Non so da che parte andare ...

Falcor

Escluso
E' per questo che lo voglio a casa!!

Con lui sai che prova costume!!?? :girlcry:
Ma la smetti che sei un'acciughina? :D Cioè se vuoi farti entrare il costumino delle Lelly Kelly delle bimbe di otto anni si devi ancora dimagrire.

Alice II

Utente di lunga data
Si figurati.Io mi metto nei panni di quel povero cristo....!
Per il resto che dirti? prima ti accerti...:rotfl:poi decidi se andare oltre.
CHe poi guarda che quello che stai scrivendo è verissimo...a me son capitate donne che su questo aspetto non volevano sentire ragioni.Una in particolare diceva sempre passo su tanto ma non su tutto:io il mio uomo devo "sentirlo":rotfl:
Sì ma infatti dovevo accertarmi, ma ero piccola, lui mi piaceva tanto, non avevo idea che potesse capitare proprio a me... :rotfl::rotfl:

Alice II

Utente di lunga data
vabbè ma di lingua come andava? che insomma, di fronte a certe performance orali le dimensioni si possono pure perdonà :rolleyes:

Non andava.... Io ero in depressione ed è finito tutto lì... :rotfl::rotfl:

Alice II

Utente di lunga data

Alice II

Utente di lunga data
Hai presente i Twix?
Ecco toglici un paio di cm e mantieni la circonferenza...
Praticamente un mio dito. E io ho le mani piccole.

Ecco può essere!!!
O anche un kit-kat....

oscuro

Utente di lunga data
Spengi

Sì ma infatti dovevo accertarmi, ma ero piccola, lui mi piaceva tanto, non avevo idea che potesse capitare proprio a me... :rotfl::rotfl:
Ne parli come di un incidente stradale....:rotfl:

Alice II

Utente di lunga data
Ma la smetti che sei un'acciughina? :D Cioè se vuoi farti entrare il costumino delle Lelly Kelly delle bimbe di otto anni si devi ancora dimagrire.

Ahahahahhaha, ma te sei di parte perchè mi vuoi bene :kiss:

Ok, è una scusa...
Lo voglio a casa e basta!
:unhappy::unhappy:

Ultima modifica:

Alice II

Utente di lunga data
Ne parli come di un incidente stradale....:rotfl:

Beh, è una stronzata ma a 20 anni è traumatico... Mi succedesse ora ci riderei su, o comunque saprei come diversificare per far sì che la cosa fosse comunque piacevole... Ma prima, mettici l'inesperienza e le aspettative....
:eek::eek::eek:

oscuro

Utente di lunga data
SI

Beh, è una stronzata ma a 20 anni è traumatico... Mi succedesse ora ci riderei su, o comunque saprei come diversificare per far sì che la cosa fosse comunque piacevole... Ma prima, mettici l'inesperienza e le aspettative....
:eek::eek::eek:
Pensa per lui quanto è traumatico...:D
Mi sembra di aver compreso che fra i due traumi...meglio il trauma più grosso vero?:rotfl: