Non so come sia successo...

Maui82

Utente di lunga data
Nessuno ha doveri qui, solo facoltà.
C’è chi si proietta, come Danny, nell’amante, io nella donna che ha partorito e che sta allattando il figlio di un coglione.
Beh... mettendola sul ridere e restando sul naturale..... perdonami .... ma siamo tutti figli di un coglione .... anzi ... normalmente di due .... o mi sono perso qualcosa ????

Maui82

Utente di lunga data
Ma lei va a sapere da cosa sta evadendo.
A me mica me pare normale che sta con uno da 7 anni e ci vivono da tre e ancora lo chiama fidanzato.
Però il suo lo saprà lei.
quindi è il grassetto importante? Sono i contratti importanti? Può chiamarlo come vuole SE LO AMA.
Ma se, come al solito, si pensa che un contratto, un marito o una moglie ... possano fermare la passione e l'amore.. siamo distanti dalla VERITA'...
E' il solito giochino che vale per tutti / tutte: se ci sta che ha l'anello me lo faccio/faccia che non mi romperà il cazzo...
Bella società piena di sentimenti...

Uhm, aspetta, mi sono perso...
Chi è cornuto e chi prova sentimenti?
Ma perché complicate tutto?
E' ovviamente e matematicamente pre-cornuto (pre perché poi consumeranno) anche il collega amante... infatti lei dice di amare il fidanzato.... non fa una piega no?

"se mia nonna aveva le ruote era un carretto"
E se tu avessi capito (ma capisci!?!?) non avresti scritto sta cagata pazzesca.

Rebecca89

Sentire libera
quindi è il grassetto importante? Sono i contratti importanti? Può chiamarlo come vuole SE LO AMA.
Non tirate fuori PUCCI PUCCI o PASTICCINO che chiedo la chiusura dell' account eh.

Calmati. Segui con lo sguardo il mio dito... calma.
E se è il medio .......

Uhm, aspetta, mi sono perso...
Chi è cornuto e chi prova sentimenti?
Ma perché complicate tutto?
Diglielo pure tu ti prego 🥴

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Quindi l'autenticità nasce dal presunto intento comune di tramare alle spalle del partner. Non dall'aver trovato qualcuno con cui semplicemente si sta bene.
Oh ma siete molto suscettibili eh! Quasi più di me che è tutto un programma!

Secondo te, è più autentico il rapporto di 2 che se la stanno facendo alle spalle del cornuto o il rapporto col cornuto che non sa che c'è anche l'altro perchè glielo si tiene accuratamente nascosto?

Rebecca89

Sentire libera

Secondo te, è più autentico il rapporto di 2 che se la stanno facendo alle spalle del cornuto o il rapporto col cornuto che non sa che c'è anche l'altro perchè glielo si tiene accuratamente nascosto?
Nessuno dei due. Non c è un rapporto a due. C è il rapporto di quello che vuole il singolo.

hammer

Utente di lunga data

Il primo che hai detto!

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Nessuno dei due. Non c è un rapporto a due. C è il rapporto di quello che vuole il singolo.
Si certo, ma su 3 persone 2 sanno come stanno le cose, una no, un minimo svantaggio c'è, non credi?

Maui82

Utente di lunga data
Ma che anni avevate?
Marito Comunque è stato il mio fidanzato finché non abbiamo convissuto per un anno. Da quel giorno era il mio compagno. L’anno dopo marito.
Quindi si riassume tutto in una definizione data dal nome? Non da quello che uno fa o dimostra? Ma cavolo!!! sei geniale! Mi hai aperto un mondo... o Ci (a noi maschietti) ... Grazie :)