Non so che fare

Brunetta

Utente di lunga data
Si ma magari ti si diceva “non mangiarli che diventi un baule e ti viene il diabete gestazionale”, non che probabilmente il tuo desiderio era dovuto al fatto che da piccola te li avevano negati.
Se le chiedi se abbia o meno pensato alle conseguenze sul matrimonio o su suo marito non risponde, non le interessa. È un desiderio diverso rispetto ai tuoi bignè ’ .
Io ho sempre mangiato liberamente da bambina, pure troppo.
L’esempio del bigné era per dire che si possono avere desideri, ma poi si sceglie.
Prevalentemente chi sceglie di tradire lo fa con discrezione. Ma le conseguenze sono per se stessi, come i bigné.

danny

Utente di lunga data
Se lavora con lei ed è solo una questione di sesso basta accordarsi il giorno prima per la pausa pranzo del giorno dopo 😎 per esempio...
Non servono a nulla messaggini e telefonate al di fuori dell'orario di lavoro 😎😎😎...più tranquillo di così😁.
Esattamente, in questo caso sì.

danny

Utente di lunga data
Si decisamente ..però è davvero un duello tra quello che vorrei veramente e i doveri e il rispetto di una promessa ..
Sono in una vita fatta di continue e estenuanti rinunce ..in nome della famiglia ..
Neanche un gatto posso prendere perché non va bene ad altri..
Dovrò vederlo ?di rinunce ne ho fatte un po’ ..dal lavoro ..al posto in cui vivere a stare sola per anni perché lui fuori a lavorare ..anche se può non sembrare sono una buona mamma e moglie ..quindi no al parrucchiere o alla palestra perché il tempo è dedicato alla casa e alla famiglia ..mai un uscita con amiche ..il gatto ..cose che fanno tutte forse ..ma che ne so ora sembrano un macigno
Come tutti.
Che è 'sta lagna?
Un modo per convincerti che è giusto scoparti un altro come rimedio per le tue frustrazioni?
Ma scopatelo per il piacere di farlo. E basta.

Brunetta

Utente di lunga data
Come tutti.
Che è 'sta lagna?
Un modo per convincerti che è giusto scoparti un altro come rimedio per le tue frustrazioni?
Ma scopatelo per il piacere di farlo. E basta.
A me la lagna fa venire voglia di mettere la mano alla pistola.
Ma è sempre una gara al maggior sofferente.

Brunetta

Utente di lunga data

Actorus

Utente di lunga data
20 anni di matrimonio mai tradito e mai avuto pensiero di farlo....sopra i 40anni
da qualche mese un ragazzo molto piu giovane cominciando con complimenti su wa ci sta provando ..ed io sono sempre più presa.. mi ha risvegliato emozione e sensazioni che non provavo da tempo.. ma tranne conversazioni su wa e incontri veloci in pubblico non vi è stato altro... sono piena di voglia di farlo ma al tempo stesso ho mille paure... dei sensi di colpa .. di essere scoperta ... di rovinare tutto..
ma non riesco a farla finita...
non so perche scrivo qua.. so bene che ci possono essere diverse opinioni a riguardo ma ho bisogno di sfogarmi con qualcuno
quindi sei indecisa ma curiosa , vorrei sapere se oltre a tuo marito hai avuto esperienze con altri uomini, certe curiosità possono essere pericolose se scoperte possono far naufragare il tuo matrimonio, sei consapevole del prezzo?, poi inutile piangere dicendo che è stata solo una sbandata un errore una leggerezza che non si ripeterà più.

Gennaro73

Utente di lunga data
quindi sei indecisa ma curiosa , vorrei sapere se oltre a tuo marito hai avuto esperienze con altri uomini, certe curiosità possono essere pericolose se scoperte possono far naufragare il tuo matrimonio, sei consapevole del prezzo?, poi inutile piangere dicendo che è stata solo una sbandata un errore una leggerezza che non si ripeterà più.
Mia moglie mi ha detto un periodo, quando smise di essere gelosa se ero fuori per lavoro:

"se qualcuno che ti piace ti corteggia, e cedi, tu perdi la testa e mi lasci, mentre io, se anche cedo, non perdo poi la testa"

Anche mia moglie la pensa come te.

Certo, è anche vero che cosí parlando, mi ha confessato di aver tradito...oppure ha parlato alla cazzo per sentito dire...ma perché dirmi una cosa del genere? Nella.migliore delle ipotesi era diventata tranquilla perché ha pensato che se avessi ceduto a qualcun'altra, l'avrei lasciata perchè inesperto(tornando a Nadia, se inesperta).

Ma era sicurissima su lei stessa.

ologramma

Utente di lunga data
Mia moglie mi ha detto un periodo, quando smise di essere gelosa se ero fuori per lavoro:

"se qualcuno che ti piace ti corteggia, e cedi, tu perdi la testa e mi lasci, mentre io, se anche cedo, non perdo poi la testa"

Certo, è anche vero che cosí parlando, mi ha confessato di aver tradito...oppure ha parlato alla cazzo per sentito dire...ma perché dirmi una cosa del genere? Nella.migliore delle ipotesi era diventata tranquilla perché ha pensato che se avessi ceduto a qualcun'altra, l'avrei lasciata perchè inesperto(tornando a Nadia, se inesperta).

Tua moglie è particolare,gioca con le parole 🤔

omicron

Pigra, irritante e non praticante
da "non sapevo di essere incinta" a "non sapevo di essere sposata"

Actorus

Utente di lunga data

potrei capire una donna che dice: se dovessi cedere comunque non ti lascerei, (anche se non è per me accettabile) comunque spero che le parole di tua moglie siano solo una infelice espressione . e non la pensa come me, io sto per separarmi... io non perdono.