Non uccidere

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma la retta universitaria è in proporzione al reddito.
I miei figli hanno pagato poco.
Come dicevo, non ne faccio una questione economica ma di principio.
Hai arrecato danni alla societa’?
Hai leso libertà altrui?
Hai leso vite altrui?
Lo stato in base alle proprie leggi in linea con la costituzione ti ha condannato a 17 anni di carcer.
Lo stesso stato in base alle proprie leggi in linea con la costituzione ti permette di fare quello che non hai voluto/potuto fare mentre eri un cittadino libero.
Imbarazzante.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma mica per tutti è così. Devi presentare Isee, un botto di documentazione. Non è automatico.
E certo che non sono stati messi in una fascia bassa perché sono carini.
Sono carini 😍 ma non è stato per quello.
Ovviamente ho portato la documentazione.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Li hanno voluti vedere già adulti, per scaricarsi dalla responsabilità genitoriale.
Io li ho sentiti i genitori, incapaci di dire no, definire il comportamento confuso di bambini di 8 o 10 anni preadolescenza.
Questo vuol dire volerli vedere già grandi e fuori dalla loro responsabilità.
ma questi erano già grandicelli , col tipo di lavoro che fanno i genitori questi ultimi dovevano aver chiaro il pericolo, se continuavano a chiedere favorì per proteggerli

spleen

utente ?
Come dicevo, non ne faccio una questione economica ma di principio.
Hai arrecato danni alla societa’?
Hai leso libertà altrui?
Hai leso vite altrui?
Lo stato in base alle proprie leggi in linea con la costituzione ti ha condannato a 17 anni di carcer.
Lo stesso stato in base alle proprie leggi in linea con la costituzione ti permette di fare quello che non hai voluto/potuto fare mentre eri un cittadino libero.
Imbarazzante.
Insomma, per avere qualcosa di equo non vi resta che accoppare qualcuno! :ROFLMAO: