Tubarao
Escluso
E cioe'...che quella zoccola avendo gia' deciso di lasciare il marito rompera' il cazzo a tuo marito fino alla morte...perche' il salto nel buio non avra' le palle per farlo da sola...
....già questa è una possibilità..però a quanto dice lui , lei c'è rimasta malissimo perchè all'inizio della relazione lui le aveva promesso che se uno dei due fosse stato beccato...sarebbero andati via insieme...e lui sta male anche per questo(dice) per il male che ha fatto a lei non scegliendola...(ma a me di lei non me ne fotte un cazzo)..considerando anche che avuto il coraggio di venire a casa nostra fingendosi amica sua e amica mia e ha avuto anche il coraggio di prendrere in braccio mio figlio.QUELLA ZOCCOLA!
Comunque sia io devo scoprire se la loro relazione è finita veramente e i venerdì che lui vuole uscire siano solo una distrazione e nient'altro...così mi metto il cuore in pace.
Capisco il dolore, e capisco tutto, ma bisognerebbe ricordarsi che per una che apre le gambe c'è sempre uno che infila qualccosa....