quanti uomini (e/o donne) hai avuto nella vita?non ho detto che non c'è piu nulla con mio marito.. io non sono piu attratta da lui.. in realtà non ho mai avuto slanci eccessivi in tal senso..
quanti uomini (e/o donne) hai avuto nella vita?non ho detto che non c'è piu nulla con mio marito.. io non sono piu attratta da lui.. in realtà non ho mai avuto slanci eccessivi in tal senso..
Me lo ha detto lei stessa, riferendosi al periodo prima di conoscermi: che anche se non trovava alcuni di suo gusto, ad un certo punto continuava a cambiare ragazzo ogni 2-3 mesi, e che non ci andava a letto, ma che ci giocava "spinto" di nascosto nei parchi (succhiate di tette e simili). Forse le piaceva fare la bravata col rischio di essere vista, ma questo non lo ha detto: ha detto che lo faceva e basta.Ma perché mai una dovrebbe farlo?
se il soggetto è uno esperto, entro 15 minuti cediinfatti non sono sicura di riuscirci...
Allora se proprio vuoi vederlo, trovatevi a pranzoinfatti non sono sicura di riuscirci...
esperto uno sotto i 30?se il soggetto è uno esperto, entro 15 minuti cedi
Uno sveglio.esperto uno sotto i 30?
Pertanto non le ho chiamate troie, come invece Brunetta spiega fanno uomini del forum. Perché si fa presto a fare confusione ed a mettere tra le dita delle persone parole mai scritte. Lei dice che uomini del forum pensano che le loro amanti siano troie. Incieterei pertanto a far vedere dove ha letto questo. Se non lo ha letto e se lo e' inventato o lo ha o avete interpretato, è ben diverso dal dire che uomini del forum scrivono bla bla bla. Visto che lei stessa è molto precisa nel cercare le cose altrui, mostri quindi dove ha trovato che ho dato della troia ad una mia amante. Prego attendo. A letto invece si capita spesso perché mi piace farlo capitare, come io a mia volta mi prendo una discreta serie di insulti.C’e’ un tuo splendido post Pinco dove descrivi le volte un cui ti sei divertito a considerare alcune tue donne un buco..da irretire con soli due messaggini complimentosi.
Non fammelo cercare perche’ son sicura che te lo ricordi. Era nel 3d di etta…e facevi riferimento alle volte in cui hai attuato la “dinamica” del gestore.
Magari non le hai chiamate esplicitamente troie.,,ma..non e’ che proprio le hai descritte bene bene
Non sono svegli i miei coetanei… uno su un milione ci sarà… ma a più di 40 anni la vedrei dura, per me, farmi intortare da uno solo sveglioUno sveglio.
Sicuramente non mi attirerebbe il generequalcuno c'è. pochi, come certe specie di panda, ma ci sono. se frequentassi certe discoteche, capiresti che intendo
in realtà non ho fatto proprio nulla.. e nn so nemmeno se sarei capacace,.. e si tutto sommato credo di essere una bella persona con delle debolezze attualmenteIntendevo questo. .. fai i colpi di testa con un estraneo e fai la santarellina con tuo marito
che bella persona
.
Ha solo scritto che non aprrezza i maschietti che danno troppa importanza al cazzo. Nient'altro.Ah...all'inizio non capivo, poi credo che tu ti riferisca al mio posto su circonferenza, raggio, diameteo e Pgreco.
Perché?
Non sei porcellina e non ti piacciono gli uomini?
La differenza é che non apprezzi le tettine?
Ps: sei mai stata a pomiciare e fare zozzonerie (non dico fino al letto) con qualcuno che nemmeno ti piaceva?
Ma quindi, giusto per capire, ora che hai ricevuto tante risposte, sei in pace con te stessa e lui non ti attira più nemmeno un po per quello che hai letto qui?in realtà non ho fatto proprio nulla.. e nn so nemmeno se sarei capacace,.. e si tutto sommato credo di essere una bella persona con delle debolezze attualmente
Scrivere un post sul tema NON significa che io sia uno che da troppa importanza alle misure.Ha solo scritto che non aprrezza i maschietti che danno troppa importanza al cazzo. Nient'altro.
ti confesso che a volte penso ne sarei contenta per poter fare anche io la scelta di lasciarmi andare...ma magari nella realtà non reagirei cosi..Solo una domanda: se scoprissi che tuo marito sta valutando di tradirti con una ventenne..cosa proveresti ? Prova pero’ ad immedesimarti davvero..come se lo scoprissi in questo momento
Non si può mai saperlo.Scrivere un post sul tema NON significa che io sia uno che da troppa importanza alle misure.
vivendo circondata da uomini.. credo che nn sia impossibile anche se per ora non ho motivo di pensare che mi tradisca o lo abbia fatto..Il tal caso, forse anche il marito ha inziato a guardarsi intorno
non è una questione di maltrattare, ma adesso è come se tu fossi in trip. una secchiata d'acqua fredda magari serve.ti confesso che a volte penso ne sarei contenta per poter fare anche io la scelta di lasciarmi andare...ma magari nella realtà non reagirei cosi..
ps: vi sto parlando a cuore aperto.. non maltrattatemi
sono stata 10 anni dai 16 ai 26 con un uomo che ho amato tanto ma che mi maltrattava ...psicologicamente e fisicamente.,.. poi qualche storiella senza importanza e poi il maritoquanti uomini (e/o donne) hai avuto nella vita?
Pensi di riuscire ad invecchiare serenamente con accanto una persona per la quale non provi più nessun trasporto?ti confesso che a volte penso ne sarei contenta per poter fare anche io la scelta di lasciarmi andare...ma magari nella realtà non reagirei cosi..
ps: vi sto parlando a cuore aperto.. non maltrattatemi
quanti anni avevi quando hai incontrato tuo maritosono stata 10 anni dai 16 ai 26 con un uomo che ho amato tanto ma che mi maltrattava ...psicologicamente e fisicamente.,.. poi qualche storiella senza importanza e poi il marito