ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ti aspetto!Sono pronto. Passo a prenderti tra 30 minuti![]()
...per rimanere in tema...destinazione sconosciuta!
Andiamo dove ci porta il vento!
Ti aspetto!Sono pronto. Passo a prenderti tra 30 minuti![]()
ma direi che interessa a lui, che però non ha fretta e quindi ti dice che rispetta la tua decisione, perchè in fondo sente che non è irrevocabile, ed il fatto che viaggiate assieme, ora che qualcosa invece è successo, rafforza la sua di posizione, non la tuaNo il problema è che a me non interessa andarci a letto, se penso a lui è più la voglia di vederlo e di condividere cose quella che mi ritrovo. Considera che siamo comunque abituati a lavorare insieme e quando partiamo insieme ci divertiamo molto ma appunto finora non era mai successo nulla.
Arcistufo? Boh....ogni tanto appare ne dice quattro a qualcuno per poi scomparire un altra volta.
Cioè come 2 tabagisti che decidono di aprire una tabaccheria per smettere di fumare, ottimo!No, in realtà il punto per entrambi è che vogliamo preservare il rapporto che abbiamo. In ogni caso dovremmo licenziarci per il no contact![]()
Allora barca a vela,,Ti aspetto!
...per rimanere in tema...destinazione sconosciuta!
Andiamo dove ci porta il vento!
Con la mia fortuna niente vento e mi toccherà remareFatta!!![]()
![]()
Potresti avere ragione, in ogni caso spero che con il tempo la cosa si smorzi e che quando ci rivedremo saremo "amici come prima" e stop.ma direi che interessa a lui, che però non ha fretta e quindi ti dice che rispetta la tua decisione, perchè in fondo sente che non è irrevocabile, ed il fatto che viaggiate assieme, ora che qualcosa invece è successo, rafforza la sua di posizione, non la tua
Ma no....ci si lascerà portare dalla corrente...mica è importante arrivare, l'importante è andare!Con la mia fortuna niente vento e mi toccherà remare![]()
ho già scritto che le passioni inesplose mi sdubbiano alquanto e confermoPotresti avere ragione, in ogni caso spero che con il tempo la cosa si smorzi e che quando ci rivedremo saremo "amici come prima" e stop.
sta cosa l'ho già sentitaMa no....ci si lascerà portare dalla corrente...mica è importante arrivare, l'importante è andare!
Non lo siete neppure ora.Potresti avere ragione, in ogni caso spero che con il tempo la cosa si smorzi e che quando ci rivedremo saremo "amici come prima" e stop.
...ops....sta cosa l'ho già sentita
Credo di sì, penso a feste, discoteche, ubriacature, ecc....magari cose più da ragazziPerchè, esiste il bacio a caso?
Appunto.Credo di sì, penso a feste, discoteche, ubriacature, ecc....magari cose più da ragazzi
Nono, lasciare stare uomo con infante.Lui convive e ha , appunto, un figlio piccolo.
Magari e invece…Certo ma perché secondo loro, più che altro secondo mia nonna, davanti alle scuole elementari pullulava di loschi individui che distribuivano aggratis caramelle ai bambini piene di ddrogah per farli diventare dipendenti a loro insaputa
Eh ma devo sta in ginocchio però…allora si che sentì lo squillo.La prossima volta che sto bocca a bocca sento se squilla.
Ma non è che l’erezione sia sto gran miracolo che indica una attrazione straordinaria.Eh ma devo sta in ginocchio però…allora si che sentì lo squillo.
Oppure di spalle appoggiata a un muro. Non bene per la cervicale durante il bacio, ma anche lì si che senti squillare.
Piccola ingenua che non sei altra.