Non so come sia successo...

Nicky

Utente di lunga data
Racconti più balle a tuo marito per tenere nascosta la tua storia extra, o al tuo tipo extra?
La balla a mio marito è una sola, ma crea chiaramente un rapporto inautentico, perché è l'intera storia extra.
Quello che non condivido è che crei una maggiore complicità o autenticità della storia extra.
Certo, ovviamente se vado avanti da tempo, è perché sto bene, mi sento me stessa, ma in base ai nostri caratteri.
Poi, se posso permettermi di scherzare, ne avrò pure due, ma non è che nessuno dei due frema per sapere tutto di me, anzi, più sto zitta e mi faccio da parte, più respirano, sono pur sempre uomini!

Andromeda4

Utente di lunga data
boh non lo so, io non sono una che si abbandona alle emozioni
Non sto parlando di abbandonarsi. Se si vive in preda a emozioni e passioni come stile di vita, poi si vive come dei naufraghi, sbattuti qua e là in cerca del prossimo scoglio. Sto solo dicendo che all'inizio di una situazione mai vissuta si è confusi e non si riesce ad essere lungimiranti ed equidistanti. Meno che mai nelle storie extra. Ed è proprio chi normalmente ragiona di più ed è controllato, che crolla per primo. Proprio perché con quel mondo non ha dimestichezza.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
oggi, l'amico @ParmaLetale ha un rigurgito di prurito, vuole che gli si dica che i cornafacenti sono delle merdacce (cit.)
In realtà quello che penso è che in certe situazioni i ruoli sono intercambiabili e le autenticità sono tutte di plastica e ci si racconta quel che serve. L’amante crede di essere speciale, l’ufficiale crede di essere l’unico, chi tradisce crede di avere buone ragioni. Se si vuole autenticità, meglio guardare un documentario sulla savana. Gli animali scopano, uccidono e rubano il cibo senza bisogno di scuse o sentimentalismi. Gli umani no, raccontano storie.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non sto parlando di abbandonarsi. Se si vive in preda a emozioni e passioni come stile di vita, poi si vive come dei naufraghi, sbattuti qua e là in cerca del prossimo scoglio. Sto solo dicendo che all'inizio di una situazione mai vissuta si è confusi e non si riesce ad essere lungimiranti ed equidistanti. Meno che mai nelle storie extra. Ed è proprio chi normalmente ragiona di più ed è controllato, che crolla per primo. Proprio perché con quel mondo non ha dimestichezza.
ribadisco che non lo so, mi fido di quello che dici

omicron

Pigra, irritante e non praticante
In realtà quello che penso è che in certe situazioni i ruoli sono intercambiabili e le autenticità sono tutte di plastica e ci si racconta quel che serve. L’amante crede di essere speciale, l’ufficiale crede di essere l’unico, chi tradisce crede di avere buone ragioni. Se si vuole autenticità, meglio guardare un documentario sulla savana. Gli animali scopano, uccidono e rubano il cibo senza bisogno di scuse o sentimentalismi. Gli umani no, raccontano storie.
ecco
scopiamo di più
che fa bene
Dicevo anch'io così.
ma non ti sto mica dicendo che hai torto, sto dicendo che io non lo so se è così per tutti o per qualcuno

The Reverend

Utente di lunga data
boh non lo so, io non sono una che si abbandona alle emozioni

sicuro, ma da "mi piace" a "ti amo da morire" c'è un mondo, ci sta anche "madonna quanto mi stai antipatico/a ma mi fai sangue"
poi non metto in dubbio che ci sia anche chi si innamora

fai come me
salta
Credo di aver superato tuo record di pagine saltate visto mia assenza in questi 10 gg 🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
La balla a mio marito è una sola, ma crea chiaramente un rapporto inautentico, perché è l'intera storia extra.
Quello che non condivido è che crei una maggiore complicità o autenticità della storia extra.
Certo, ovviamente se vado avanti da tempo, è perché sto bene, mi sento me stessa, ma in base ai nostri caratteri.
Poi, se posso permettermi di scherzare, ne avrò pure due, ma non è che nessuno dei due frema per sapere tutto di me, anzi, più sto zitta e mi faccio da parte, più respirano, sono pur sempre uomini!
Non è vero.
Ogni volta che vedi l’amante dici o fai credere di essere altrove e fare altro.
Poi è ovvio che sono menzogne necessarie alla prima.
Ma pure se ti viene la candida devi attribuirla al gelato.
Ecc…

Brunetta

Utente di lunga data
Oggi sei omerica.

Nicky

Utente di lunga data
Ma cos'è l'essere umano senza una storia? Mancherebbe l'identità, il senso di sé.
Al limite, puoi valutare l'intelligenza della storia, la completezza, la coerenza con i fatti storici.
Io capisco che chi è stato tradito tende a gettare nel cestino della carta straccia tutto quello che è stato narrato, ma di fatto butta anche quello che era autentico.

Rebecca89

Sentire libera
Questa però mi piace.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma cos'è l'essere umano senza una storia? Mancherebbe l'identità, il senso di sé.
Al limite, puoi valutare l'intelligenza della storia, la completezza, la coerenza con i fatti storici.
Io capisco che chi è stato tradito tende a gettare nel cestino della carta straccia tutto quello che è stato narrato, ma di fatto butta anche quello che era autentico.
Ci ho ragionato anni.
E no, non c’era niente di autentico da parte sua. Non c’era perché non corrispondeva a quello che credevo.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Recap... tutto parte da @danny il quale dice che il rapporto fra amanti, per via della spada di Damocle della clandestinità, impedisce di vivere appieno i "sentimenti" (qualunque cosa siano..). Secondo me non è così, la spada di Damocle al massimo è un problema logistico, ma non impedisce emozioni e sentimenti, poi abbiamo divagato