A casa ha un compagno. Come la metti la metti, esiste.lui mi sembra motivato, lei mi sembra spaventata. il tema è cosa la spaventi veramente. e forse è il vero motivo della sua confusione
come ha scritto anche lei, il piano organizzativo non è un problema. penso converrai che un bacio sia un gesto molto intimo e da quello che ha scritto finora, non mi pare che la presenza del fidanzato sia il vero blocco. al limite dipenderà, nel caso, dalla sua capacità di saper tacereA casa ha un compagno. Come la metti la metti, esiste.
Vorrei ma non posso è un tarlo.come ha scritto anche lei, il piano organizzativo non è un problema. penso converrai che un bacio sia un gesto molto intimo e da quello che ha scritto finora, non mi pare che la presenza del fidanzato sia il vero blocco. al limite dipenderà, nel caso, dalla sua capacità di saper tacere
E' spaventata anche perché è lontana ed in smart. Se fossero in ufficio tutti i giorni sarebbe molto diverso mi sa e diversa la paura (forse non ci sarebbe paura)lui mi sembra motivato, lei mi sembra spaventata. il tema è cosa la spaventi veramente. e forse è il vero motivo della sua confusione
Esiste e non sembra essere lui il problema (mah...) Che fine fa la paura al primo grosso litigio o alla prima delusione che lui le da?A casa ha un compagno. Come la metti la metti, esiste.
Ma è un teatrino.E' spaventata anche perché è lontana ed in smart. Se fossero in ufficio tutti i giorni sarebbe molto diverso mi sa e diversa la paura (forse non ci sarebbe paura)
Esiste e non sembra essere lui il problema (mah...) Che fine fa la paura al primo grosso litigio o alla prima delusione che lui le da?
A me, scusate la franchezza, se il compagno a casa era importante come vorrebbe sembrare non avrebbe mai baciato un altro. (Lo dico anche contro a me stesso. Non ho occasioni per ora, ma prima di baciare una altra, so chi ho a casa e cosa comporterebbe. Magari vivo frenato, ma non sono un robot nemmeno io. Ogni azione ha delle conseguenze.)
Un ripensamento oppure un cercare di salvare le apparenze anche con se stessa. Sembra anche un po':come ha scritto anche lei, il piano organizzativo non è un problema. penso converrai che un bacio sia un gesto molto intimo e da quello che ha scritto finora, non mi pare che la presenza del fidanzato sia il vero blocco. al limite dipenderà, nel caso, dalla sua capacità di saper tacere
Ma Cicciu o Ciccu?Un ripensamento oppure un cercare di salvare le apparenze anche con se stessa. Sembra anche un po':
Mamma, Cicciu mi tocca. Tocchimi Ciccu ca a mamma non c’è”
SiDici?
Si, e sembra un processo irreversibile.Dici che si sta trasformando?
Io so Cicciu ma poco importa. La profondità del pensiero che esprime reconditi istinti e sentimenti rimaneMa Cicciu o Ciccu?
quando mai! fustigate l'adultera! una bella A scarlatta sul petto ed esibiamola in piazza al pubblico ludibrioIo credo, invece, che si possa arrivare a un bacio quasi in modo inconsapevole, perché le persone sono dominate dalle emozioni, ma a volte non le riconoscono. Si crea una vicinanza, un piacere nel parlare, nel confidarsi, ma senza rendersi bene conto di ciò che si prova o negandolo a sé stessi.
E penso che abbia ragione a essere spaventata sia dal fatto di essere arrivata lì, sia dall'idea di proseguire, con tutte le conseguenze che comporterebbe per lei e per la sua relazione. Anche perché, essendo in questa situazione di confusione, facilmente coinvolgerebbe il suo compagno nel suo stato d'animo.
Però, al tempo stesso, si può non essere così spaventati, se si accetta anche il fatto di avere un lato "vivo", che prova piacere, che lo provoca negli altri, ma che si può serenamente padroneggiare decidendo di non andare oltre un certo livello.
Indagheremo e occhi aperti,
E' Ciccu.Io so Cicciu ma poco importa. La profondità del pensiero che esprime reconditi istinti e sentimenti rimane![]()
Chi ha portato le pietre per la lapidazione?quando mai! fustigate l'adultera! una bella A scarlatta sul petto ed esibiamola in piazza al pubblico ludibrio
O Cicciu che sia ........ continua a palpeggiareE' Ciccu.![]()
Ma c è pure Ciuccio?E' Ciccu.![]()