Non so da che parte andare ...

sienne

lucida-confusa
Ma ti rendi conto?ma sta donna ha 28 anni....invece di sentirsi una merda per tutta una serie di pecore che fa?controlla l'omo?:eek:

Ciao

si che mi rendo conto. E capisco pure che i miei 28 anni non sono i suoi 28 anni ... :rolleyes:
Ma lei lo ha detto, che non si sente in colpa per quello che ha fatto, perché l'ha fatta stare bene ...
Hai capito?

sienne

Foglia

utente viva e vegeta
Ma ti rendi conto?ma sta donna ha 28 anni....invece di sentirsi una merda per tutta una serie di pecore che fa?controlla l'omo?:eek:
Tieni conto che di solito chi controlla, chi è eccessivamente geloso, è perché il primo esempio negativo lo ha da se stesso :)

Skorpio

Utente di lunga data
...

Che briccone il tuo fidanzato,non merita nulla,ma come osa?
Guarda è vergognoso come fai a stare con lui?ma ti meriti questo tu?
Cioè fammi capire bene,si permette di cercare su instagram una ragazza di un paese vicino?
Non rendendosi conto di procurare un certo nocumento in te,ragazza fulgida e di sani principi?
Guarda quando è troppo e troppo dovresti lasciarlo,non si merita una come te,ha tradito la tua fiducia.....

Adesso ti posso scrivere un cosa con affetto sincero?

MA HAI LA FACCIA COME ER CULO DAVERO....MA A TAVOLA METTI LA CARTA IGIENICA QUANDO MANGI....NON I TOVAGLIOLI......
TU CHE CONTROLLI LUI?TU LA DEA DELLA PECORA?TU LA PESCATRICE DI SEPPIONI TURGIDI E MARMOREI?TU L'INCASTONATRICE DI SIFONI DALLA PUNTA ROSA,CON UN PELO SULLO STOMACO CHE LA METà BASTEREBBE?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ecco.. io questa aggressione gratuita proprio non la capisco... :D
insomma.. io ho capito invece che la nostra amica è stata proprio confusa dal suo ragazzo.. ecco...
e con questo atteggiamento si è come dire.. indebolita.. :)

e insomma.. guardate che non è mica semplice scoprire queste cose qui.. c'è da pensare..
e intanto i dubbi aumentano e le difese immunitarie svaniscono...

e poi succedono queste cose qui che sono successe.. ora lei è nei casini.. e lui quel porco..
scusatemi ma non mi vengono altre parole..
quel porco che continua laidamente a scrutare .. e poi...

chissà cosa ha nella testa... :unhappy:

io me la spiegherei così.. più o meno... :eek:

oscuro

Utente di lunga data
Ah

Ciao

si che mi rendo conto. E capisco pure che i miei 28 anni non sono i suoi 28 anni ... :rolleyes:
Ma lei lo ha detto, che non si sente in colpa per quello che ha fatto, perché l'ha fatta stare bene ...
Hai capito?

sienne

Ho capito,mo esco...faccio una rapina...uccido pure il direttore della banca...che mi sta pure sul cazzo....e sti cazzi perchè coi soldi della rapina..starò meglio....!A dopo....sto uscendo...:rolleyes:armato...!

Skorpio

Utente di lunga data
Ciao

Hai capito?

sienne
beh.. quello che è stata bene.. e meno male..

scusa Sienne.. scopi fuori e stai pure male?? :(

immagino che quando sia successo a te di scopare fuori, poi sarai stata bene.. sennò siamo davvero al manicomio.. :mad:

sienne

lucida-confusa
Ho capito,mo esco...faccio una rapina...uccido pure il direttore della banca...che mi sta pure sul cazzo....e sti cazzi perchè coi soldi della rapina..starò meglio....!A dopo....sto uscendo...:rolleyes:armato...!

