ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Ah no????anche tu 15 anni? se ami non tradisci?
Ah no????anche tu 15 anni? se ami non tradisci?
devono ricominciare a stampare il "cioè"Ah no????![]()
Non è una novità, ma ha parlato di un figlio molto piccolo.È una novità che ci sono traditori a cui il fatto di avere moglie o figli a casa conta nulla visto che tradiscono lo stesso?
Ma è chiaro che evade. Il punto resta che vuole fare lei. Se lei pensa che sia una storia d’amore non ha capito nulla.Non è una novità, ma ha parlato di un figlio molto piccolo.
Sinceramente, a me verrebbe da chiedermi se non possa ricorrere a me per evadere da una situazione verso la quale si sente impreparato.
Poi, sinceramente, anche se siamo traditori (alcuni di noi), non è detto che si abbiano per forza rapporti suoerficiali, in cui ci si abbandona alla prima emozione romantica e chi si è visto, si è visto.
L'emozione o la passione possono esserci, ma accompagnati da una volontà di conoscenza, anche tra amanti, che ti fa capire in che situazione ti stai avventurando.
viene dimenticato che anche tra amanti esistono gli stessi sentimenti che ci sono nelle coppie ufficiali...stiamo parlando comunque di persone, spesso mi sembra che si parli di animaletti da andare a vedere allo zoo.Non è una novità, ma ha parlato di un figlio molto piccolo.
Sinceramente, a me verrebbe da chiedermi se non possa ricorrere a me per evadere da una situazione verso la quale si sente impreparato.
Poi, sinceramente, anche se siamo traditori (alcuni di noi), non è detto che si abbiano per forza rapporti suoerficiali, in cui ci si abbandona alla prima emozione romantica e chi si è visto, si è visto.
L'emozione o la passione possono esserci, ma accompagnati da una volontà di conoscenza, anche tra amanti, che ti fa capire in che situazione ti stai avventurando.
Ci sono i sentimenti...viene dimenticato che anche tra amanti esistono gli stessi sentimenti che ci sono nelle coppie ufficiali...stiamo parlando comunque di persone, spesso mi sembra che si parli di animaletti da andare a vedere allo zoo.
Ovviamente non oggettivavo nessuno. Anzi.state, qui si parla di 20enni, io non ci vado a letto con chi potrebbe essere mio figlio
la vecchia guardia è un po' vecchia per le ragazzine
le persone non sono oggetti
o almeno io non le ho mai considerate tali
Veramente ha chiesto a lei di prendere l’aereo, non lui.Fa male a tutti. Alla fine l'amore può vincere su tutto, ammesso di essere sinceri almeno con se stessi. Sarò sbagliato e so che vivo fuori dallo standard consolidato, ma a me tutti sti rapporti pieni di compromessi non mi piacciono per nulla.
Poi penso anche che si conoscono da molto tempo... forse prima che lui lo facesse questo figlio.... E' vero che ci si sveglia sempre dopo.... però ....
Diciamo che anche a me sembra uno con l'ormone mosso che si vuole sfogare con quella "sicura". Magari lei dovrebbe chiedergli cosa sarebbe disposto a fare per lei (a parte pagare 50 min di viaggio per 15 di "sport"...
Ma mica è sua la responsabilità di salvare il matrimonio del papino.Ovviamente non oggettivavo nessuno. Anzi.
Richiamavo la responsabilità dell’amante che, se sa che il compagno di letto, ha responsabilità genitoriali, potrebbe anche evitare. Non essendo l’unico cazzo disponibile.
io sapevo che aveva chiuso
Sta trombando, finalmente.ma 'sta lei, è già sparita?
sentimenti non sempre è un amore così grandeCi sono i sentimenti...
Il problema è appunto essere capaci di gestire una situazione dove non puoi viverli come vorresti.
Si scopa la madre, mica il genitore.Ovviamente non oggettivavo nessuno. Anzi.
Richiamavo la responsabilità dell’amante che, se sa che il compagno di letto, ha responsabilità genitoriali, potrebbe anche evitare. Non essendo l’unico cazzo disponibile.
No, non ci vedo sentimenti. Semmai emozioni.viene dimenticato che anche tra amanti esistono gli stessi sentimenti che ci sono nelle coppie ufficiali...stiamo parlando comunque di persone, spesso mi sembra che si parli di animaletti da andare a vedere allo zoo.
Sta lavorando in remoto.ma 'sta lei, è già sparita?
Appunto, anche dopo un bacio si può decidere che queste emozioni sono nate in un contesto "falsato".Ma è chiaro che evade. Il punto resta che vuole fare lei. Se lei pensa che sia una storia d’amore non ha capito nulla.
Sara’ quello che può essere.
se si accontenta di un po’ di gioco bene, altrimenti meglio restare a casa.
Concreto e pratico come sempreSta trombando, finalmente.