivato: con la cura, con le coccole, con i baci, i complimenti ...e lo dico soprattutto a me stessa in quanto ero io la prima a non considerarlo più come un tempo, a dargli la sensazione che fosse solo più un'abitudine.

Che c'entra tutto questo con la mancanza di rispetto per noi? Dimostrare il sentimento che si prova è forse una debolezza di cui vergognarsi?
Io non lo credo affatto.

Perchè invece non proviamo a riappropriarci della qualità che ci distingueva dagli uomini che è quella di riuscire a manifestare i sentimenti? Oltre tutto è spontaneo per noi, e non dimentichiamoci che per l'uomo lo è molto meno, quindi, varrebbe forse la pena di apprezzare lo sforzo che fa il nostro compagno per noi. Mio marito lo sta facendo questo "sforzo" e io lo valuto positivamente.

Sterminator

Utente di lunga data
Emmhhh pure per me è cosi :rolleyes: però il bisogno lo ha sentito lei :D
Comunque a furia di leggervi me sa che qualche virus me l'avete trasmesso....:mrgreen:

perche' se me capita ormai a quest'eta', me ne vado a Cuba e se ne andasse a fanculo tut' le monde...

Prostata permettendo...nun se sa mai...

Ps: Lothar esci da questo corpo...

Diletta

Utente di lunga data
guarda io ti parlo da tradita e quindi ti posso capire...la razionalità ora come ora la uso molto più di prima...
ma prima o poi ci si lascia andare ai sentimenti...non si può cercare solo la "verità" altrimenti non si vive più...
è vero a volte si cade, ci si fa male...ma poi ci si rialza.....ogni caduta ci rafforza...ma se smettiamo di credere nei sentimenti e nell'amore è la fine!
il forum è una valvola di sfogo...per me è stato di grande aiuto:up:

...meno male, pensavo che tu fossi "asettica" di sentimenti anche tu!

sienne

lucida-confusa
Pure io sto cercando di capirlo il perché a me non è scattata quella molla e a mia moglie si :confused:

La risposta più logica che mi viene in mente è che lei non mi ami più mentre io la amo ancora...
Ciao,

credo che tua moglie sia molto confusa ... si sia persa ... e senza che se ne renda conto, le dai stabilità ... spero tanto per te, che le si svegli ... :)

sienne

Niko74

Utente di lunga data
Ciao,

credo che tua moglie sia molto confusa ... si sia persa ... e senza che se ne renda conto, le dai stabilità ... spero tanto per te, che le si svegli ... :)

sienne
Ma se qui tutti mi stanno dicendo di sbatterla fuori casa per farla svegliare :rolleyes:
Si, puo darsi sia per "la stabilità" che rimane...io se mi trovassi nel suo stato credo me ne andrei :confused:

sienne

lucida-confusa
Ma se qui tutti mi stanno dicendo di sbatterla fuori casa per farla svegliare :rolleyes:
Si, puo darsi sia per "la stabilità" che rimane...io se mi trovassi nel suo stato credo me ne andrei :confused:

non credo, che sbattendola fuori casa, la svegli ... per sopportare tutto questo lei, deve stare proprio male. Nel senso, per non rendersi conto di quello che sta facendo a te e di come sia assurdo che lei rientri a casa …
Molto difficile … solo tu la conosci … e spero per te, che saprai riconoscere e cogliere il momento giusto per metterla di fronte ad una scelta. Lei prima o poi dovrà scegliere … e forse questo che la tormenta …

sienne

chiccavs

Utente di lunga data
..ma come non va curato il tuo compagno? E come gli dimostri allora il tuo amore per lui? A parolacce?
E' ovvio e infatti mi pareva scontato dire che la cosa deve essere reciproca.
L'amore va dimostrato, sempre, ed è l'errore in cui si cade un po' tutti dopo anni di matrimonio, quando si tende a dare tutto per scontato.
L'amore va coltivato: con la cura, con le coccole, con i baci, i complimenti ...e lo dico soprattutto a me stessa in quanto ero io la prima a non considerarlo più come un tempo, a dargli la sensazione che fosse solo più un'abitudine.

