Non so come sia successo...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Bello come George Michael 🫣
no lo sposato non è bello, ma proprio per niente, è bassino, ha pure un paio di denti storti e all'epoca era pure sovrappeso :ROFLMAO: ora è dimagrito
però ci sa fare

Pure a me hanno raccontato di gente giovane che si ammoscia nel mentre.
Ma sempre eh!
sempre non lo so, quando questa mi raccontava le sue avventure io avevo le mani nei capelli

Brunetta

Utente di lunga data
È una novità che ci sono traditori a cui il fatto di avere moglie o figli a casa conta nulla visto che tradiscono lo stesso?
E non è neanche una novità che le amanti se ne fregano.
Oppure ne ricavano la soddisfazione di essere così attraenti da far perdere la testa.

Gaia

Utente di lunga data
no lo sposato non è bello, ma proprio per niente, è bassino, ha pure un paio di denti storti e all'epoca era pure sovrappeso :ROFLMAO: ora è dimagrito
però ci sa fare

sempre non lo so, quando questa mi raccontava le sue avventure io avevo le mani nei capelli
Allora io ho una nipote ormai grandina (23 anni) e per varie vicessitudini conosco le sue amiche.
Ecco non ce n’è una contenta.

Brunetta

Utente di lunga data
Sappi che è un miracolo davvero. Sento le giovinette di oggi e ti dico che trovare uno che sia rigido da vivo è difficile
Ma figurati!
Se lo pretendono dopo litri di alcool è un altro discorso.

Brunetta

Utente di lunga data
Allora io ho una nipote ormai grandina (23 anni) e per varie vicessitudini conosco le sue amiche.
Questo non c’entra nulla con il provocare erezioni.

omicron

E non è neanche una novità che le amanti se ne fregano.
Oppure ne ricavano la soddisfazione di essere così attraenti da far perdere la testa.
l'amante non è tenuta ad interessarsi a certe cose
sì sì quella che raccontava a me ne ha 22 di anni
una tragedia

Gaia

Utente di lunga data
state sempre lì con il calibro a misurare e giudicare...
Ma dai. Tu stai fidanzata con uno. Giustamente fate cose e ogni volta non riesci.
mo per un fatto o per un altro.
Alche pota nipote gli ha suggerito di andare da un medico. Le ha detto che era lei che da zoccola.
Storia finita ovviamente.
Non per dire ma alla loro età si facevano sessioni di ore. Con sto attrezzo che praticamente bastava guardarlo per farlo diventare dritto.
Proprio zero impegno dovevi metterci e invece ora.. dove andremo a finire signore mie!!!

Brunetta

Utente di lunga data
l'amante non è tenuta ad interessarsi a certe cose

sì sì quella che raccontava a me ne ha 22 di anni
una tragedia
Come chi acquista un qualsiasi bene in un retrobottega non è tenuto a sapere che è rubato.

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma dai. Tu stai fidanzata con uno. Giustamente fate cose e ogni volta non riesci.
mo per un fatto o per un altro.
Alche pota nipote gli ha suggerito di andare da un medico. Le ha detto che era lei che da zoccola.
Storia finita ovviamente.
Non per dire ma alla loro età si facevano sessioni di ore. Con sto attrezzo che praticamente bastava guardarlo per farlo diventare dritto.
Proprio zero impegno dovevi metterci e invece ora.. dove andremo a finire signore mie!!!
onor del vero io tutta questa difficoltà a stare ritto non l'ho trovata neppure nei mie coetanei...fosse capitato avrei consigliato una visita.

omicron

state sempre lì con il calibro a misurare e giudicare...
state, qui si parla di 20enni, io non ci vado a letto con chi potrebbe essere mio figlio
Orore! :oops:

Meno male che la Vecchia Guardia è ancora al fronte...

View attachment 18933
la vecchia guardia è un po' vecchia per le ragazzine
Come chi acquista un qualsiasi bene in un retrobottega non è tenuto a sapere che è rubato.
le persone non sono oggetti
o almeno io non le ho mai considerate tali

Maui82

Utente di lunga data
Sta cercando qui le motivazioni per andare avanti.
È combattuta, vorrebbe, ma ha bisogno di essere convinta.
Si ma le motivazioni le cercava sentendosi "perdonata" e buona. Invece qui mi sembra si oscilli tra chi pensa "vai avanti che tanto l'uovo è rotto" e chi pensa "ti stai per chiavare uno stronzo". Insomma lei non sa come ci è arrivata... ma almeno un giro lo vorrebbe fare, senza rischiare nulla e potendo tornare indietro come se nulla fosse accaduto.... E' un po' complesso. Io le dico solo che adesso è in un punto che volendo può sopportare e tralasciare e che potrebbe considerare come la prova che ama davvero il fidanzato. Ma se va solo un passo avanti per me è chiaro che tutto sto bene non c'è e che deve decidere come vivere la sua vita.

omicron

Si ma le motivazioni le cercava sentendosi "perdonata" e buona. Invece qui mi sembra si oscilli tra chi pensa "vai avanti che tanto l'uovo è rotto" e chi pensa "ti stai per chiavare uno stronzo". Insomma lei non sa come ci è arrivata... ma almeno un giro lo vorrebbe fare, senza rischiare nulla e potendo tornare indietro come se nulla fosse accaduto.... E' un po' complesso. Io le dico solo che adesso è in un punto che volendo può sopportare e tralasciare e che potrebbe considerare come la prova che ama davvero il fidanzato. Ma se va solo un passo avanti per me è chiaro che tutto sto bene non c'è e che deve decidere come vivere la sua vita.
anche tu 15 anni? se ami non tradisci?

Maui82

Utente di lunga data
La cosa brutta è renderti conto che piaci a una donna che ti piace, arrivare a un certo punto e poi vederla tornare indietro nel momento in cui tu ti sei lasciato andare.
È brutta perché quando ti abbandoni a una persona ti fai male, più male di quando la tratti come un'amica, una collega e viaggi col freno tirato.
Fa male a tutti. Alla fine l'amore può vincere su tutto, ammesso di essere sinceri almeno con se stessi. Sarò sbagliato e so che vivo fuori dallo standard consolidato, ma a me tutti sti rapporti pieni di compromessi non mi piacciono per nulla.
Poi penso anche che si conoscono da molto tempo... forse prima che lui lo facesse questo figlio.... E' vero che ci si sveglia sempre dopo.... però ....
Diciamo che anche a me sembra uno con l'ormone mosso che si vuole sfogare con quella "sicura". Magari lei dovrebbe chiedergli cosa sarebbe disposto a fare per lei (a parte pagare 50 min di viaggio per 15 di "sport"...

Gaia

Utente di lunga data
Fa male a tutti. Alla fine l'amore può vincere su tutto, ammesso di essere sinceri almeno con se stessi. Sarò sbagliato e so che vivo fuori dallo standard consolidato, ma a me tutti sti rapporti pieni di compromessi non mi piacciono per nulla.
Poi penso anche che si conoscono da molto tempo... forse prima che lui lo facesse questo figlio.... E' vero che ci si sveglia sempre dopo.... però ....
Diciamo che anche a me sembra uno con l'ormone mosso che si vuole sfogare con quella "sicura". Magari lei dovrebbe chiedergli cosa sarebbe disposto a fare per lei (a parte pagare 50 min di viaggio per 15 di "sport"...
Che è comunque di più di quello che farebbero altri.