Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
chissà che ne penserà minervaomamma:mrgreen:
:mrgreen:
chissà che ne penserà minervaomamma:mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:no dai tesoro
ti piace il mio nuovo avatarro?
tutte a far le fighe e io devo essere sempre la solita barbona?
disconnetti, e poi spegni il pc. :mrgreen:io non trollo
anzi
me ne voglio andare
mi dite come si fa?
chiudi il browser, mica è difficileio non trollo
anzi
me ne voglio andare
mi dite come si fa?
tesò, disconnetti è difficile, mica ha studiato latino.disconnetti, e poi spegni il pc. :mrgreen:
tesò, disconnetti è difficile, mica ha studiato latino.
porca zozza, la deformazione professionale...anche browser è difficile.
mi voglio cancellare
anche se sono ignorante e scema lo so come si chiude un sito
grazieimpostazioni -----> il mio account --------> gruppi permessi ------> prenota cancellazione account.
poi non dire che non siamo disponibili
cmq sei tu sei....anche quando mi volli (notare che uso proprio delle costruzioni verbali) cancellare tu FUISTI la prima a dare indicazioni....mo ti chiamo Cerbero....impostazioni -----> il mio account --------> gruppi permessi ------> prenota cancellazione account.
sei sempre premurosa, tu.impostazioni -----> il mio account --------> gruppi permessi ------> prenota cancellazione account.
perchè io sono buona, e siccome nessuno lo fa qualcuno dovrà pur immolarsi no?cmq sei tu sei....anche quando mi volli (notare che uso proprio delle costruzioni verbali) cancellare tu FUISTI la prima a dare indicazioni....mo ti chiamo Cerbero....
non ce l hai una faccina cerbera???
Ha dimostrato che ti sbagli.la cosa assurda e' che se la prende con me quando io sono stata l unica a dire che A) non e' un troll secondo me e che B) forse manco la pensava quella cosa sulle donne.....l unica a difenderla e mo divento quella che l attacca...
boh.....
cmq per me non e' troll
perche? ma che un troll si mette a postare ricette nella stanzetta?Ha dimostrato che ti sbagli.