Non so come sia successo...

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Io non ero innamorata di parentesi. Forse sarei potuta innamorarmi di lui se fosse stato diverso il contesto nostro iniziale.
I sentimenti che ho provato non erano dissimili da quelli di qualsiasi altra relazione all'inizio.
Non sono un robot.
È ovvio che se una non mi piace abbastanza, o per nulla, nemmeno mi metto in gioco.

Brunetta

Utente di lunga data

Nicky

Utente di lunga data
No, non ci vedo sentimenti. Semmai emozioni.
I sentimenti per esserci hanno bisogno della quotidianità e quindi della controprova della loro esistenza.
Non escluderei che possano esserci sentimenti, altrimenti dovremmo dire che non ci sono neppure tra amici.
I sentimenti non sono altro che emozioni che si consolidano nel tempo e acquisiscono una struttura e possono esserci tranquillamente anche tra amanti, che sviluppano comunque forme di quotidianità e esperienze comuni.

Brunetta

Utente di lunga data

Gaia

Utente di lunga data
Non ho detto che lei debba salvaguardare la famiglia di lui.
Ma valutare che sta trovando affinità con un coglione che non salvaguarda nemmeno il proprio figlio.
Ma lei va a sapere da cosa sta evadendo.
A me mica me pare normale che sta con uno da 7 anni e ci vivono da tre e ancora lo chiama fidanzato.
Però il suo lo saprà lei.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Vabbè, ma sono diversi, dai.
Una relazione all'inizio non puoi paragonarla a una convivenza
Allora dovrebbe valere anche per il cornuto, che non puoi più provare appieno i sentimenti di prima perché si è introdotto l'extra

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Cioè mi dai del 15enne?
Io penso che se stai bene e hai giocato bene le tua carte hai quello che serve in casa. Non devi giocartela fuori.
Ma lo penso per me. Non ho detto che sia una regola. Sono io.
"se mia nonna aveva le ruote era un carretto"

Gaia

Utente di lunga data
I sentimenti che ho provato non erano dissimili da quelli di qualsiasi altra relazione all'inizio.
Non sono un robot.
È ovvio che se una non mi piace abbastanza, o per nulla, nemmeno mi metto in gioco.
A me lui piaceva e pure molto. Ma l’amore per me è un’altra cosa.
E’ una cosa fatta di quotidianità, di sapere che l’altro c’è. Che ti staccheresti un braccio per lui e viceversa.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma lei va a sapere da cosa sta evadendo.
A me mica me pare normale che sta con uno da 7 anni e ci vivono da tre e ancora lo chiama fidanzato.
Però il suo lo saprà lei.
Su questo concordo.
Ai miei tempi si usavano altri termini più precisi.
Ma adesso si dice fidanzati dai 4 anni agli 80.

Brunetta

Utente di lunga data
E’ una cosa fatta di quotidianità, di sapere che l’altro c’è. Che ti staccheresti un braccio per lui e viceversa.
Ma non terresti su le mutande.

danny

Utente di lunga data
Difatti non è amore.
Magari nemmeno quello a casa, eh.