hammer
Utente di lunga data
Anche tu? Brava.sì ma io sto in toscana e i compagni sono comunisti e io ho grossi problemi coi comunisti
Anche tu? Brava.sì ma io sto in toscana e i compagni sono comunisti e io ho grossi problemi coi comunisti
uh io sono andata a convivere perchè lui era sempre a casa mia e faceva avanti e indietro mille volte, ma il barista mi aveva già detto che mi avrebbe aumentato l'affitto (per ripicca), quindi abbiamo approfittato del fatto che cmq lui una casa di proprietà l'avesseSiamo diverse come pure lei sarà diversa. Io non darei mai andata a convivere se non avessi già fissato e preparato tutto il matrimonio.
Per una questione utilitaristica. Se devo rinunciare a parte della mia lie età devo averne un minimo di profitto.
Tipo la reversibilità, l’essere erede etc
Si, @omicron era tutto un modo per dirci che non ce ne fregava niente. Ma in modo bruto.strane le dinamiche di potere in una storia del genereci si vede quando si può e si prende quello di buono che c'è
se poi finisce pazienza, si campa lo stesso, penso che per nessuno sia la prima storia che finisce
sì ma io sto in toscana e i compagni sono comunisti e io ho grossi problemi coi comunisti
io consiglio a tutti di conviverePer me la convivenza è la parte più bella, capisci un sacco di cose prima.
Per fortuna![]()
Mi sento di contraddirti, ricordo tempo fa quando scrivesti che Parentesi ti aveva deluso perché non si era fatto vivo in un momento in cui te affrontasti un lutto...la delusione è un sentimento non è un'emozione...le persone interagendo tra loro creano sentimenti, un'emozione me la può dare la vista di in bel tramonto o del mare....No, non ci vedo sentimenti. Semmai emozioni.
I sentimenti per esserci hanno bisogno della quotidianità e quindi della controprova della loro esistenza.
Però con l'amante c'è la complicità di fare alle spalle del cornuto, quindi mi pare maggiore autenticità e quindi maggiore libertà per i sentimenti seppur con la spada di Damocle della clandestinità. Mentre verso il cornuto non c'è la spada di Damocle, ma nemmeno l'autenticità, che secondo me è un ostacolo più pesante per i sentimenti. No?Non direi che sia così. Dipende dalla situazione e dalla persona, soprattutto quello che si prova per il "cornuto" come vedi qui è diverso per tutti.
Però con l'amante, per quanto mi riguarda, il rapporto è diverso per l'insicurezza, oltre che per l'impossibilità di esserci in modo libero. Convivi con la rottura, dentro di te hai sempre l'idea che sia qualcosa che può terminare in qualunque momento e in qualche modo è come se sentissi di dover essere pronta. Non so se sia un bene o un male, so che è qualcosa di particolare.
sì beh io ho ancora l'incubo dei guantiSi, @omicron era tutto un modo per dirci che non ce ne fregava niente. Ma in modo bruto.
Tipo che lui si alzava un istante dopo aver scopato, e io che non andavo perché dovevo pulire i fagiolini.
e infatti ho chiuso e come si sta bene
ma perchè due amanti pensano a chi hanno a casa e magari ci ridono su? tu facevi così?Però con l'amante c'è la complicità di fare alle spalle del cornuto, quindi mi pare maggiore autenticità e quindi maggiore libertà per i sentimenti seppur con la spada di Damocle della clandestinità. Mentre verso il cornuto non c'è la spada di Damocle, ma nemmeno l'autenticità, che secondo me è un ostacolo più pesante per i sentimenti. No?
No, io li avevo creati e avevo creato aspettative su una cosa che pensavo esistesse prima di finire a letto,l’amicizia.Mi sento di contraddirti, ricordo tempo fa quando scrivesti che Parentesi ti aveva deluso perché non si era fatto vivo in un momento in cui te affrontasti un lutto...la delusione è un sentimento non è un'emozione...le persone interagendo tra loro creano sentimenti, un'emozione me la può dare la vista di in bel tramonto o del mare....
Per arrivare ad avere un qualsiasi tipo di relazione tra due persone ci vuole il consenso ed il volere di entrambiSecondo me, che ne sono un grande estimatore, le donne lo sanno con un grandissimo preavviso... infatti, anche inconsapevolmente , si preparano alla cosa.... le donne sono avanti anni luce... l'uomo può solo "credere" di esserci riuscito.... Ma tra i due chi sa che succederà è sicuramente la donna....
Ma è leggero. A me non ha mai causato sofferenza, né volontà di trovare un modo per controllare la situazione.Io così non potrei mai viverla.
Io sono per le cose leggere se sono di questo tipo. Ci si vede, si sta bene e poi alla quando ricapita.
Siccome per me stava diventando così, perché stavamo mettendo in atto dinamiche di potere, allora ho chiuso.
Troppo sbattimento e manco di quello divertente.
Questa è la tua esperienza, che però siano sentimenti brutti o belli di questi comunque si sta parlando....No, io li avevo creati e avevo creato aspettative su una cosa che pensavo esistesse prima di finire a letto,l’amicizia.
E invece non c’era niente
Cosa c'entra? C'entra che loro sanno come stanno le cose, il cornuto no.ma perchè due amanti pensano a chi hanno a casa e magari ci ridono su? tu facevi così?
Circe andiamo mare e tramontoMi sento di contraddirti, ricordo tempo fa quando scrivesti che Parentesi ti aveva deluso perché non si era fatto vivo in un momento in cui te affrontasti un lutto...la delusione è un sentimento non è un'emozione...le persone interagendo tra loro creano sentimenti, un'emozione me la può dare la vista di in bel tramonto o del mare....
Si potrebbe dire che le emozioni creano sentimenti e i sentimenti creano emozioni?Mi sento di contraddirti, ricordo tempo fa quando scrivesti che Parentesi ti aveva deluso perché non si era fatto vivo in un momento in cui te affrontasti un lutto...la delusione è un sentimento non è un'emozione...le persone interagendo tra loro creano sentimenti, un'emozione me la può dare la vista di in bel tramonto o del mare....
Ogni tanto prende la deriva incelma perchè due amanti pensano a chi hanno a casa e magari ci ridono su? tu facevi così?
P. S. io ho sempre fatto triplo gioco dichiarandomi libero, per cui non avevo complicima perchè due amanti pensano a chi hanno a casa e magari ci ridono su? tu facevi così?
Ma vedi, mi ha deluso. Però alla fine non è che io ci sia stata poi così male. Anche lì la dinamica era di potere.Questa è la tua esperienza, che però siano sentimenti brutti o belli di questi comunque si sta parlando....
No, complicità per questo motivo, non l'ho mai sentita. Certamente con il marito il fatto che ci siano delle cose nascoste, è un aspetto complesso per me, ma non per altri.Però con l'amante c'è la complicità di fare alle spalle del cornuto, quindi mi pare maggiore autenticità e quindi maggiore libertà per i sentimenti seppur con la spada di Damocle della clandestinità. Mentre verso il cornuto non c'è la spada di Damocle, ma nemmeno l'autenticità, che secondo me è un ostacolo più pesante per i sentimenti. No?
hai parlato di complicità di fare alle spalle del cornuto, come se fare alle spalle creasse complicità e magari desse pure gustoCosa c'entra? C'entra che loro sanno come stanno le cose, il cornuto no.
mannaggiaOgni tanto prende la deriva incel![]()
ah quindi tu godevi nel mentire a tuttiP. S. io ho sempre fatto triplo gioco dichiarandomi libero, per cui non avevo complici