eehhe, è una bella persona. Anche fisicamente attraente. Ma al momento è impegnato (anche se non so per quanto...).
A dire il vero io non intendo giudicare il mio conoscente, anzi, dal punto di vista di come fa il padre, chapeau. Ho una grande stima di lui sotto questo profilo.
Trovo invece si sia comportato "male" con la moglie, lei non la conosco, e quindi ho solo la campana di lui, ma mi metto nei panni di sta tipa che dopo 20 anni si è trovata scaricata senza nemmeno un'"altra" cui dare la "colpa"!
Dal punto di vista della ferita narcisistica, è un trauma, rendiamoci conto.
Poi è venuta meno tutta la sua vita, oltre all'autostima!
Né trovo si stia comportando con particolare "intelligenza emotiva" nei confronti delle nuove compagne: porta avanti corteggiamenti tutti cerebrali che poi non approdano a niente se "Lei" si rivela anche solo gentile (Dio non voglia affettuosa!), o non esteticamente all'altezza dei suoi canoni, salvo poi incaponirsi con persone afasiche, nevrotiche e incapaci di tenerezza e affetto, che sono capaci di mollarlo ad una festa di amici solo perché lui ha telefonato - come fa sempre - ai figli.
Insomma, il mio non è un giudizio, e mi guardo bene dal dirgli "Non dovevi lasciare tua moglie". Cosa fatta capo ha.
Ma questo, di sicuro, non gli ha portato né felicità, né serenità, né l'ha portata a nessun altro nella sua famiglia! E questo è un fatto...!