Ciao

:rotfl:

ricordati di me ... sono quella fanciulla in montagna. :D

sienne

Falcor

Escluso
Stutacuore facciamo così, passami in privato l'account instagram della tizia. Faccio una perizia e ti dico se vale la pena sospettare.

sienne

lucida-confusa
beh.. quello che è stata bene.. e meno male..

scusa Sienne.. scopi fuori e stai pure male?? :(

immagino che quando sia successo a te di scopare fuori, poi sarai stata bene.. sennò siamo davvero al manicomio.. :mad:

Ciao

io non ho scopato fuori, se permetti. Non so da dove deriva questa tua affermazione.
Proprio perché non l'ho mai visto come soluzione ai miei problemi di coppia ...

sienne

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ciao

io non ho scopato fuori, se permetti. Non so da dove deriva questa tua affermazione.
Proprio perché non l'ho mai visto come soluzione ai miei problemi di coppia ...

sienne
Ah,........
Oh cazzo che gaffe.. :)
Scusa...

Skorpio

Utente di lunga data
...

Comunque... Non so chi abbia mai venduto il pacco dello scopare fuori come soluzione possibile dei problemi di coppia, ma... È un pacco, eh?

Nessuno che dice: ho problemi di coppia, cosa potrei fare? Ideona! Scopo fuori e risolvo tutto!

Non funziona proprio cosi, men che meno per la nostra amica ha funzionato cosi..
Sbaglio?

sienne

lucida-confusa
Comunque... Non so chi abbia mai venduto il pacco dello scopare fuori come soluzione possibile dei problemi di coppia, ma... È un pacco, eh?

Nessuno che dice: ho problemi di coppia, cosa potrei fare? Ideona! Scopo fuori e risolvo tutto!

Non funziona proprio cosi, men che meno per la nostra amica ha funzionato cosi..
Sbaglio?

Ciao

a sentire certe scuse dopo, per alcuni sembra che non vi era altra possibilità ...
L'orco a casa rendeva la vita taaaaaaaalmente noiosa ... ma vuoi mettere?

sienne

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ciao

a sentire certe scuse dopo, per alcuni sembra che non vi era altra possibilità ...
L'orco a casa rendeva la vita taaaaaaaalmente noiosa ... ma vuoi mettere?

sienne
Si ma dai.. Alla iniziò l ha detto pero..
Gli piaceva.. Non ha trovato scuse

Date a Cesare quel che è di Cesare..

Io apprezzo l esposizione...

Il suo amico avrà apprezzato altro.. :)

sienne

lucida-confusa
Si ma dai.. Alla iniziò l ha detto pero..
Gli piaceva.. Non ha trovato scuse

Date a Cesare quel che è di Cesare..

Io apprezzo l esposizione...

Il suo amico avrà apprezzato altro.. :)

Ciao

Cosa ha detto?

ha detto, che la convivenza non le andava bene, che si annoiava e perciò ha cercato altre vie ... uscite con amiche. Poi si è avvicinata a lui e hanno intrapreso questa relazione con la regola del 5. A lei è piaciuto e va bene ...

Forse, è arrivata l'ora di mettere le carte in tavola ... se veramente ci tiene a questo ragazzo almeno un po'.

sienne

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ciao

Cosa ha detto?

ha detto, che la convivenza non le andava bene, che si annoiava e perciò ha cercato altre vie ... uscite con amiche. Poi si è avvicinata a lui e hanno intrapreso questa relazione con la regola del 5. A lei è piaciuto e va bene ...

Forse, è arrivata l'ora di mettere le carte in tavola ... se veramente ci tiene a questo ragazzo almeno un po'.

sienne
Si, ma non per "risolvere" il rapporto ci è andata...

Se il rapporto andava benone, lasciava l osso li?? Tu dici...? Mah....

sienne

lucida-confusa
Si, ma non per "risolvere" il rapporto ci è andata...

Se il rapporto andava benone, lasciava l osso li?? Tu dici...? Mah....

