Foglia
utente viva e vegeta
Giusto.Allora mi tiro fuori,son già perfetto.:rotfl::rotfl::rotfl:
Effetto catartico della ottantaduesima pagina..... :carneval:
Giusto.Allora mi tiro fuori,son già perfetto.:rotfl::rotfl::rotfl:
Ogni volta che penso di aver capito...mi succede qualcosa che mi fa capire...che ho ancora da capire....
Io e la perfezione ci siamo incontrati per sbaglio quando ero piccolo...mai più vista.Effetto catartico della ottantaduesima pagina..... :carneval:
Ogni volta che penso di aver capito...mi succede qualcosa che mi fa capire...che ho ancora da capire....
No,se fai male a qualcuno....e non lo trovi bellissimo....? io si.
Ah... perché esiste sul serio?Io e la perfezione ci siamo incontrati per sbaglio quando ero piccolo...mai più vista.
io penso che sia già tanto, ma tanto proprio, rendersi conto di fare male a qualcuno. c'è tanta gente che è allegramente inconsapevole o peggio menefreghista...No,se fai male a qualcuno....
Ho capito che per capire devo capire,ma dopo tanto capire,faccio fatica a capire,e capisco che mi so rotto i coglioni di provare a capire,se una volta capito,c'è altro da capire.Ciao
mantenere la perfezione è un lavoraccio ...
È un capire continuo, del capire che vi è da capire ...
sienne
Si,associo la perfezione all'innocenza.Ah... perché esiste sul serio?![]()
Io non l'accetto.io penso che sia già tanto, ma tanto proprio, rendersi conto di fare male a qualcuno. c'è tanta gente che è allegramente inconsapevole o peggio menefreghista...
Chi so ferma è perduto però:rotfl:Ho capito che per capire devo capire,ma dopo tanto capire,faccio fatica a capire,e capisco che mi so rotto i coglioni di provare a capire,se una volta capito,c'è altro da capire.![]()
vabbè basta che non t'arrabbi :rotfl: non te lo dico più!Io non l'accetto.
Ho capito che per capire devo capire,ma dopo tanto capire,faccio fatica a capire,e capisco che mi so rotto i coglioni di provare a capire,se una volta capito,c'è altro da capire.![]()
Peccato allora che sia facilmente profanabile.Si,associo la perfezione all'innocenza.
Chi so ferma è perduto però:rotfl:
Sei troppo criminale...non mi conviene.vabbè basta che non t'arrabbi :rotfl: non te lo dico più!
Son rassegnato.Ciao
basta non credere di aver capito ...
sienne
E si...purtroppo.Peccato allora che sia facilmente profanabile.
che? farmi arrabbiare? certo detta così sembra che sono una specie di Medusa coi serpenti al posto dei capelli...giuro forum che sono una persona buona e gentileSei troppo criminale...non mi conviene.![]()
Sei onesta nell'essere criminale.che? farmi arrabbiare? certo detta così sembra che sono una specie di Medusa coi serpenti al posto dei capelli...giuro forum che sono una persona buona e gentile![]()