Eccomi che entro a gamba tesa...
Dunque vediamo il grande classico...
Il bacio è stato il preludio. Si è insinuato nella crepa che tutti abbiamo perche la vita cambia e ci sono assestamenti, che il più delle volte non dipendono dal partner (le crepe) ma da noi stessi.
Il rifiuto, dovuto alla sorpresa e ad un minimo di senso di colpa, c'è stato, ma il tarlo è li che sta scavando.
Da quello che ho letto e da come è scritto, sembra quasi un crogiolarsi nella malinconia che è una cosa che non si può attuare, ma con la "finta" paura che al prossimo incontro le cose possano degenerare. Sapendo benissimo che degenereranno poichè il tarlo sta lavorando alla grande, ma fino a quando non esploderà la passione, la "finta" paura serve a tenere a bada sia il senso di colpa che l'ormone impazzito.
Qua si parla di bacio, anzi, di "mezzo bacio" e poi si scopre che è stata una cosa delicata e intensa...
Non capisco come ci si riesca a prendere in giro da soli.
Mah comunque, spero, ma sono purtroppo convinto del contrario, che tutto si possa risolvere e
@Miss Lana rientri nei ranghi, ma l'esperienza mi insegna che a fine estate tornerà qui dicendo che è successo, che è stato il miglior sesso della sua vita (anche se è sesso standard), che non voleva ma è capitato (frase classica per zittire i sensi di colpa dando la colpa al destino beffardo) e che ama tanto il suo compagno ma non riesce a mollare il suo collega "che ha toccato corde che mai nessuno..."
Ah che stress essere cinici, devo aver perso l'empatia in sardegna