Non so da che parte andare ...

oscuro

Utente di lunga data
SI

Diciamo che innamorarsi di una persona che per tutta la vita ti rimane fedele è una gran botta di culo.
Sono alla fase successiva.Fedele con cosa?:rolleyes:

danny

Utente di lunga data
Lasciare è difficile anche a 28 anni.
Una casa insieme, la gente che parla, anzi, ti sparla dietro dopo, il dover essere sulla bocca di tutti per un po', le maldicenze.
Io poi sono sicuro che a parte i problemi che son venuti a galla qui c'è ancora una parte di rapporto con il compagno che la ragazza in questione ritiene importante.
Seriamente, non poche persone potrebbero anche essere tentate dal compromesso.
Ricordo alcune mie conoscenze che in situazioni simili addirittura si mettevano a progettare figli.
Una volta era un consiglio che davano addirittura, di nascosto, alcune mamme, per raffreddare i "bollenti spiriti".
Oggi mi sentirei di dire quello che ha detto Oscuro.
Non ce n'è. Non ce n'è più.
A 28 anni si ha desiderio a una sessualità soddisfacente. Se questa latita, mancherà anche a 35. E a 40.
Ma allora sarà tutto molto più difficile.
Ora la parte difficoltosa è solo evitare di insabbiare tutto.
Il rischio è di doversi mettere a cercare altrove sempre quello che manca., per tutta la vita.
A prezzi ben più alti di quelli che si pagherebbero adesso.

Foglia

utente viva e vegeta
Da giovane adoravo le donne con le mutande lascive,adesso l'esclusività è la mia grande perversione...adesso....:rolleyes:!Cerco di essere stabile nel mio sentirmi instabile.:rolleyes:
Se è la fedeltà ciò di cui hai bisogno cercala prima di tutto in te stesso :)

Divì

Utente senza meta
Danny non sono d'accordo.
La tua era una condizione diversa,un matrimonio,una figlia,NON CONVENIVA a nessuno chiudere e NON AVETE CHIUSO,sapete solo voi a che prezzo....
Qui la situazione è diversa,qui non c'è nulla da salvare,anche se sta ragazza chiude con l'amante,come può costruire un rapporto con il suo uomo?sulla base di cosa?che ancora non sono sposati e già deve far manovvre per entrare dentro casa?ma dai.
Non può inziare un rapporto SERIO sulle corna....perchè poi finirà sulla base di corna.
Ragazzi voi DOVRESTE capire una cosa.QUando un rapporto viene inquinato e contaminato,quel rapporto è finito.
Poi si rimane insieme per tanti buoni motivi...ma perchè augurare una cosa simile ad una donna di 28 anni con le mutande estroverse?perchè?

Mi viene da quotarti senza indugio..... esci da questo corpo! 😂😂😂😂

danny

Utente di lunga data
Danny mi riferivo solo al modo di esprimersi di oscuro.

Figurati se reputo vincenti le mosse di mia moglie.

Con sesso senza sesso con trasgressione con troppo amore...come la giri sempre corna sono.
E spesso le corna è solo la parte che spunta fuori (giustamente, se no non sarebbero corna).
La punta dell'iceberg.
Il resto (gli altri problemi) sono esattamente sotto.

oscuro

Utente di lunga data
SI

Mi viene da quotarti senza indugio..... esci da questo corpo! 😂😂😂😂
Infatti.Ma oggi che avete tutti?verdi,quote,assensi,consensi,scusate non sono abituato....:rotfl::rotfl::rotfl:

Alice II

Utente di lunga data
Giovane ragazza, potresti essere mia moglie che scrive sotto mentite spoglie.

Lui ti chiede la trombata finale, quella coi fuochi d'artificio...la chiave delle tue vere intenzioni è tutta qui.
Se vuoi andare avanti col fesso che ti aspetta a casa, neanche dovresti prendere in considerazione l'invito del gran figo reale.

Ad ogni modo, pensi sul serio di resistere ancora a lungo senza vuotare il sacco?
Sì esatto l'intenzione è quella.... Lo so ne sono cosciente... E irrazionalmente penso anche di volerla... Però sarebbe solo continuare a sminuire me e il mio rapporto quindi non credo accetterò...
E' dura andare avanti senza vuotare il sacco, soprattutto se decidessi di ricostruire la relazione con il mio fidanzato..
Chi vivrà vedrà, preferisco prenderla così....

ivanl

Utente di lunga data
Sì esatto l'intenzione è quella.... Lo so ne sono cosciente... E irrazionalmente penso anche di volerla... Però sarebbe solo continuare a sminuire me e il mio rapporto quindi non credo accetterò...
E' dura andare avanti senza vuotare il sacco, soprattutto se decidessi di ricostruire la relazione con il mio fidanzato..
se davvero vuoi ricostruire, dovrai partire dalle macerie, mi sa. almeno sarai sicura che la nuova costruzione e' stabile, altrimenti ci sara' sempre la bomba che aspetta sotto le fondamenta e che potrebbe scoppiare tra 10 anni e fare molti piu' danni

oscuro

Utente di lunga data
Si

Se è la fedeltà ciò di cui hai bisogno cercala prima di tutto in te stesso :)
Caro foglia...io non so più distinguere la mia parte buona da quella meno buona.Son miscelate,contaminate,ogni tanto penso che è proprio quella "cattiva" la mia parte migliore,quella che non indossa maschere,quella che non si adagia sui consensi,Anche se poi piace a tutti piacere,illudersi di essere diventati bravi,carini e buoni....si vive meglio con se stessi...e con gli altri..!

