era ovvio che parlassi di te e come al solito non sei capace di dire tutta la verità. io non ho mai avuto mire con cat perchè come ben sai, su dol, ed è tutto scritto lì, ci eravamo messi d'accordo per vedererci una volta e solo una mezz'oretta e solo per un gelato mentre andavo a prendere mia figlia e lei abita sulla strada. al momento di vederci IO ho invitato anche un'altra donna di dol che abita anche lei lì vicino e LEI si è incazzata perchè LEI voleva vedermi da solo.....e poi non ho mai ridetto a cat che avrei voluta vederla ed è stata LEI a ricontattarmi sempre, come ha fatto l'ultima volta che se n'è andata come nick cat ricordandomi la sua mail.....tutte cose che io posso provare......scritte....tu puoi fare altrettanto?
questo per chiarire la mia posizione con cat.
per quanto riguarda te sei falsa come una moneta da 5 euro perchè fai quella che è dispiaciuta per quello che sta passando mk (abbraccio a te e alla principessa
:0043
e poi entri in un topic come questo (in cui io mi sono sempre tenuto alla larga e non ho scritto niente) e ti metti a scherzare col tuo amichetto ben sapendo che a me si riferiva essendo io l'unico amico "vero" di mk e che nella lista di sfigatta non c'era e ben sapendo che a mk (visto che ci vogliamo reciprocamente molto bene) avrebbe dato fastidio. io sono anche l'unico che sa
esattamente come stanno le cose e mi sono guardato bene dall' intervenire. e sono intevenuto solo quando tu e il tuo vigliacco di amico ha cominciato ad insinuare quello che non esiste...siete schifosi, tu e lui...
e ovviamente, visto che IO non ho nulla da nascondere e lei ha problemi di connessione oltre ad evidenti problemi di altra natura, queste cose mk le ha appena sapute da me per telefono ed è ben contenta di quello che ho appena scritto.