Gennaro73
Utente di lunga data
Aspé!!! Cosa mi hai ricordato!!!Ti capisco, il sesso è uno strumento di controllo (per non essere lasciata). E la sua non era gelosia ma possesso. Infatti la sua preoccupazione non era il tradimento, ma che l'avessi lasciata! Perciò ti ha detto quel che ti ha detto. Il tradimento è poca roba, il problema è l'abbandono. Lei non si sentirebbe in colpa perché non ti lascerebbe mai. Il tuo focus è sul tradimento, il suo sull'abbandono.
Eravamo io, mia moglie e questa sua collega(collega anche di quello che sculacciava mia moglie, le chiedeva "le spinte", e poi é diventato distaccatissimo).
Ad un certo punto viene fuori che tornando verso casa da una delle mie trasferte, avevo dato uno strappo ad una mia collega.
Mia moglie allora fa" vedi, lui va in auto con altre donne", con fare tra lo scherzoso ed il rancoroso...non si capiva.
La sua collega e nostra amica(più sua), parte con un sentito ed energico pippone, nel quale, rivolgendosi più che altro a me, mi dice che anche se uno scopa con altri, l'importante é non lasciare il proprio compagno.
Ha pensato di fare un favore a mia moglie, giustificandola, e buttandola sul tutto scopiamo in giro, basta tornare dal compagno?
Il senso era quello di certo, e mia moglie, non solo non si é ingelosita ancora do più verso di me, ma anzi, ha fatto finta di non aver capito quel discorso, che invece era chiarissimo.
Ps: altra cosa, pur continuando a frequentarci, e lei a chiamarla, da allora ( da prima non era così), mi dice di non fidarmi di questa sua collega, nello specifico di non fidarmi di quel che dice.
Ultima modifica: