non so tradire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dubito

Alla prima apparizione col nick Traditorialrogo ci avevamo provato ...poi è tornato come Steel ricky ...e poi con altri nick ...

Old simo

Utente di lunga data
Carlotta

Sto con un ragazzo che amo tanto da 4 anni, il rapporto va benissimo e non posso lamentarmi di nulla. Gli sono sempre stata fedele e lui a me, ma paradossalmente il mio problema è questo non riesco a tradirlo.
Negli ultimi mesi mi si sono fatti avanti alcuni splendidi uomini che pur sapendomi fidanzata mi hanno ricoperto di attenzioni, io li ho rifiutati perché sono talmente innamorata del mio ragazzo che non riesco a tradire, forse per questo mi prenderete per una ritardata ma porprio non ce la faccio. Eppure mi sono resa conto solo ora che il tradimento nel mondo di oggi è perfettamente normale e non è sbagliato a patto che l'altro non lo sappia.
Eppure non riesco a sbloccarmi e se anche parto con l'intento di tradire poi mi blocco perché penso al mio ragazzo e temo di morire per i sensi di colpa dopo averlo fatto.
Non so godermi la vita, e mi sento inferiore agli altri.
VOi che siete tutti traditori più esperti di me, datemi un consiglio e ditemi come avete fatto voi a superare l'impasse iniziale.
Vorrei tradire ma non ce la faccio, aiutatemi a superare la crisi vi prego.

Carlotta
spero davvero che tu stia scherzando...se così non fosse dovresti un attimo capire quello che dici e perchè lo dici, ma quanti anni hai scusa? Scusa ma chi ti ha detto che il tradimento è normale? ma l'hai letto sto forum? se ti senti inadeguata perchè non riesci a tradire, forse dovresti cercare delle motivazioni più profonde e non semplificare dicendo che "Tradire è bello!"...
ultima cosa: in questo forum non ci sono SOLO traditori esperti, ma anche traditi!

Old Otella82

Utente di lunga data
Carlotta le cose sono due.. anzi 3:

o sei un nick doppio di Steel Ricky o Traditorialrogo..

o stai scherzando...

o sei una persona piccola. piccola piccola piccola piccola. e non intendo di statura.

Questo non è un sito che esorta al tradimento, ma un luogo d'incontro dove traditi e traditori si confrontano. il 90% delle persone qui ti dirà che il tradimento è sbagliato, che è una fuga dai problemi, che è una dimostrazione di profondo egoismo e mancanza di rispetto per l'altro. Se sei una persona reale, tirati un ceffone davanti allo specchio e svegliati! Se ami il tuo ragazzo e stai bene con lui, è così che ti godi la vita, dalla vita hai già moltissimo. se sei qui ad invidiare la capacità altrui di tradire, forse è perchè nella tua relazione ci stai stretta, ma sei troppo pavida per lasciare il tuo ragazzo col cuore malato.
in entrambi i casi cresci per cortesia.

ps= questa storia è troppo inverosimile..

Miciolidia

Utente di lunga data
Sto con un ragazzo che amo tanto da 4 anni, il rapporto va benissimo e non posso lamentarmi di nulla. Gli sono sempre stata fedele e lui a me, ma paradossalmente il mio problema è questo non riesco a tradirlo.
Negli ultimi mesi mi si sono fatti avanti alcuni splendidi uomini che pur sapendomi fidanzata mi hanno ricoperto di attenzioni, io li ho rifiutati perché sono talmente innamorata del mio ragazzo che non riesco a tradire, forse per questo mi prenderete per una ritardata ma porprio non ce la faccio. Eppure mi sono resa conto solo ora che il tradimento nel mondo di oggi è perfettamente normale e non è sbagliato a patto che l'altro non lo sappia.
Eppure non riesco a sbloccarmi e se anche parto con l'intento di tradire poi mi blocco perché penso al mio ragazzo e temo di morire per i sensi di colpa dopo averlo fatto.
VOi che siete tutti traditori più esperti di me, datemi un consiglio e ditemi come avete fatto voi a superare l'impasse iniziale.

Carlotta
Forse

L

leone73

Guest
leone, mi fai davvero tenerezza... ma ti rendi almeno conto della differenza di situazione?
spero di sì. non è che adesso tutte le storia di corna o presunte corna tu debba fartele tue.
non fare crociate inutili. è andata come è andata. fine. punto. guarda avanti. là fuori c'è già una donna in cerca di te, come canta mi pare Ferradini.
la lealtà , e l'onestà e la fiducia verso chi si ama, sono valori fondamentali.
questo volevo dire al di là della mia storia, mi incazo quando vedo gente che vorrebbe tradire per sport

O

Old lilith_666

Guest
HTML:
se siete in un sito simile è perché siete traditori, no?
Comunque non vi porto rancore perché le persone come voi sono il mio modello da seguire.
Carlotta.[/quote]

NOOOOOOOOOOOOOO, cavolo!! mi hai fatto venire la nausea..

O

Old anonimaitaliana

Guest

Carlotta
non ho capito bene
vorresti un consiglio su come tradire il tuo ragazzo e darti un po di coraggio?
spero stai scherzando...

Bruja

Utente di lunga data
Carlotta

Ho letto il tuo post e mi sono fermata a metà, il resto è praticamente superfluo!
Che significa che si è normali solo se si tradisce? Se domattina in giro vedi sono banditi col mitra se non lo hai ti consideri anormale? Scusa il paradosso ma serviva qualcosa di forte.
IO spero e credo che tu sia abbastanza giovane da non avere ancora una personalità foirte e definita e non abbia la tempra di guardare con la giusta ottica "chi tradisce".
Uomini splendidi pronti a seduzioni infinite per infilare la loro appendice sessuale ne troverai finchè vorrai, li abbiamo trovati tutte!!!! Questo non implica che si abbia una concezione di sé che esula dal trend altrui, me ne in fischio se tutti tradiscono, perchè devo diventare una persona che vive nell'inganno, mella menzpogna e nella slealtà se non ve n'è necessità. Accidenti non sei entrata dicendo mi sono innamorata di un altro, nossignore, ti spiace di non riuscire a tradire perchè vorresti sentirti come "gli altri"....
Facciamo così, ti si daranno tutti i consigli possibili, a me ne basta uno ... CRESCI in consapevolezza della donna che vuoi diventare, e su quello, sei tu che devi decidere come vorrai valutarti fra qualche anno!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.