E per quale altro motivo dovrebbe farlo?Ma quando mai un uomo ci prova con una sposata perché è semplicemente attratto?
E per quale altro motivo dovrebbe farlo?Ma quando mai un uomo ci prova con una sposata perché è semplicemente attratto?
Leggi li altri postE per quale altro motivo dovrebbe farlo?
Solo una domanda: se scoprissi che tuo marito sta valutando di tradirti con una ventenne..cosa proveresti ? Prova pero’ ad immedesimarti davvero..come se lo scoprissi in questo momentosi si certo hai ragione ... intendevo dire che persone con un pò i cervello e non guidate da istinto e ormoni , cosi come me in momenti molto rari di razionalità, direbbero di desistere
Cooooosa???Ma io non penso che tu sia una milfona troia e scema.
Mia figlia ha 37 anni, è bellissima e giovane, viene scambiata per coetanea dalle universitarie.
Ma io sono nel forum da anni e leggo gli uomini che scrivono e che sperano ti poterti consolare dopo la delusione con il giovane tentatore.
Non possono che essere avventureA me era successo così, 4 mesi di “ciao “ cercarsi con lo sguardo e poi lui ha fatto la mossa giusta e ci siamo ritrovati amanti. Anche noi avevamo più di 10 anni di differenza.
Io te lo sconsiglio (vedendo casi altrui) se sei una che somatizza. Io stesso non mi sono mosso per questo motivo soprattutto, temendo le conseguenze.penso di si... credo almeno sia cosi.. lui si dice tanto attratto e la cosa che aspetta da tanto la mia decisione
Mia moglie mi diceva (ora da tempo pare tutto calmo), "tu hai voluto una cosí" , riferendosi al fatto che è porcona a letto, ed al fatto che le piacciono gli uomini...e perfino le tette piccole.Che testone che sei....
.....
Io ho tradito per il MIO piacere di tradire.
E non mi mette a disagio esser stronza. Anzi. So che è una mia caratteristica fondante.
Che è poi quello che permette di non inventarsi una storia d'ammore ogni due per tre.
Maaaa...toglimi una curiosità...ti ho magari scopato e non me lo ricordo?
Potrebbe essere eh. Mi capita.![]()
Benvenuta in questa valle di lacrime .Non so sei ti sei prima fatta una letta delle varie situazioni di coppia ,vedi ci trovi traditori e traditi ,quindi verrai compresa da chi ha tradito e criticata da chi non l'ha fatto .No dai non litigate.... io sapevo di poter ricevere critiche .. anzi a quanto ho capito il forum è frequentato piu da traditi che da traditori...
No, mio figlio impossibileCooooosa???
Io ho 42 anni, potrei essere tuo figlio.
Non possono che essere avventure
Io te lo sconsiglio (vedendo casi altrui) se sei una che somatizza. Io stesso non mi sono mosso per questo motivo soprattutto, temendo le conseguenze.
Pensa che una volta, una quasi mi mise le tette in mano, e percependo la concreta possibilità di tradire, ho sentito una strana sensazione di freddo dentro di me. Ne sono rimasto io stesso colpito.
Mia moglie mi diceva (ora da tempo pare tutto calmo), "tu hai voluto una cosí" , riferendosi al fatto che è porcona a letto, ed al fatto che le piacciono gli uomini...e perfino le tette piccole.
Avete forse molto in comune. Vero?
Perché ipoteticamente si il Mio è anche più grandeNo, mio figlio impossibile
Non è questione di età.Perché ipoteticamente si il Mio è anche più grande![]()
Il tal caso, forse anche il marito ha inziato a guardarsi intornonon ho detto che non c'è piu nulla con mio marito.. io non sono piu attratta da lui.. in realtà non ho mai avuto slanci eccessivi in tal senso..
Dubito sai....Mia moglie mi diceva (ora da tempo pare tutto calmo), "tu hai voluto una cosí" , riferendosi al fatto che è porcona a letto, ed al fatto che le piacciono gli uomini...e perfino le tette piccole.
Avete forse molto in comune. Vero?
Mi spiace, mai pensato e scritto che le mie amanti siano troie, come hai scritto tu poco sopra. Se invece si, ti inviterei a farmi vedere dove. Che invece ad alcune piaccia sentirsi chiamata troia durante l'amplesso, cosa ben diversa dell'immaginarla troia come lo hai scritto tu, è cosa ben differente e fa parte del folclore di alcuni rapporti. Quindi non sai portare esempi concreti.
Effettivamente non sono mai riuscito ad accoppiarmi con donne per cui non provo attrazione. Anche perché l'uomo non può fingere. O si alza o non si alza.E per quale altro motivo dovrebbe farlo?
E allora diglielo a sto marito che che del sesso con lui te ne frega poco o nulla. Magari lui è una vita che si sta chiedendo perché si trova al fianco nel letto un piccolo freezer (ok, forse ho proiettatonon ho detto che non c'è piu nulla con mio marito.. io non sono piu attratta da lui.. in realtà non ho mai avuto slanci eccessivi in tal senso..
In una coppia sana, questo è assolutamente auspicabile. Quando il corno è da una parte sola,porta solo sofferenza.Il tal caso, forse anche il marito ha inziato a guardarsi intorno
Ah...all'inizio non capivo, poi credo che tu ti riferisca al mio posto su circonferenza, raggio, diameteo e Pgreco.Dubito sai....
A me non piacciono gli uomini in fissa col cazzo.![]()
![]()
C’e’ un tuo splendido post Pinco dove descrivi le volte un cui ti sei divertito a considerare alcune tue donne un buco..da irretire con soli due messaggini complimentosi.Mi spiace, mai pensato e scritto che le mie amanti siano troie, come hai scritto tu poco sopra. Se invece si, ti inviterei a farmi vedere dove. Che invece ad alcune piaccia sentirsi chiamata troia durante l'amplesso, cosa ben diversa dell'immaginarla troia come lo hai scritto tu, è cosa ben differente e fa parte del folclore di alcuni rapporti. Quindi non sai portare esempi concreti.
Ma perché mai una dovrebbe farlo?Ps: sei mai stata a pomiciare e fare zozzonerie (non dico fino al letto) con qualcuno che nemmeno ti piaceva?
dipende anche da che distanza c'è tra loro 2, intendo in kmlo dice a un amico che lo racconta ad un altro e arriva a chi non deve.
Guarda che è la cosa più facile del mondo.
infatti non sono sicura di riuscirci...no ma non ce l'ho con te è una curiosità mia, ho letto spesso di (soprattutto), donne, che hanno sempre considerato il sesso irrilevante e fosse stato per loro non lo avrebbero fatto mai, poi però si infoiavano con l'amante, non ho mai capito il processo
appunto, davvero riusciresti ad andare a letto con qualcuno col quale hai avuto pochi contatti di persona e mai da soli?
no no è normale, sei nuova quindi i primi messaggi li deve autorizzare un mod