una guerra durerebbe meno della campagna irachena.
semmai è la gestione del dopo il problema
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Tebe, una domanda, visto che ti intendi di geopolitica: Kim Jong-Un ha un pessimo taglio di capelli o una ottima circoncisione?
per il dopo ci siamo noi. tutti lo sannouna guerra durerebbe meno della campagna irachena.
semmai è la gestione del dopo il problema
Credo che questo non abbia letto proprio una cippa di niente. E le scuole che ha fatto in giro per il mondo le ha fatte per finta.questo ragazzo ha letto
troppi libri di storia scritti dal padre
dovrebbe farsi un giro in rete
per leggere cosa pensano di lui
ma no, non pensiamo maleCredo che questo non abbia letto proprio una cippa di niente. E le scuole che ha fatto in giro per il mondo le ha fatte per finta.
Sono certa che abbia comprato tutti i titoli di studio che ha.
Ti pare che qualcuno possa avere avuto il coraggio di bocciarlo?
Con la testa di cazzo di genitore che aveva?
pensa un pò essere la moglie.
Come fai a dirgli
No grazie, non ti voglio sposare.
Minimo si ritrova il salotto di casa bombizzato e la famiglia sterminata.
hai ragione. Pensiamo positivo.ma no, non pensiamo male
il ragazzo è una mente illuminata
un vero doplomatico:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ti sembro una spaventata?Ebbasta di cagarti in mano.
Eliminare il ragazzo serve a poco. i nordcoreani sono realmente convinti che la Luna sorga perchè sono i Kim a volerlo. se non si capisce questo fatto,non si conclude nullaSembra che anche il Giappone abbia cominciato a fare la voce grossa. Più del solito almeno. E pure la germania vista la questione della non garanzia sui diplomatici dopo il 10 aprile.
la Cina mi ha leggermente stupito, continua a bacchettare cin chun, anche l'america sta abbassando i toni, rimandando un test missilistico già in programma.
L' Inghilterra sta rassicurando tutti.
-Tranquilli raga, i nostri satelliti non hanno rilevato nessun dispiegamento di forze tranne per i due missilini del cazzo posizionati, che bisogna pure vedere se funzionano, considerato che tutte le prove che cin chun ha fatto fare negli anni precedenti non una che sia andata a buon fine. Una che una. Quindi raga davvero. Tranquilli. Il pazzo sbanatta come al solito, lasciatelo parlare.-
Minchia ma cin chun chan kim è veramente cretino.
Se davvero la sua intenzione è quella di fare il cazzuto prima di tutto davanti al suo popolo (affamato) ha veramente preso una cantonata.
Però io sono convinta che questo prima o poi la farà davvero fuori dal vaso.
Non è solo un coglione nato nell'83, è anche schizofrenico. E' fuori di testa davvero in maniera reale e pesante. Questo vive in un mondo tutto suo fatto di universi paralleli e parchi giochi che sente addosso l'eredità di suo padre e nonno, che in quanto dittatori erano particolarmente sul pezzo.
Altra stoffa in qualche modo.
Questo è un esagitato che non ha il minimo sentore di nulla.
Chissà che cazzo vede.
Auspico per cin chun chan kim un intervento divino. Anche terrestre a dire il vero.
Volete mica dirmi che non ci sono delle spie in territorio coreano che non stanno tentando di farlo fuori.
Certo...considerato che vive blindato peggio dei suoi antenati credo sia estremamente difficile.
E' sempre rintanato.
E ha pure gli assaggiatori contro gli avvelenamenti.
Beh, quello anche io.
Mattia assaggia tutto prima di me, soprattutto quando andiamo dai suoi.
E poi scambio i piatti.
Mia suocera mi chiama Tebe cin della dinastia dei kim
Ma si,dopo mesi e mesi c'e' un po' di sole e sono piu' buono del solito.Ciao Ery, sei di buon umore stamattina.
:mrgreen:
beato te che vedi il sole.Ma si,dopo mesi e mesi c'e' un po' di sole e sono piu' buono del solito.
Il punto debole dei meteopatici....
Ok l'accendiamo...Ma si,dopo mesi e mesi c'e' un po' di sole e sono piu' buono del solito.
Il punto debole dei meteopatici....