Alice II

Utente di lunga data
Comunque la ragazza ha trovato un (1) ragazzo che le ha fatto perdere la testa non è che ne cambia uno ogni sera.
Può capitare a tutti di perdere la testa.
Brutto tradire, ma a me sembra chiaro che sta cercando il coraggio di far saltare tutto.
Non ha le difficoltà di chi ha una famiglia, ma non è una passeggiata.

Ciao Brunetta,
le tue parole mi fanno molto piacere.
Non è mai successo in 6 anni che lo tradissi, e come tutti (e anche come lui credo) potrei averne avuto l'occasione...
L'unico appiglio che mi può "giustificare" un pò è il fatto che per questa persona ho perso la testa... Non che non sia grave, intendiamoci... Ma per me non è stato solo sesso.... Non è stato un mero sfogo di pulsioni represse...
Tutto quà... Mi sono messa in gioco, ho messo in gioco la mia vita, la vita del mio ragazzo (suo malgrado) e i nostri progetti....
E veramente, il solo pensiero di buttare tutto all'aria, con tutto ciò che ne consegue, mi fa veramente tanta paura...
Mi sono data una scadenza, anche se è brutto da dire... Ma devo avere voglia di impegnarmi per salvare questa situazione... Altrimenti non ci sarà rimedio, nè lieto fine...

danny

Utente di lunga data

Che reazione ti aspetti nel caso?

danny

Utente di lunga data
Ciao Brunetta,
Non è mai successo in 6 anni che lo tradissi, e come tutti (e anche come lui credo) potrei averne avuto l'occasione...
L'unico appiglio che mi può "giustificare" un pò è il fatto che per questa persona ho perso la testa... Non che non sia grave, intendiamoci... Ma per me non è stato solo sesso.... Non è stato un mero sfogo di pulsioni represse...
Tutto quà... Mi sono messa in gioco, ho messo in gioco la mia vita, la vita del mio ragazzo (suo malgrado) e i nostri progetti....
E veramente, il solo pensiero di buttare tutto all'aria, con tutto ciò che ne consegue, mi fa veramente tanta paura...
Mi sono data una scadenza, anche se è brutto da dire... Ma devo avere voglia di impegnarmi per salvare questa situazione... Altrimenti non ci sarà rimedio, nè lieto fine...

Bene. Qui ci stiamo aprendo un po' di più, finalmente.
Si delinea un quadro diverso.

oscuro

Utente di lunga data
E no

Ciao Brunetta,
Sai che penso?
Che se il tuo amante ti avesse fatto capire di voler una storia con te,tu il tuo uomo l'avresti già lasciato.
A te fa paura restare sola.
La paura che dici di sentire adesso,se vera,avresti dovuto sentirla prima di agire,e avrebe dovuto essere ostativa di qualsiasi azione.

danny

Utente di lunga data
Sai che penso?
Che se il tuo amante ti avesse fatto capire di voler una storia con te,tu il tuo uomo l'avresti già lasciato.
A te fa paura restare sola.

La paura che dici di sentire adesso,se vera,avresti dovuto sentirla prima di agire,e avrebe dovuto essere ostativa di qualsiasi azione.
Verissimo.

Ross

Utente Yuppie
La difficoltà principale che vedo nel tuo ipotetico programma è nel dettaglio che uomo ufficiale e bel tenebroso si conoscono...

Perché altrimenti avrei raccomandato prudenza, verità controllate e sangue freddo.

Fossi un tuo amico ti consiglierei di procedere per gradi in base alle contingenze: il primo nodo che sei chiamata a sciogliere è se vedere il tizio e fare il sesso supersonico ancora una volta.

In base a come ti muovi in questa circostanza partono varie strade...

Brunetta

Utente di lunga data
Che reazione ti aspetti nel caso?
Sarà brutta, ovviamente.

La figlia di una mia amica è andata a convivere. Dopo meno di un anno ha conosciuto un altro che le ha fatto perdere la testa. In tempi brevissimi ha capito che significava che non poteva continuare.
Ora sta con un altro ancora e si sente pronta al matrimonio.

banshee

The Queen
Ciao Brunetta,
posso fare una domanda scomoda? ma cosa hai fatto con questo ragazzo a parte sesso? nel senso..cosa ci hai condiviso? perchè a volte ci si può pure convincere di provare "qualcosa" per qualcuno quando in realtà è solo coinvolgimento erotico, proprio per darsi un'attenuante. non lo dico in modo critico, ma descrittivo.

oscuro

Utente di lunga data
SI

posso fare una domanda scomoda? ma cosa hai fatto con questo ragazzo a parte sesso? nel senso..cosa ci hai condiviso? perchè a volte ci si può pure convincere di provare "qualcosa" per qualcuno quando in realtà è solo coinvolgimento erotico, proprio per darsi un'attenuante. non lo dico in modo critico, ma descrittivo.
DAJE RUGGè VONNO SAPEè SE FAMO L'AMMUCCHIATE....:rotfl::rotfl:

Ross

Utente Yuppie
Che tipo di distinzione vai cercando ban? Detto spiccio, se è stato un vero amore o solo sesso?