Kid
Utente un corno
Ma quando lo è Saby?Io non credo che si possa fare di tutta l'erba un fascio. Le variabili in gioco sono molteplici. In certe situazioni non e' così facile prendere e mollare tutto.
Ma quando lo è Saby?Io non credo che si possa fare di tutta l'erba un fascio. Le variabili in gioco sono molteplici. In certe situazioni non e' così facile prendere e mollare tutto.
Io invece posso capire il suo desiderio di uscire (certo bisogna vedere se vede ancora l'amante.... ma sarebbe proprio così spudorato?).Ciao cara e benvenuta!
mi dispiace per quello che ti è successo....immagino quanto tu possa stare male adesso!
certo è ancora troppo presto perchè tu riesca ed essere abbastanza lucida da capire cosa sia "giusto" fare...però se ami ancora tuo marito e vuoi provare ad andare avanti fallo!!! segui il tuo cuore...vedrai che col tempo le ferite si rimargineranno.
quello che mi fa arrabbiare di tutta questa storia e il tremendo egoismo di tuo marito! cavolo sicuramente anche per lui è difficile questo momento ma non trovo giusto che tutti i venerdì lui esca per i fatti suoi lasciandoti a casa a roderti il fegato e ad avere dei dubbi (giustissimi) su quello che lui sta facendo! è lui ora che deve "dimostrarti" che puoi ancora fidarti.....
ricordati cara che se si vuole andare bisogna essere in due e anche lui deve fare la sua parte per ricostruire il vostro rapporto.
in bocca al lupo!
E qualora si decidesse di "mollare tutto", non sarà mai un "mollare tutto". Non si possono mollare i figli, ad esempio.Io non credo che si possa fare di tutta l'erba un fascio. Le variabili in gioco sono molteplici. In certe situazioni non e' così facile prendere e mollare tutto.
Ah voja anche de più, una caciara da tragedia napoletana...isso essa e o malamente...Ma sul serio v'abbassereste a coinvolgere anche terze e quarte persone?
ma dai...che si va in comitiva??....ciuff ciuff...er trenino...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Carissime Elena e Saby, io non sono portatore di verità assolute e ho poca esperienza nella vita, ma di una cosa sono pressochè certo: l'amante è stupendo finchè rimane tale.E qualora si decidesse di "mollare tutto", non sarà mai un "mollare tutto". Non si possono mollare i figli, ad esempio.
Qui l'amante del marito di Romanina pare decisa a lasciare il proprio marito e in questo non c'è niente di criticabile.
E' criticabile che lei decida di farlo solo perché il marito di ROmanina le ha promesso altrettanto.
Certe decisioni andrebbero maturate e prese indipendentemente dalla presenza di terze persone.
La presenza di una terza persona può essere strumentale alla decisione e arrivare dopo, quando la decisione è già stata sedimentata e maturata nel tempo. A me è successo questo.
Ci si trova nello stato d'animo per innamorarsi di nuovo.
Poi...qualcuno di noi qualche giorno fa, forse Bastardodentro, ha scritto che ci vuole tempo per smettere di amare.
Mai.... non e' mai facile.Ma quando lo è Saby?
Abbastanzabella stronzata
Allora se proprio proprio c'andate, portategli le valigie e bon...Ah voja anche de più, una caciara da tragedia napoletana...isso essa e o malamente...
va bè ... più stamo mejo è... mal comune ...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Condivido quest'ultima frase.Carissime Elena e Saby, io non sono portatore di verità assolute e ho poca esperienza nella vita, ma di una cosa sono pressochè certo: l'amante è stupendo finchè rimane tale.
L'amante che diventa marito/moglie secondo voi avrà lo stesso fascino? Non penso proprio. Scemerebbe pian piano anche lì tutta l'ardente passione, l'insostenibile desiderio, il languido romanticismo... come per tutti.
Dove c'è l'amante c'è una crisi nel rapporto esistente. L'amante è SOLO ed esclusivamente una conseguenza, quasi mai la causa.
Straquoto:up::up:Carissime Elena e Saby, io non sono portatore di verità assolute e ho poca esperienza nella vita, ma di una cosa sono pressochè certo: l'amante è stupendo finchè rimane tale.
L'amante che diventa marito/moglie secondo voi avrà lo stesso fascino? Non penso proprio. Scemerebbe pian piano anche lì tutta l'ardente passione, l'insostenibile desiderio, il languido romanticismo... come per tutti.
Dove c'è l'amante c'è una crisi nel rapporto esistente. L'amante è SOLO ed esclusivamente una conseguenza, quasi mai la causa.
Certo, io nellla mia ho cercato e trovato il dialogo che mi mancava con mia moglie ad esempio.Condivido quest'ultima frase.
Pero' c'è chi condivide con l'amante anche altro oltre a passione e romanticismo.
quotone e standing ovation:applauso:L'amante è SOLO ed esclusivamente una conseguenza, quasi mai la causa.
spesso, non semprequotone e standing ovation:applauso:
quindi l'amante è strumentale a far emergere un disagio che sussisteva già dapprima
Ciao, benvenuta..Lui ,non lo so, forse per il fatto che ha visto che ci stavo male, le ha detto che sceglieva la famiglia.
e se lui questa relazione ce l'ha ancora?,e se sta con me solo per i figli?ma io mi merito tutto questo?praticamente tutti i venerdì esce, lo fa perchè vuole distarsi da lei enon pensarci?o esce ancora con lei?
Non so che cazzo fare...so che nella nostra storia ci ho sempre creduto e ci credo ancora...però ho tanti dubbi..
datemi dei consigli,vi prego.
certospesso, non sempre
Io ne sono convinto.quotone e standing ovation:applauso:
quindi l'amante è strumentale a far emergere un disagio che sussisteva già dapprima
non sembrava fosse così evidente :mrgreen:certo![]()
Non ne sono così convinta...ma comunque...Carissime Elena e Saby, io non sono portatore di verità assolute e ho poca esperienza nella vita, ma di una cosa sono pressochè certo: l'amante è stupendo finchè rimane tale.
anch'ioIo ne sono convinto.
tanto per non fare nomi abbiamo qui lothar che sostiene di avere un matrimonio perfetto ma di avere comunque voglia di trasgredire e con lui molti altri non avre bbero saputo indicare falle nel loro matrimonio.Non ne sono così convinta...ma comunque...