Ciao

sta qui il punto! Non si va per questioni del rapporto, ma solo per fatti propri.
Perciò tirare in mezzo dopo l'altro, è un gioco non tanto pulito.

sienne

danny

Utente di lunga data
In pratica da qualche settimana sto controllando la cronologia web del mio fidanzato....
Avendo accesso al suo indirizzo mail riesco a vedere la cronologia di ciò che lui cerca sul suo smartphone, quindi non solo quello che guarda direttamente dal pc... (lo so, non si fa... :confused:)
E ho notato che cerca ripetutamente e a volte anche più di una volta al giorno una ragazza su Instagram...
ora voi direte: che vuoi che sia!
La cosa che mi disturba è che lui non ha Instagram..
Considerato questo quindi, non può essere che questa ragazza gli sia capitata nel profilo o gli abbia messo qualche mi piace e lui sia andata a guardarla... Perchè non avendo lui instagram è impossibile...
Quindi lui va proprio a cercarla tramite google e cerca il suo profilo instagram, conoscendo quindi nome e cognome... La ragazza io non la conosco, è di un paese vicino al nostro...
Non so cosa pensare.... Mi da fastidio questa cosa, anche se non fosse successo nulla... Cioè voglio dire, ok, se vedesse chi cero io meglio di no... Però il fatto di non avere il social e cercare comunque una persona, boh...
Non capisco... Le mie amiche mi hanno consigliato di affrontarlo subito... Ma io invece vorrei aspettare per capire meglio se c'è qualcosa sotto... Perchè così e basta, in teoria non avrebbe fatto niente di male...
Secondo le mie amiche sto soltanto cercando un pretesto per scaricare su di lui le colpe di ciò che ho fatto io, sperando che l'abbia fatto anche lui per non sentirmi l'unica colpevole... Può essere?
Cmq il fatto non cambia, le ricerche ci sono... Che mi consigliate di fare?

Speravi di trovare qualcosa, eh?
Così avevi la scusa per tenerti l'amante e andare avanti alleggerendo anche la carriola di sensi di colpa-dubbi che stai portando avanti...
Se hai il suo account google puoi vedere anche dove va, altro che profilo instagram di una fantomatica ragazza, quindi puoi toglierti tutti i dubbi che vuoi in merito, comprese le visite al paese vicino...
Dimmi un po', che foto posta sul profilo la tipa?

Jim Cain

Utente di lunga data
Secondo le mie amiche sto soltanto cercando un pretesto per scaricare su di lui le colpe di ciò che ho fatto io, sperando che l'abbia fatto anche lui per non sentirmi l'unica colpevole... Può essere?
Le tue amiche hanno perfettamente ragione.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ciao

sta qui il punto! Non si va per questioni del rapporto, ma solo per fatti propri.
Perciò tirare in mezzo dopo l'altro, è un gioco non tanto pulito.

sienne
.. Non mi sembra abbia la pretesa di proporsi come la Madonna immacolata.. :)
Ha più volte detto che è una ragazza sveglia, diciamo..

Poi se noi si vuol dire che lei si vuol proporre come la Madonna, per farla sentire non Madonna, allora va bene...

