concordo
Sempre di corsa perche il modello vuole ancora una volta la donna ad occuparsi dei figli mentre se ci fosse una parità vera si dividerebbero i compiti e sarebbe molto meno corsa
Alle riunione a scuola vedevo solo mamme
Ai colloqui con i prof idem
Dal pediatra anche
Se ci sono padri sono rari e compiono nei week x gare o partite
Eppure ho amiche mamme dirigenti medici aricjitetti nessuna ptime
Ti dirò di più qnd una donna viene e promossa le si chiede ma come farai con i bimbi
As un uomo avete mai sentito rivolgere tale domanda ?
E se una donna si fa aiutare in casa è una privilegiata
Io lavoro e mi faccio aiutare da una signora x le pulizie e sono i soldi meglio spesi perche la sera o prima di cena o mentre cucino si chiacchiera si parla ci si confronta e ho tutt altro umore che s epoi dovessi fare vetri stirare bucati ecc idem week end
Piuttosto rinuncio a shopping ennesime cacate inutili
Ovviamente qualcosa faccio ma una bella fetta me la leva lei
Ci doveva solo provare mio marito o compagno a dirmi che la casa la devo tenere bene io !!!
Molti penseranno eh e sei separata da uno che sta bene certo che hai la donna delle pulizie
Non è contemplato che una donna possa pagarsela da sola
Capite che ottusità in qsto paese e anche su qsto forum molto spesso mi sono sentita dire se hai i soldi sotto inteso ex marito
Ora non è che io sbandieri cosa guadagno ma posso serenamente pagarmele 9 ore di pulizia a settimana
Quel modello di pettegolezzo c'è ancora brunetta e passeranno anni prima che se ne esca
Se lavori vuoi indipendenza e non va bene
Se non lavori sei mantenuta ( e magari s casa ti fai un culo così )
Insomma la donna dovrebbe fare un lavoro ptime delle balle e poi sobbarcarsi la casa
Due robe che a me darebbero orticaria un lavoro che non amerei x poi passare resto del tempo a pulire gratis

perche puoi farlo anche con amore ma dopo un po'..
Cucino con amore il resto anche no
Passeranno anni comunque
Ora vediamo sto draghi che parla di welfare e donne !