Ross
Utente Yuppie
Mò vado a comprare un twix, lo misuro e vi dico cosa ne esce... :rotfl:Hai presente i Twix?
Ecco toglici un paio di cm e mantieni la circonferenza...
Praticamente un mio dito. E io ho le mani piccole.
Mò vado a comprare un twix, lo misuro e vi dico cosa ne esce... :rotfl:Hai presente i Twix?
Mò vado a comprare un twix, lo misuro e vi dico cosa ne esce... :rotfl:
Ma la smetti che sei un'acciughina?E' per questo che lo voglio a casa!!
Con lui sai che prova costume!!?? :girlcry:
Mangiatelo, è molto meglio!Mò vado a comprare un twix, lo misuro e vi dico cosa ne esce... :rotfl:
Nè positiva nè negativa. Le piacevano i numeri. Le piaceva misurare. Le piaceva parlare........Io no....
Ma credo sia una cosa positiva....![]()
Mi sembrerebbe di fare altro...viste le premesse. :rotfl:Mangiatelo, è molto meglio!
Se mi succhiavo un dito era meglio...Mi sembrerebbe di fare altro...viste le premesse. :rotfl:
Entro mezz'ora vi dico.
Sì ma infatti dovevo accertarmi, ma ero piccola, lui mi piaceva tanto, non avevo idea che potesse capitare proprio a me... :rotfl::rotfl:Si figurati.Io mi metto nei panni di quel povero cristo....!
Per il resto che dirti? prima ti accerti...:rotfloi decidi se andare oltre.
CHe poi guarda che quello che stai scrivendo è verissimo...a me son capitate donne che su questo aspetto non volevano sentire ragioni.Una in particolare diceva sempre passo su tanto ma non su tutto:io il mio uomo devo "sentirlo":rotfl:
vabbè ma di lingua come andava? che insomma, di fronte a certe performance orali le dimensioni si possono pure perdonà![]()
ah ecco perfetto :rotfl::rotfl::rotfl:Non andava.... Io ero in depressione ed è finito tutto lì... :rotfl::rotfl:
Come faccio a dare un'idea....
Hai presente i Twix?
Ne parli come di un incidente stradale....:rotfl:Sì ma infatti dovevo accertarmi, ma ero piccola, lui mi piaceva tanto, non avevo idea che potesse capitare proprio a me... :rotfl::rotfl:
Volevo essere buona!Ecco può essere!!!
O anche un kit-kat....
Ma la smetti che sei un'acciughina?Cioè se vuoi farti entrare il costumino delle Lelly Kelly delle bimbe di otto anni si devi ancora dimagrire.
Ne parli come di un incidente stradale....:rotfl:
Spengi, scusa se torno IT (qua di solito ci scusiamo per gli OTAhahahahhaha, ma te sei di parte perchè mi vuoi bene :kiss:
Ok, è una scusa...
Lo voglio a casa e basta!
:unhappy::unhappy:
Volevo essere buona!
Già è grosso l'uniposca...Io mi ricordo che all'epoca lo paragonai ad un Uniposca.... :rotfl::rotflandavo ancora a scuola)
Pensa per lui quanto è traumatico...Beh, è una stronzata ma a 20 anni è traumatico... Mi succedesse ora ci riderei su, o comunque saprei come diversificare per far sì che la cosa fosse comunque piacevole... Ma prima, mettici l'inesperienza e le aspettative....
![]()