Non so come sia successo...

Maui82

Utente di lunga data
A me il sesso non interessa, è proprio l'ultima delle mie preoccupazione. A mettermi in allerta è la voglia di parlare o di condividere le cose con lui che ho a volte.
Carissima e dolce.... (dico davvero) ma.... Domanda: il sesso non interessa a prescindere o adesso? Se leggi un po' qui dentro, all'inizio (e spero anche tu) tutti si brulicava... e molti tradimenti (se in questo sito ricordi?) affioranto perché uno dei due si "accorge" delle mancate attenzioni.... Il sesso non ti interessa dici.... Cosa è il bacio per il sesso? Dopo che hai risposto ho una seconda domanda: se il sesso non potevi finire la serata semplicemente con lui bevendovi ognuno il proprio gin tonic?

hammer

Utente di lunga data
beh: onesto... la maggior parte degli alfa avrebbe pensato col manico più piccolo.... :-D
Quello è un termine di paragone che non ho mai preso in considerazione.
E' lo strumento più importante che abbiamo a disposizione, ma non è l'unico. ;)

Delfi1999

Utente di lunga data
A me il sesso non interessa, è proprio l'ultima delle mie preoccupazione. A mettermi in allerta è la voglia di parlare o di condividere le cose con lui che ho a volte.
Ed è proprio questo i problema : come mai condividi queste cose con il tuo collega e non con il tuo fidanzato ? Sei proprio sicura che tutto vada bene con lui , dato che cerchi fuori ciò che in hai in "casa" ? Sei proprio così sicura che in sesso non ti interessa ?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non capisco perché questa tendenza a sminuire o giudicare le storie altrui, peggio ancora il lavoro di cui non sai nulla. Non posso scendere nel dettaglio del mio lavoro e non esistono storie comuni. Ognuno ha la propria esperienza. Con questa persona avremmo trovato feeling comunque, anche nella vita non professionale perché siamo molto affini. Lavoro da oltre 10 anni, ho viaggiato e studiato fuori e conosciuto tante persone, non sono una persona che cede alle prime attenzioni.
infatti il bacio c'è stato dopo quanto tempo?

Maui82

Utente di lunga data
nella descrizione della storia ho già scritto che negli ultimi mesi mi era capitato di pensarci ma senza dargli troppo peso. Nel senso che ero cosciente della sintonia che si era instaurata ma non l'ho collocata in qualcosa che andasse oltre. La situazione del bacio si è creata perché si è creata ma di certo non ci sono caduta dal pero. La sorpresa non è su di me ma sul fatto che mi sono realmente scoperta attratta da un'altra persona. Per quanto mi riguarda ho una buona considerazione di me in generale, con annesse paranoie che qualunque donna a momenti può avere.
Lungi da me darti della brutta persona... anzi. Sei UMANA, grazie a Dio. Manca nel tuo racconto conìme è il tuo compagno? Bello Bravo ricco, ecc ecc.. Che poi conta poco. Ma conta per capire perché tu ti senta sorpresa di aver VOLUTO baciare un altro. Sei qui per chiedere perdono? Per me GIA' LO HAI. Sei umana? Ma mancano dei dettagli sul perché tu ti senta in colpa ma volgia andare avanti. Il tuo compagno merita di essere tradito o di essere lasciato?

Nicky

Utente di lunga data
Opposto della opinione della tua amica o della foto. Specificare.... grazie :-D
No, beh, non è malridotto come la foto. Ma intendevo che non è presuntuoso o arrogante, come pensa la mia amica, è solo un uomo chiuso, che non dà molta confidenza.

Jacaranda

Utente di lunga data
Si chiama “riempitivo”.. o “antinoia”
Qualcosa che se c’e’ e’ piacevole e quando non c’è te ne accorgi.( Tipo come leggere questo forum.) E il cui valore degli spazi vuoti viene implementato dall’immaginazione.
Interrompi l’abitudine o trovati altri hobbies perche’ potrebbe essere inutilmente dannoso.

danny

Utente di lunga data
Si chiama “riempitivo”.. o “antinoia”
Qualcosa che se c’e’ e’ piacevole e quando non c’è te ne accorgi.( Tipo come leggere questo forum.) E il cui valore degli spazi vuoti viene implementato dall’immaginazione.
Interrompi l’abitudine o trovati altri hobbies perche’ potrebbe essere inutilmente dannoso.
Non credo che le relazioni umane si basino solo sul concetto di evitare la noia.
Ho la sensazione che con questa persona lei abbia scoperto qualcosa di inedito...

• Like
Reactions: gvl

Maui82

Utente di lunga data
E... scusa... ma sei qui, come me, perché 80 euro a seduta con un coglione sono troppi...., davvero, e noi due abbiamo bisogno....
e tu.... la VOGLIA DI PARLARE con un altro e non con il tuo compagno... come la vedi?

Io, uomo fedele e pirla, ho una bella compagna intelligente e divertente .... al massimo una altr la potrei vole scopare... ma parlare e condividere con una altra? .... Tu vuoi parlare e CONDIVIDERE con un altro ..... che cosa ci stai a fare col tuo compagno?

Gaia

Utente di lunga data
In che senso? A 37 anni non ti interessa il sesso?
Direi che devi andare dal medico

Brunetta

Utente di lunga data
E... scusa... ma sei qui, come me, perché 80 euro a seduta con un coglione sono troppi...., davvero, e noi due abbiamo bisogno....
e tu.... la VOGLIA DI PARLARE con un altro e non con il tuo compagno... come la vedi?

Io, uomo fedele e pirla, ho una bella compagna intelligente e divertente .... al massimo una altr la potrei vole scopare... ma parlare e condividere con una altra? .... Tu vuoi parlare e CONDIVIDERE con un altro ..... che cosa ci stai a fare col tuo compagno?
Io ho chiesto in cosa consiste l‘affinità.
Se concordano sulle incapacità dei colleghi, ai partner interessa poco.

Maui82

Utente di lunga data
Suppongo che neanche il bacio ti interessasse prima di baciarlo, sbaglio?
Così sembri cattivo, e non lo sei.... Tutti qui vogliamo essere felici vero? Con le corna o senza le corna....
Ai traditori/traditrici che dicono di amare il compagno/compagna... se sono contenti che si porti le corna? Soprattutto se amiche o amici sanno.... e se sarebbero contente di fare cambio.... giusto per capire.... ParmaLetale sei troppo PUNGENTE.... :)