Non so che fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
E cioe'...che quella zoccola avendo gia' deciso di lasciare il marito rompera' il cazzo a tuo marito fino alla morte...perche' il salto nel buio non avra' le palle per farlo da sola...

....già questa è una possibilità..però a quanto dice lui , lei c'è rimasta malissimo perchè all'inizio della relazione lui le aveva promesso che se uno dei due fosse stato beccato...sarebbero andati via insieme...e lui sta male anche per questo(dice) per il male che ha fatto a lei non scegliendola...(ma a me di lei non me ne fotte un cazzo)..considerando anche che avuto il coraggio di venire a casa nostra fingendosi amica sua e amica mia e ha avuto anche il coraggio di prendrere in braccio mio figlio.QUELLA ZOCCOLA!
Comunque sia io devo scoprire se la loro relazione è finita veramente e i venerdì che lui vuole uscire siano solo una distrazione e nient'altro...così mi metto il cuore in pace.

Capisco il dolore, e capisco tutto, ma bisognerebbe ricordarsi che per una che apre le gambe c'è sempre uno che infila qualccosa....

Simy

WWF
Ciao cara e benvenuta!
mi dispiace per quello che ti è successo....immagino quanto tu possa stare male adesso!
certo è ancora troppo presto perchè tu riesca ed essere abbastanza lucida da capire cosa sia "giusto" fare...però se ami ancora tuo marito e vuoi provare ad andare avanti fallo!!! segui il tuo cuore...vedrai che col tempo le ferite si rimargineranno.

quello che mi fa arrabbiare di tutta questa storia e il tremendo egoismo di tuo marito! cavolo sicuramente anche per lui è difficile questo momento ma non trovo giusto che tutti i venerdì lui esca per i fatti suoi lasciandoti a casa a roderti il fegato e ad avere dei dubbi (giustissimi) su quello che lui sta facendo! è lui ora che deve "dimostrarti" che puoi ancora fidarti.....

ricordati cara che se si vuole andare bisogna essere in due e anche lui deve fare la sua parte per ricostruire il vostro rapporto.

in bocca al lupo!

Kid

Utente un corno
....già questa è una possibilità..però a quanto dice lui , lei c'è rimasta malissimo perchè all'inizio della relazione lui le aveva promesso che se uno dei due fosse stato beccato...sarebbero andati via insieme...e lui sta male anche per questo(dice) per il male che ha fatto a lei non scegliendola...(ma a me di lei non me ne fotte un cazzo)..considerando anche che avuto il coraggio di venire a casa nostra fingendosi amica sua e amica mia e ha avuto anche il coraggio di prendrere in braccio mio figlio.QUELLA ZOCCOLA!
Comunque sia io devo scoprire se la loro relazione è finita veramente e i venerdì che lui vuole uscire siano solo una distrazione e nient'altro...così mi metto il cuore in pace.

Se ti dico che faceva l'amante di mia moglie, ti metti a vomitare. S'era preso la mia vita, quel fallito. Evidentemente la sua non lo appagava.

Simy

WWF

Amoremio

Utente di lunga data
Se ti dico che faceva l'amante di mia moglie, ti metti a vomitare. S'era preso la mia vita, quel fallito. Evidentemente la sua non lo appagava.

dagli torto!
(mi riferisco solo al grassetto, eh?)

Sterminator

Utente di lunga data
Capisco il dolore, e capisco tutto, ma bisognerebbe ricordarsi che per una che apre le gambe c'è sempre uno che infila qualccosa....
Ho per caso assolto il maritino?..:mrgreen:..

pero' una che se mette da sposata con uno sposato e dopo qualche mese cerca di trascinarlo armi e bagagli al disastro non e' solo zoccola ora che mi ci fai pensare...ma una brutta zoccola...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Kid

Utente un corno
dagli torto!
(mi riferisco solo al grassetto, eh?)
Si si... un poveretto. Uno che voleva rubarmi la moglie può essere solo questo. Col tempo ho imparato a compatirlo.

Tubarao

Escluso
petta che mi concentro :rolleyes:
Sciocca :mrgreen:.

Scherzi a parte, stavo leggendo e quel termine usato gratuitamente un paio di volte mi ha dato fastidio. Se proprio vogliamo dirla tutta e buttarla sugli epiteti gratuiti: lui che invece promette mari e monti, le dice "Appena ci beccano ce ne andiamo insieme" e invece al primo segno di difficoltà, con lei con le valigie in mano, la molla così, con una mano avanti e una di dietro, come si dice dalle mie parti. Lui, come lo vogliamo chiamare ?

Kid

Utente un corno

Scherzi a parte, stavo leggendo e quel termine usato gratuitamente un paio di volte mi ha dato fastidio. Se proprio vogliamo dirla tutta e buttarla sugli epiteti gratuiti: lui che invece promette mari e monti, le dice "Appena ci beccano ce ne andiamo insieme" e invece al primo segno di difficoltà, con lei con le valigie in mano, la molla così, con una mano avanti e una di dietro, come si dice dalle mie parti. Lui, come lo vogliamo chiamare ?
Ma lascia stare quello che dice/pensa un traditore: vale meno di zero, non è attendibile. Aspetta che gli passi la tempesta ormonale....

P.S.

Tuba, la tua firma è da orgasmo! :up:

Sterminator

Utente di lunga data
Si si... un poveretto. Uno che voleva rubarmi la moglie può essere solo questo. Col tempo ho imparato a compatirlo.
non c'e' piu' religione.....come si permette quel pirla...a te poi?...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data

un miracolato...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ps: la colpa e' alla pari, manco lei credo sia un'handicappata mentale...

Sterminator

Utente di lunga data
Di sicuro non era un Robin Hood.
Mentre tu si'?

non capisco perche' anche tu non possa godere della sua stessa considerazione se beccato...

Kid

Utente un corno
Mentre tu si'?

non capisco perche' anche tu non possa godere della sua stessa considerazione se beccato...

Perchè io sono stato moooolto peggio di lui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.