Che c'entra tutto questo con la mancanza di rispetto per noi? Dimostrare il sentimento che si prova è forse una debolezza di cui vergognarsi?
Io non lo credo affatto.

Perchè invece non proviamo a riappropriarci della qualità che ci distingueva dagli uomini che è quella di riuscire a manifestare i sentimenti? Oltre tutto è spontaneo per noi, e non dimentichiamoci che per l'uomo lo è molto meno, quindi, varrebbe forse la pena di apprezzare lo sforzo che fa il nostro compagno per noi. Mio marito lo sta facendo questo "sforzo" e io lo valuto positivamente.
Guarda che io gli ho dimostrato il mio amore sempre cercato e coccolato.non l'ho preso a parolacce anche se ti dico la verita' lo avrei tanto voluto fare, solo che ci sono momenti in cui uno si puo' allontanare per i + svariati motivi e magari avrei gradito quantomeno sentirmi dire .....cane perche' non mi metti piu' al primo posto?perche'?pensi ai bimbi e tralasci me...?non si puo' sempre essere al pezzo senno' ciao. ribadisco il concetto dello scambio se sei coppia dove manco io arrivi tu , se devo sempre fa tutto io allora non e' coppia
io non ho mai avuto paura di dimostrargli i miei sentimenti semmai il contrario, non mi sono vergognata di chiedergli aiuto subito dopo il parto di avere io bisogno di lui xche' mi stavo finendo x i ns figli.
E poi non e' un esclusiva femmin il riuscire a manifestare i sentimenti.. ci sono uomini che lo fanno anche se non ha parole con i fatti.

chiccavs

Utente di lunga data
sai come si dice dalle mie parti?si fanno bene i finocchi con il culo di quell'altri, anche a me e' stato suggerito(non qui) di buttarlo fuori di casa ma non funziona proprio così, magari ci fosse una formula magica x risolvere i problemi
o forse si?:confused:

Amoremio

Utente di lunga data
perché tu hai certezze assolute ?
non capisco perché devi essere sempre così malignetta nei suoi confronti ...al costo di rinnegare concetti magari espressi poco prima.
lascia perdere minerva
io non vengo qui a raccontar panzane
e quando posso cerco di mantenermi sul realistico

in quel post stavo scrivendo "siamo felici"
ma io posso parlare con certezza solo per me
quindi ho scritto come ho scritto

se dovessi pesare l'amore che mio marito mi dimostra secondo il metro da contabile suggerito a mab
direi che mi sta dando non 100 ma 150% forse più
spero lo faccia perchè corrisponde a ciò che sente e non a titolo di risarcimento

ma non è che mentre mi stava per tradire io pensassi che non mi amava

chi tara quel parametro?

io lo amo
chi mi dice se lui si sente amato 100 o 10 o 14.620?
chi mi dà la certezza del suo 100 o 150 ?
e se quello che a me pare 150 fosse solo un 25 rispetto a come mi potrebbe amare?

l'amore, per chi lo conosce, secondo me non è contabilità

chi non lo conosce, lo scambia per altre cose
anche per sopravvivere, non dubito

ma nel momento in cui dice, come dice, che gli va bene così
mica val la pena più che tanto di perderci tempo
(tanto più che credo ben poco di ciò che scrive, siano teorie o racconti di vita)

Sabina

Utente di lunga data
sai come si dice dalle mie parti?si fanno bene i finocchi con il culo di quell'altri, anche a me e' stato suggerito(non qui) di buttarlo fuori di casa ma non funziona proprio così, magari ci fosse una formula magica x risolvere i problemi
o forse si?:confused:
Non era un consiglio di "buttare fuori" perché se lo merita, il mio era un consiglio di distacco emotivo da tutto perché lei ne ha bisogno. Se sentirà il bisogno di suo marito lo potrà cercare (e da quello che ho compreso Niko gli darà il suo supporto), ma restando li' come potrà staccarsi, riflettere, vivere e capire i suoi bisogni, quello che prova, quello che gli manca... La solitudine per lei e' la chiave in questo momento....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.