Non so da che parte andare ...

banshee

The Queen
comunque io ho anche un altro "segnale" che è l'uomo giusto. mi passa la fame :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

tipo il primo appuntamento con il mio lui. non era un appuntamento vero, cioè siamo usciti a cena io e lui come era già capitato da very friends, ma c'era qualcosa nell'aria che faceva presupporre che.....

beh io ho lasciato tutto il sushi (evento raro tipo il transito di Venere davanti al Sole, per dire). Lì ho capito: era quello giusto :rotfl::rotfl:

Alice II

Utente di lunga data
Ross è molto tranquillo. :cool:
Sono di altra natura i problemi del sottoscritto...

Ahahahaha lo sapevo che ti sentivi tirato in causa!!
:rotfl::rotfl:

Alice II

Utente di lunga data
comunque io ho anche un altro "segnale" che è l'uomo giusto. mi passa la fame :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

tipo il primo appuntamento con il mio lui. non era un appuntamento vero, cioè siamo usciti a cena io e lui come era già capitato da very friends, ma c'era qualcosa nell'aria che faceva presupporre che.....

beh io ho lasciato tutto il sushi (evento raro tipo il transito di Venere davanti al Sole, per dire). Lì ho capito: era quello giusto :rotfl::rotfl:

Uguale io!
Mi è capitato quando il bello-ma-stronzo è entrato nel locale la prima volta che ci siamo conosciuti, mi avevano portato la pizza, ero al primo spicchio... E' ancora lì..... :rotfl::rotfl:
Se lui è nei paraggi io non riesco a mangiare...
E' per questo che lo voglio a casa!!

Con lui sai che prova costume!!?? :girlcry:

oscuro

Utente di lunga data
Cioè

Povero, in realtà è stata una sorpresa anche per me, non l'ho visto prima di farlo perchè è stata una cosa abbastanza veloce e non era prevista, però in realtà non capivo nemmeno se era dentro o stavamo facendo petting... :eek: Poi ho capito che era dentro.... :unhappy:
Quella è stata la prima e l'ultima quindi poi non so, magari mi sono sbagliata... :rotfl:

Per il resto comunque sono convinta che, a parte casi clinici come questo, le dimensioni non siano proprio importanti.... Quindi tranquillizzati Ross :rotfl::cool:
Non capivo se era dentro o fuori....imbarazzante davvero.:rotfl:

Spot

utente in roaming.

L'ammore! :D

Alice II

Utente di lunga data
Non capivo se era dentro o fuori....imbarazzante davvero.:rotfl:

Molto imbarazzante credimi...
Non è una battuta, è proprio così! :(
Non me l'aspettavo proprio....
E' da quel giorno che mi è venuta un pò sta fissa che ogni volta che conoscevo qualcuno avevo paura che ce l'avesse piccolo... :rotfl::rotfl::rotfl:
Perchè poi sai, mi piaceva anche, quindi mi è pure dispiaciuto...
Però NO..

Ross

Utente Yuppie
hai capito :cool: interessante........e ce lo dici così? :rotfl::rotfl:
Tranquillo ha fatto una brutta fine...non te lo scordare! ;)

Ahahahaha lo sapevo che ti sentivi tirato in causa!!
:rotfl::rotfl:
Guarda che tra voi donne c'è chi ama le classifiche...spengi trova un menomato. A me in gioventù una che ci teneva...ad essere precisa.

Si è capito? :rotfl:

banshee

The Queen
E' da quel giorno che mi è venuta un pò sta fissa che ogni volta che conoscevo qualcuno avevo paura che ce l'avesse piccolo... :rotfl::rotfl::rotfl:
Però NO..
vabbè ma di lingua come andava? che insomma, di fronte a certe performance orali le dimensioni si possono pure perdonà :rolleyes:

Nicka

Capra Espiatrice
vabbè ma di lingua come andava? che insomma, di fronte a certe performance orali le dimensioni si possono pure perdonà :rolleyes:
Ma quando vedi una roba Micro un po' la voglia ti passa a prescindere. La vivi male..

oscuro

Utente di lunga data
SI

Però NO..
Si figurati.Io mi metto nei panni di quel povero cristo....!
Per il resto che dirti? prima ti accerti...:rotfl:poi decidi se andare oltre.
CHe poi guarda che quello che stai scrivendo è verissimo...a me son capitate donne che su questo aspetto non volevano sentire ragioni.Una in particolare diceva sempre passo su tanto ma non su tutto:io il mio uomo devo "sentirlo":rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
SI

E vi deprimete voi?pensate al possessore di quella larva...pensate a come possa stare dentro...

Alice II

Utente di lunga data
Guarda che tra voi donne c'è chi ama le classifiche...spengi trova un menomato. A me in gioventù una che ci teneva...ad essere precisa.

Si è capito? :rotfl:
Io no.... :confused::confused:

Ma credo sia una cosa positiva.... :confused: