Non so come sia successo...

cipolino

Utente di lunga data
scusate eh
Non so se sia già stato chiesto
Ma la ragazza che ha aperto il 3d
Amici non ne ha
Che ha bisogno di parlare con un collega?
I colleghi non sono amici

e comunque secondo me date troppa importanza ad un bacio
Se mi ricordo bene, tu una volta avevi un collega che ci provava con te ma tu lo rimbalzavi: puoi insegnarle tu come si tiene a debita distanza un moscone che corre al miele...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Eh ma ridimensioniamo un po’ suvvia
Questa sta alla soglia dei 40 anni e sogna un bacio? Ma manco kiss me licia
è più una cosa simile alle tessere del domino. il bacio è la prima tessera che cade e si cerca di bloccare la sequenza

Gaia

Utente di lunga data
Mi ricordo che quando capitò a me.
Il primo bacio fu tutto fuorché improvviso. Da un pezzo avevo deciso.
E infatti non ci si è limitati al bacetto.
Ma pure lei. Che vai in giro a distribuire baci così.
Non tanto per il bacio in sé ma perché onestamente non ci capitano cose che non vogliamo ci capitino.
(Fatta eccezione per le disgrazie)

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma mica conta il bacio qui.
Non è il bacio dato a uno sconosciuto in discoteca a 14 anni.
Ah io mai dati baci a sconosciuti
Ma da qui a sognarlo tutte le notti ce ne corre eh
Magari è un po' in arretrato e basta poco per riaccendere gli istinti
Ah quindi lei ha una vita di merda?

è più una cosa simile alle tessere del domino. il bacio è la prima tessera che cade e si cerca di bloccare la sequenza
Ma proprio no
È un bacio
Capirai
Non esageriamo
Ridimensioniamo
Se poi si cercano scuse è un altro paio di maniche

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ah io mai dati baci a sconosciuti
Ma da qui a sognarlo tutte le notti ce ne corre eh

Ah quindi lei ha una vita di merda?

Ma proprio no
È un bacio
Capirai
Non esageriamo
Ridimensioniamo
Se poi si cercano scuse è un altro paio di maniche
e dillo a lei

danny

Utente di lunga data
Magari è un po' in arretrato e basta poco per riaccendere gli istinti
Non è questione.
Penso che le persone impegnate e in ambiti lavorativi non siano così disponibili a baciare la qualunque, ovvero un collega che vedi tutto i giorni.
Se accade sicuramente c'è, dovrebbe esserci l'intenzione di proseguire e avere una storia.
Che poi questo faccia paura, lo capisco.
Ma, da uomo, una collega che mi bacia e poi sparisce, come anche un'amica, non la riterrei molto affidabile.
Cazzo mi hai baciato a fare?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Mi ricordo che quando capitò a me.
Il primo bacio fu tutto fuorché improvviso. Da un pezzo avevo deciso.
E infatti non ci si è limitati al bacetto.
Ma pure lei. Che vai in giro a distribuire baci così.
Non tanto per il bacio in sé ma perché onestamente non ci capitano cose che non vogliamo ci capitino.
(Fatta eccezione per le disgrazie)
Ma infatti ha più senso
Che poi, manco quando avevo 17 anni e mi trovai davanti il vicino di casa, in casa sua, in penombra, col caldo, lui bello come George Michael, gli ormoni a palla e tutto il resto, quello che è capitato è capitato, è stato fatto capitare

danny

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
ringrazio anticipatamente chi dedicherà qualche minuto alla mia storia.
Sono settimane che vi leggo ma non avevo ancora avuto il coraggio di scrivere.
Ho 37 anni e una relazione da 7 (conviviamo da 3 anni). Non sto qui a dirvi che amo il mio fidanzato e che voglio stare con lui perché queste storie iniziano tutte così e, pur essendo la verità, mi sembra quasi una premessa inutile che impedisce di vedere la storia nel suo complesso. Lavoro da 5 anni full remote per una società che si trova a Roma, il mio lavoro non lo svolgo "da sola" ma in team con altre persone e in particolare con un collega. Questo ci ha portato negli anni a parlare molto, per ore. Siamo inevitabilmente diventati amici ma non ho mai, assolutamente mai, pensato a questo rapporto con un doppio fine. Ci vediamo raramente, circa 3-4 volte l'anno quando andiamo in sede, e siamo sempre stati molto sereni. Tuttavia negli ultimi mesi, a volte, mi sono ritrovata a pensarci, non so perché ma credevo fosse uno di quei pensieri temporanei che svaniscono come arrivano. La penultima volta che ci siamo visti ( a novembre) ho percepito qualcosa ma non gli ho dato molto peso. Durante l'ultima trasferta, però, dopo 3 giorni insieme, alla fine, ci siamo baciati. L'ho respinto subito dicendo che era una pessima idea e che dovevamo assolutamente evitare questa cosa. Il giorno dopo ne abbiamo parlato e abbiamo preso atto, entrambi con sorpresa, che c'è qualcosa, qualcosa di non esplorato e reciproco ma che non c'è spazio nella realtà per questa cosa. Lui è anche padre di un bambino piccolo. Mi vergogno un po' per quello che provo e non capisco come sia potuto succedere senza rendermene conto. Mi sento di aver rotto la promessa fatta al mio fidanzato. Grazie a chi mi risponderà.
Parliamo seriamente della logistica.
Se tu volessi portare avanti questa storia, con quali modalità riusciresti a tenerla nascosta?