Non so come sia successo...

Miss Lana

Utente di lunga data
Ahia. Non bastano...
Manca la cosa felice che motiva la scelta.
Hai ragione letta così sembra una cosa solo dettata dalla razionalità. Io lo amo il mio compagno, ecco perché non capisco come sia possibile sono in questo forum a scrivere. In realtà so benissimo che i sentimenti non sono univoci e non è tutto così strutturato come emerge dalla narrazione socio-culturale ma qua ci addentriamo in un discorso più complesso.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Che anche io posso provare qualcosa per un'altra persona, un'attrazione e pensarci anche contro la mia volontà.
E iniziano ad esserci tutti gli ingredienti 😁

Ci sto scherzando un po' su!

Ma sono onesta: un bacio imprevisto che scaturisce da una connessione, la decisione di rinunciare, scoprire che puoi sentire e scoprirti debole, sottoposta ad un forza che non riesci a gestire con la volontà, un certo grado di sofferenza che scivola nella piacevolezza del retrogusto....

L'amor cortese con risvolti erotici. :)

Mica meglio un hentai?
E' più divertente!

• Haha
Reactions: gvl

ipazia

Ammetto l'ignoranza, chi sono?
Un anime in cui loro due, due specie diverse lui potentissimo e lei detentrice di un potere vincolato e di cui non ha la piena consapevolezza, si innamorano negando l'innamoramento fino a quando sopraffatti dalla forza dell'amore non cedono.
Però non ci sono immagini sessuali. Solo accenni da immaginare 😁

Miss Lana

Utente di lunga data
Ma a me lui non sembra l'ultimo arrivato, per cui se ha fatto quella proposta è perché sa che la poteva fare
Ragazzi si può fare logisticamente, vederci è facile, per entrambi. Si può fare in aereo anche in giornata seriamente. Se non lo abbiamo fatto è solo perché ho detto di no, con determinazione. Non perché non si può fare.

Etta

Utente di lunga data
Ragazzi si può fare logisticamente, vederci è facile, per entrambi. Si può fare in aereo anche in giornata seriamente. Se non lo abbiamo fatto è solo perché ho detto di no, con determinazione. Non perché non si può fare.
E lui anche ha detto di no?

ipazia

Per ridimensionare intendo dargli la giusta collocazione nella vita reale e osservare la cosa con distacco.
Un bacio è un bacio. Un bel bacio è un bel bacio. Dolce al momento e che riempie la bocca di quella dolcezza anche poi.
Ha già la sua collocazione.

Cosa ti è complicato nel goderti dolcezza e retrogusto lasciandoli dove stanno?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Hai ragione letta così sembra una cosa solo dettata dalla razionalità. Io lo amo il mio compagno, ecco perché non capisco come sia possibile sono in questo forum a scrivere. In realtà so benissimo che i sentimenti non sono univoci e non è tutto così strutturato come emerge dalla narrazione socio-culturale ma qua ci addentriamo in un discorso più complesso.
mica saresti la prima che scopre di non essere monogama alle soglie dei 40 anni. hai già detto che con sto tizio hai una facilità di comunicazione che non hai con chi hai a casa. abbiamo appurato che gli è bastato un bacio per mandarti in palla e che tutta sta certezza di resistere non ce l'hai, altrimenti avresti altro da fare oggi pomeriggio.

detta brutalmente, ti schiferebbe lui, se la cosa si riducesse ad una botta e via?

Lostris

Utente Ludica
Che anche io posso provare qualcosa per un'altra persona, un'attrazione e pensarci anche contro la mia volontà.
Attenta solo a non cadere nella melodrammaticità e nel “travolti da un insolito destino”.
Le cose che “accadono” sono la cacata di un piccione mentre cammini, non il bacio con il collega o il pensare a lui.

gvl

Utente di lunga data
E iniziano ad esserci tutti gli ingredienti 😁

Ci sto scherzando un po' su!

Ma sono onesta: un bacio imprevisto che scaturisce da una connessione, la decisione di rinunciare, scoprire che puoi sentire e scoprirti debole, sottoposta ad un forza che non riesci a gestire con la volontà, un certo grado di sofferenza che scivola nella piacevolezza del retrogusto....

L'amor cortese con risvolti erotici. :)

Mica meglio un hentai?
E' più divertente!
Questo Hentai........😎😎😎

Miss Lana

Utente di lunga data
mica saresti la prima che scopre di non essere monogama alle soglie dei 40 anni. hai già detto che con sto tizio hai una facilità di comunicazione che non hai con chi hai a casa. abbiamo appurato che gli è bastato un bacio per mandarti in palla e che tutta sta certezza di resistere non ce l'hai, altrimenti avresti altro da fare oggi pomeriggio.

detta brutalmente, ti schiferebbe lui, se la cosa si riducesse ad una botta e via?
No il problema è che a me non interessa andarci a letto, se penso a lui è più la voglia di vederlo e di condividere cose quella che mi ritrovo. Considera che siamo comunque abituati a lavorare insieme e quando partiamo insieme ci divertiamo molto ma appunto finora non era mai successo nulla.

Nicky

Utente di lunga data
Forse dovresti, appunto, goderti il fatto che sulla faccia della terra ci siano persone a cui ci sentiamo connessi, che ci piace o piacerebbe baciare, e momenti di imprevista passione, ma che possiamo anche lasciarle li, nel momento, e poi andare oltre, restare con chi abbiamo scelto.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
No per lui si può fare, ma dice che accetta la mia posizione.
Quindi se lui troncasse ogni rapporto, ma proprio il classico no contact, per te non ci sarebbe alcun problema, anzi meglio ancora, no?