Non so da che parte andare ...

Ross

Utente Yuppie
Puoi dirmi che sono frocio, puoi dirmi che guido male (cosa falsissima visto che sono un pilota provetto), puoi dirmi che cucino male il sugo con la salsiccia, puoi persino dire che il mio greco è scadente ma sai son passati anni da quando lo parlavo amabilmente (Modalità "Ho fatto il classico" ON), ma, MA, i miei polpacci non me li tocchi.

Anni di ciclismo amatoriale e basket han forgiato e plasmato la meraviglia che son ora.

Acciao colato direttamente su una colonna di marmo che è la mia gamba :rotfl::cool:

Faccio cagare ma quando mostro il polpaccio cascano mandibole femminili, gli igrometri impazziscono, piovono clitoridi, e potrei continuare :D

Sai cosa pensavo, fratello falcor? Che tu sei stato un gentiluomo, magnificando le due donzelle @Tulipmoon e @AliceII, per ricevere in cambio qualche lieta presa in giro.

Sarà mica perchè le due ti si stanno in gran segreto litigando? ;)
Merito del polpaccio assassino, ben inteso! :cool:

Ultima modifica:

Tulipmoon

Utente Coerente
Sai cosa pensavo, fratello falcor? Che tu sei stato un gentiluomo, magnificando le due donzelle @Tulipmoon e @Alice II, per ricevere in cambio qualche lieta presa in giro.

Sarà mica perchè le due ti si stanno in gran segreto litigando? ;)
Merito del polpaccio assassino, ben inteso! :cool:

:eek::eek::eek:

:confused:.....fammici pensare.....uh....:rotfl::rotfl::rotfl:

:p:p

oscuro

Utente di lunga data
Ciao

Puoi dirmi che sono frocio, puoi dirmi che guido male (cosa falsissima visto che sono un pilota provetto), puoi dirmi che cucino male il sugo con la salsiccia, puoi persino dire che il mio greco è scadente ma sai son passati anni da quando lo parlavo amabilmente (Modalità "Ho fatto il classico" ON), ma, MA, i miei polpacci non me li tocchi.

Anni di ciclismo amatoriale e basket han forgiato e plasmato la meraviglia che son ora.

Acciao colato direttamente su una colonna di marmo che è la mia gamba :rotfl::cool:

Faccio cagare ma quando mostro il polpaccio cascano mandibole femminili, gli igrometri impazziscono, piovono clitoridi, e potrei continuare :D

Perchè non ce li posti sti polpacci?:rotfl::rotfl::rotfl:

Falcor

Escluso
Perchè non ce li posti sti polpacci?:rotfl::rotfl::rotfl:
Se me lo chiedi così mi emoziono. Sono un tipo all'antica, e me lo hai chiesto senza nemmeno invitarmi a cena :rolleyes:

Io ti ripeto l'invito. Vieni a firenze, prima dovevo presentarti solo quel confettino di Uizi, ora c'è anche Alice. Direi che ti conviene ;) Però tu mi porti cioppettina :cool:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Se me lo chiedi così mi emoziono. Sono un tipo all'antica, e me lo hai chiesto senza nemmeno invitarmi a cena :rolleyes:

Io ti ripeto l'invito. Vieni a firenze, prima dovevo presentarti solo quel confettino di Uizi, ora c'è anche Alice. Direi che ti conviene ;) Però tu mi porti cioppettina :cool:

Ok,mi presento con la mia divisa gialla fosforescente,quella da calciotto.Cosi vista la mia età vetusta...so ancora più ridicolo...:rotfl::rotfl:

MariLea

Utente di lunga data
@danny posso spiegare, non è come sembra :D

Non lo è mai :rolleyes:

In effetti ho visto anche troppo, e devo dire che @Tulipmoon e @SpengiCuore nonostante tanta carne al fuoco eran lì ad ammirare i miei bicipiti invece che i loro :rolleyes:

Bicipiti... polpacci... ma stavi in mutande pure tu? :confused:

Ma guarda te lo dico io, non ti perdi nulla. Immagina il fisico di Giancarlo Magalli e la faccia di Carlo Conti :rotfl:

Andiamo bene... :bleah:
.

banshee

The Queen

:bacissimo: :rolleyes:

Alice II

Utente di lunga data
Ma guarda te lo dico io, non ti perdi nulla. Immagina il fisico di Giancarlo Magalli e la faccia di Carlo Conti :rotfl:

Andiamo bene... :bleah:

Visto che lui ha azzardato questo paragone, ti dico il mio...
Apollo è tipo Zayn Malik di viso e Beckham una quindicina di anni fa di fisico.....

Ok?? ;)

Ci siamo capiti...

MariLea

Utente di lunga data
Visto che lui ha azzardato questo paragone, ti dico il mio...
Apollo è tipo Zayn Malik di viso e Beckham una quindicina di anni fa di fisico.....