Alice II

Utente di lunga data
Eccomi, eccomi!!
Andate velocissimi, e la cosa mi piace..! Prendo tutto, commenti buoni e meno buoni, perchè funziona così quando ci si espone...
Adesso però non so da che parte iniziare per rispondere a tutti.:D
Intanto, mi sembra di essere stata chiara fin dall'inizio, non mi sono presentata come santa ne pretendo di esserlo, mi conosco.
Quando voglio una cosa, la faccio! Non mi sono mai data scuse, forse la prima sera che ci sono uscita, ho pensato semplicemente: "è un'esperienza, mi piace, lo voglio, lo prendo"...
In questo sono molto sincera, si può essere d'accordo o meno, ma è così...
Per quello che sapete voi è ovvio che sono una stronza perchè faccio le corna al mio uomo e poi lo controllo...
Però lui non sa nulla, quindi lui agisce come se io gli fossi fedele (non so se mi spiego)... Detto questo, mi sembra ovvio e scontato che ciò che ho fatto io non ha niente a che vedere con quello che può guardare lui su un banale profilo Instagram.. E' comunque una cosa che se permettete mi dà da pensare...
Magari sto qui a farmi mille pippe mentali e poi mi cornifica allegramente anche lui! :cool: Oppure il mio subconscio ma fa sperare di trovare qualcosa in modo tale che possa sentirmi in qualche modo giustificata a fare quello che ho fatto... I meccanismi del cervello (anche se nel mio caso ben poco) sono strani, incomprensibili a volte...
Ripeto non mi reputo una ragazza da sposare...
Quando dovevo fare qualcosa che mi faceva stare bene, non mi sono mai messa a pensare, ho sempre agito d'istinto... Sbagliando.... Stando male...
Per rispondere a Danny, c'è anche la localizzazione ma secondo me non funziona bene, mi da sempre gli stessi posti, mentre lui gira spesso per lavoro... Boh.. Non mi voglio spingere a tanto, ripeto la sua sicuramente sarà solo curiosità però vabbè, il campanello si accende...
La tipa pubblica foto normali, da ragazza di 19 anni...
due settimane fa l'ho pure incontrata per caso e l'ho guardata per diversi secondi per capire se era lei, ed era lei.. Forse mi sono fatta suggestionare ma mi è sembrato che anche lei mi abbia tirato un'occhiata strana... Boh... Tutti film...
Cmq, la situazione non cambia.... Io devo capire cosa cavolo voglio (a parte il seppione turgido e marmoreo del "bello-ma-stronzo" ovviamente... ).
NB: a lui non dirò niente di questa cosa.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Eccomi, eccomi!!
Andate velocissimi, e la cosa mi piace..! Prendo tutto, commenti buoni e meno buoni, perchè funziona così quando ci si espone...
Adesso però non so da che parte iniziare per rispondere a tutti.:D
Intanto, mi sembra di essere stata chiara fin dall'inizio, non mi sono presentata come santa ne pretendo di esserlo, mi conosco.
Quando voglio una cosa, la faccio! Non mi sono mai data scuse, forse la prima sera che ci sono uscita, ho pensato semplicemente: "è un'esperienza, mi piace, lo voglio, lo prendo"...
In questo sono molto sincera, si può essere d'accordo o meno, ma è così...
Per quello che sapete voi è ovvio che sono una stronza perchè faccio le corna al mio uomo e poi lo controllo...
Però lui non sa nulla, quindi lui agisce come se io gli fossi fedele (non so se mi spiego)... Detto questo, mi sembra ovvio e scontato che ciò che ho fatto io non ha niente a che vedere con quello che può guardare lui su un banale profilo Instagram.. E' comunque una cosa che se permettete mi dà da pensare...
Magari sto qui a farmi mille pippe mentali e poi mi cornifica allegramente anche lui! :cool: Oppure il mio subconscio ma fa sperare di trovare qualcosa in modo tale che possa sentirmi in qualche modo giustificata a fare quello che ho fatto... I meccanismi del cervello (anche se nel mio caso ben poco) sono strani, incomprensibili a volte...
Ripeto non mi reputo una ragazza da sposare...
Quando dovevo fare qualcosa che mi faceva stare bene, non mi sono mai messa a pensare, ho sempre agito d'istinto... Sbagliando.... Stando male...
Per rispondere a Danny, c'è anche la localizzazione ma secondo me non funziona bene, mi da sempre gli stessi posti, mentre lui gira spesso per lavoro... Boh.. Non mi voglio spingere a tanto, ripeto la sua sicuramente sarà solo curiosità però vabbè, il campanello si accende...
La tipa pubblica foto normali, da ragazza di 19 anni...
due settimane fa l'ho pure incontrata per caso e l'ho guardata per diversi secondi per capire se era lei, ed era lei.. Forse mi sono fatta suggestionare ma mi è sembrato che anche lei mi abbia tirato un'occhiata strana... Boh... Tutti film...
Cmq, la situazione non cambia.... Io devo capire cosa cavolo voglio (a parte il seppione turgido e marmoreo del "bello-ma-stronzo" ovviamente... ).
NB: a lui non dirò niente di questa cosa.

Mi affascini,a te nte frega proprio un cazzo del male che potresti fare a chi ti sta intorno,davvero.
Tu sei la classica persona che se butta sotto uno con la macchina ,controlli se ti ha visto qualcuno,poi te ne vai e sti cazzi....
Sei proprio la classica persona senza scrupoli,che pensi solo a te,il prodotto di questa società incancrenita...:rolleyes:
Sei proprio il tipo di persona che mi urta il sistema nervoso,che si diverte a giocare con il culo degli altri...sei la classica persona che alla lunga mi piace pensare che la pagherà....