Non sono femminista, anzi, trovo le donne acide e rompicoglioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Caciottina

Escluso
CONCORDO CON TUTTE:
se vuoi restare siamo tutte contente a prova del fatto che nessuno ti sta attaccando.
un utente in piu porta sempre cose nuove....
se te ne vuoi andare, buona fortuna

Simy

WWF
mi voglio cancellare
anche se sono ignorante e scema lo so come si chiude un sito

impostazioni -----> il mio account --------> gruppi permessi ------> prenota cancellazione account.

poi non dire che non siamo disponibili

Caciottina

Escluso
impostazioni -----> il mio account --------> gruppi permessi ------> prenota cancellazione account.

cmq sei tu sei....anche quando mi volli (notare che uso proprio delle costruzioni verbali) cancellare tu FUISTI la prima a dare indicazioni....mo ti chiamo Cerbero.... :D
non ce l hai una faccina cerbera???

Sbriciolata

Escluso

sei sempre premurosa, tu.:D

Simy

WWF
cmq sei tu sei....anche quando mi volli (notare che uso proprio delle costruzioni verbali) cancellare tu FUISTI la prima a dare indicazioni....mo ti chiamo Cerbero.... :D
non ce l hai una faccina cerbera???
perchè io sono buona, e siccome nessuno lo fa qualcuno dovrà pur immolarsi no?

aspè che mo cerco una faccina

Caciottina

Escluso
la cosa assurda e' che se la prende con me quando io sono stata l unica a dire che A) non e' un troll secondo me e che B) forse manco la pensava quella cosa sulle donne.....l unica a difenderla e mo divento quella che l attacca...
boh.....

cmq per me non e' troll

Brunetta

Utente di lunga data
la cosa assurda e' che se la prende con me quando io sono stata l unica a dire che A) non e' un troll secondo me e che B) forse manco la pensava quella cosa sulle donne.....l unica a difenderla e mo divento quella che l attacca...
boh.....

cmq per me non e' troll
Ha dimostrato che ti sbagli.

Simy

WWF
:cattivik:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.