Ok?? ;)

Ci siamo capiti...
Insomma un bel fisico con un viso che non è un granché :)

Ma per la curiosità delle ninfomani del forum: com'è che avete potuto ammirare bicipiti e polpacci di Falcor :confused:
Si è presentato in pantaloncini e canottiera, siete andati in piscina, le fans gli hanno strappato le vesti o che :D

Tulipmoon

Utente Coerente
Insomma un bel fisico con un viso che non è un granché :)

Ma per la curiosità delle ninfomani del forum: com'è che avete potuto ammirare bicipiti e polpacci di Falcor :confused:
Si è presentato in pantaloncini e canottiera, siete andati in piscina, le fans gli hanno strappato le vesti o che :D

guarda in realtà è che è abbastanza esibizionista, per cui credo che, fra campania e toscana ,chiunque abbia avuto un minimo contatto con lui (tipo anche il controllore dell'ATAF) li abbia visti. Invitatelo un po' a fare una tournée dalle vostre parti e li potrete ammirare anche voi, aggratis e anche non richiesti volendo :rotfl:...poi costa pure poco cibarlo...

Adottate un Falcor a settimane alterne.

MariLea

Utente di lunga data
guarda in realtà è che è abbastanza esibizionista, per cui credo che, fra campania e toscana ,chiunque abbia avuto un minimo contatto con lui (tipo anche il controllore dell'ATAF) li abbia visti. Invitatelo un po' a fare una tournée dalle vostre parti e li potrete ammirare anche voi, aggratis e anche non richiesti volendo :rotfl:...poi costa pure poco cibarlo...

Che? Dovremmo pure cibarlo a spese nostre?
No grazie! :rotfl:

Falcor

Escluso
Ecco questa brava :D

Continui a fare illazioni sul mio conto. Io esibizionista? Ma se son timidissimo :p

Che costa poco cibarmi è vero, mangio cose semplicissime e in quantità ridotte.

Lea prova a sfamare Uizi piuttosto e poi vedrai.

Esempio di ieri sera:

Io: Uizi calo 500 grammi di pasta?
Uizi: ma nooooo sono troppi io non la mangio

Io me ne frego conoscendola e calo 500 grammi. Mentre mangiamo poi:

Uizi: vedi che la lascio la pasta, è troppa.
Io: sisi come no.

Morale della favola, si è mangiata tutto il piatto (circa 200 grammi di pasta) e anche 4 nuggets di pollo :D

Come faccia ad esser magra mangiando così non lo so :mad:

Comunque Lea se vuoi vengo a casa tua una settimana. Faccio il biglietto? ;)

Tulipmoon

Utente Coerente
Che? Dovremmo pure cibarlo a spese nostre?
No grazie! :rotfl:

Uff....un c'è verso di sbolognarlo....già che lo devo scorrazzare anche a destra e a manca...almeno qualcuno collabori! Esistono varie tipologie di adozioni, se proprio non volete fare una settimana a testa, prendetelo nei fine settimana....nelle vacanze!!
Oppure se proprio siete così egoisti, potete dare una mano con adozione a distanza, in cambio Falcor vi manderà foto su whatsapp dei suoi piatti gourmet, dei suoi vestiti stilosi, e naturalmente dei suoi polpacci!

banshee

The Queen
Uff....un c'è verso di sbolognarlo....già che lo devo scorrazzare anche a destra e a manca...almeno qualcuno collabori! Esistono varie tipologie di adozioni, se proprio non volete fare una settimana a testa, prendetelo nei fine settimana....nelle vacanze!!
Oppure se proprio siete così egoisti, potete dare una mano con adozione a distanza, in cambio Falcor vi manderà foto su whatsapp dei suoi piatti gourmet, dei suoi vestiti stilosi, e naturalmente dei suoi polpacci!
Lo adotto io una settimana Falcoruccio! [MENTION=5748]Falcor[/MENTION] io cucino benissimo e a casa mia c è pure il nesquik che ho ogni tanto le nipotine a merenda, :up però:
1) non so fare dolci
2) mio uomo nasconde le cose (quindi rischi che tipo non ti ritrovi più qualche roba per giorni e giorni....)
3) mi scordo sistematicamente di riempire il dosatore del sapone in bagno
4) c è la competizione all'ultimo sangue per chi butta monnezza, prende dentifricio nuovo e annaffia alberi
Ci stai? :D

Falcor

Escluso
Little cioppi ma lo domandi anche? Certo che vengo. Basta che mi assicuri Nesquik a volontà :D

Falcor

Escluso
Grazie, basta il pensiero :rolleyes:

a meno che... io pago il cibo e tu da bere :D
Mi sta bene, tanto bevo solo acqua e una ristrettissima selezione di bevande gassate (tra i 25 e i 69 cent al Lidl e all'Esselunga :D). Solo ieri ho scoperto la spuma :D

In realtà si va in giro per te :rolleyes: E mi tocca anche guidare perché sono analcolico :cool:

Invio solo foto di un certo livello, e non mando foto dei polpacci, son troppo preziosi ;)

Falcor

Escluso