Non so da che parte andare ...

oscuro

Utente di lunga data
SI

Effetto catartico della ottantaduesima pagina..... :carneval:
Io e la perfezione ci siamo incontrati per sbaglio quando ero piccolo...mai più vista.

sienne

lucida-confusa
Ogni volta che penso di aver capito...mi succede qualcosa che mi fa capire...che ho ancora da capire....

Ciao

mantenere la perfezione è un lavoraccio ...
È un capire continuo, del capire che vi è da capire ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ciao

mantenere la perfezione è un lavoraccio ...
È un capire continuo, del capire che vi è da capire ...

sienne
Ho capito che per capire devo capire,ma dopo tanto capire,faccio fatica a capire,e capisco che mi so rotto i coglioni di provare a capire,se una volta capito,c'è altro da capire.:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

io penso che sia già tanto, ma tanto proprio, rendersi conto di fare male a qualcuno. c'è tanta gente che è allegramente inconsapevole o peggio menefreghista...
Io non l'accetto.

bettypage

Utente acrobata
Ho capito che per capire devo capire,ma dopo tanto capire,faccio fatica a capire,e capisco che mi so rotto i coglioni di provare a capire,se una volta capito,c'è altro da capire.:rolleyes:
Chi so ferma è perduto però:rotfl:

sienne

lucida-confusa

Ciao

basta non credere di aver capito ... ;)

sienne

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

che? farmi arrabbiare? certo detta così sembra che sono una specie di Medusa coi serpenti al posto dei capelli...giuro forum che sono una persona buona e gentile :D
Sei onesta nell'essere criminale.