80's generation...ma che è 'sti invasione di giapponesi bimbe minkia?
no, sto bene così .ben gentile80's generation...
Vuoi che aggiunga pure un "yeah!"? :mrgreen:
Ma è chiaro che non tutte siano così, ma mi duole dover dire che tante invece lo sono.ah guardi signora, con me sfonda una porta aperta. Mica tutte, eh? Anzi, devo dire che qui mi sono tanto, tanto piacevolmente stupita... anche se... il virtuale aiuta.
Sono sicuramente più rompicoglioni pure io nel reale.
Ma Minerva ci resta tanto, tanto male tutte le volte che viene fuori questa cosa.
Io però ho un sospetto: a me questa convinzione nacque a scuola, ma si rafforzò e divenne quasi una professione di fede sul lavoro. Quando avevo i bambini piccoli ho avuto anche esperienze mistiche al parco.
Tutti luoghi dove si instaura, per chi è interessata, una forma di competizione... fra donne.
Minni, come si scrive giusta la seguente parola:no, sto bene così .ben gentile
ihih come ti prende male il treddMinni, come si scrive giusta la seguente parola:
a) tred
b) thread
c) trhead
d) treahd
avanti, invece di perdere tempo in cazzate.
questa non l'ho capita. Nessuno è meno ascoltato di un/una rompicoglioni, ne rendevo edotta una persona proprio ieri.Ma è chiaro che non tutte siano così, ma mi duole dover dire che tante invece lo sono.
Tante lo diventano per farsi ascoltare perchè magari fisicamente non suscitano un minimo di paura e/o rispetto (io sono una di questi casi...), tante lo diventano perchè nella vita hanno avuto solo brutte esperienze, tante ci nascono e basta...
Minchia davvero, non si può leggere.ihih come ti prende male il tredd
guarda che lo so che tu non sei così.io sto meglio con gli uomini le donne lasciano i bagni sporchi, son maligne e patapìpatapà
Hai presente quei donnini piccolini e incattiviti!? Mica ci nascono! E' perchè la natura le ha fornite di un aspetto non "spaventoso", che non suscita la benchè minima paura e riverenza...ecco, spesso loro sono quelle che diventano rompicoglioni per farsi ascoltare...ed è pacifico che più rompi i coglioni meno ti si ascolta, ma è un cane che si morde la coda!questa non l'ho capita. Nessuno è meno ascoltato di un/una rompicoglioni, ne rendevo edotta una persona proprio ieri.
ma il punto non è che io lo sia o meno ...ma che chi lo dica non lo sia maimi fa venireuna scalmana che guardaguarda che lo so che tu non sei così.
Sui bagni però assegno generosamente un ex aequo.
No?Hai presente quei donnini piccolini e incattiviti!? Mica ci nascono! E' perchè la natura le ha fornite di un aspetto non "spaventoso", che non suscita la benchè minima paura e riverenza...ecco, spesso loro sono quelle che diventano rompicoglioni per farsi ascoltare...ed è pacifico che più rompi i coglioni meno ti si ascolta, ma è un cane che si morde la coda!
Ah ah ah ma scusa sei distratto tu.. E bacchetti Min... Mondo cipollino :singleeye:Ma chi sarebbe sta new entry? E dove lo ha scritto? Contestualizza, maledetta.
mah... non è mica la statura fisica che suscita riverenza. A parte tutta una serie di personaggi storici che mi vengono in mente, come esempio lampante mi viene in mente un'insegnante che conosco.Hai presente quei donnini piccolini e incattiviti!? Mica ci nascono! E' perchè la natura le ha fornite di un aspetto non "spaventoso", che non suscita la benchè minima paura e riverenza...ecco, spesso loro sono quelle che diventano rompicoglioni per farsi ascoltare...ed è pacifico che più rompi i coglioni meno ti si ascolta, ma è un cane che si morde la coda!
l'acidità restringe. Erano tutte sul modello estone, fino alla pubertà.
mah... non è mica la statura fisica che suscita riverenza. A parte tutta una serie di personaggi storici che mi vengono in mente, come esempio lampante mi viene in mente un'insegnante che conosco.
Piccolina, minuta, non alza mai la voce, non è mai pesante o assillante o rompiballe con gli studenti... ma loro ne hanno un timore reverenziale perchè l'ammirano.
Ma sì ovvio, il mio era un esempio assolutamente generico e pensavo pure io all'insegnante che ho avuto...piccolina, minuta, ma una iena di non poco conto!!! :mrgreen:mah... non è mica la statura fisica che suscita riverenza. A parte tutta una serie di personaggi storici che mi vengono in mente, come esempio lampante mi viene in mente un'insegnante che conosco.
Piccolina, minuta, non alza mai la voce, non è mai pesante o assillante o rompiballe con gli studenti... ma loro ne hanno un timore reverenziale perchè l'ammirano.
non ti scaldare che ti cola il fondotinta.ma il punto non è che io lo sia o meno ...ma che chi lo dica non lo sia mai mi fa venireuna scalmana che guarda